Autore Topic: il nostro torrente!!  (Letto 8233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: il nostro torrente!!
« Risposta #45 il: 22 Aprile 2011, 16:03:00 »
...anche Amos vuole venire a trovare Ariel :-*....posti e modella stupendi :)

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: il nostro torrente!!
« Risposta #46 il: 22 Aprile 2011, 16:30:28 »
che bella cana! :D


Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: il nostro torrente!!
« Risposta #47 il: 22 Aprile 2011, 19:26:34 »
veramente un posto magnifico!!! ariel è stupenda! em_029

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: il nostro torrente!!
« Risposta #48 il: 22 Aprile 2011, 20:59:15 »
Caspita ma è bello in ogni stagione questo torrente!!
E non ci annoi con le foto, è sempre un piacere vedere i nostri golden nell'acqua!
Dov'è di preciso il posto?

In estate in realtà è quasi troppo selvaggio...e impraticabile causa le moltissime piante!
Però ci intrufoleremo lo stesso!
Allego una mappa per chiarezza  ;) : il bollo rosso segna Trento mentre quello giallo è proprio sopra il torrente!
Vi aspettiamo!!!!


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: il nostro torrente!!
« Risposta #49 il: 22 Aprile 2011, 21:06:17 »
Ariel mi dice che ha una voglia matta di incontrarvi !!! Maledizione...peccato che non riusciremo ad esserci al raduno.
Bacioni amici/che  :-* :-* :-*


Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: il nostro torrente!!
« Risposta #50 il: 23 Aprile 2011, 22:30:54 »
In estate in realtà è quasi troppo selvaggio...e impraticabile causa le moltissime piante!
Però ci intrufoleremo lo stesso!
Allego una mappa per chiarezza  ;) : il bollo rosso segna Trento mentre quello giallo è proprio sopra il torrente!
Vi aspettiamo!!!!

Bello!!!! Ho visto anche il tuo paese, è bellissimo su sul monte!!!

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: il nostro torrente!!
« Risposta #51 il: 25 Aprile 2011, 13:18:51 »
Bello!!!! Ho visto anche il tuo paese, è bellissimo su sul monte!!!

Ne sono innamorata anch'io...!! Quando me ne dovrò andare, sarà dura lasciarlo. Ma sarà più bello ed emozionante tornarci!
Grazie!!!


Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: il nostro torrente!!
« Risposta #52 il: 27 Aprile 2011, 07:57:16 »
stupende anche le foto primaverili complimenti!!! anche noi siamo sempre nell'Avisio ma la mia Laikina è l'unica golden che non sa nuotare! appena l'acqua diventa un pochino più alta torna indietro! Adesso a Lavis ci stanno anche facendo una bellissima stradina nuova nel torrente perciò sarà ancora più bello! speriamo solo che il fatto che sia più bello non richiami troppa gente altrimenti addio alle passeggiatone libere!

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: il nostro torrente!!
« Risposta #53 il: 27 Aprile 2011, 09:05:17 »
stupende anche le foto primaverili complimenti!!! anche noi siamo sempre nell'Avisio ma la mia Laikina è l'unica golden che non sa nuotare! appena l'acqua diventa un pochino più alta torna indietro! Adesso a Lavis ci stanno anche facendo una bellissima stradina nuova nel torrente perciò sarà ancora più bello! speriamo solo che il fatto che sia più bello non richiami troppa gente altrimenti addio alle passeggiatone libere!

Anche Ariel da sola era titubante, poi ha seguito il pastore tedesco dello zio ed ora non riesce a farne a meno!! Vedrai che anche Laika capirà presto quanto è bello, soprattutto con l'arrivo del caldo torrido...oppure veniamo noi così si divertono un po' insieme. Ho visto che c'è una bella passeggiata lungo il torrente e dalla parte del ponte di S. Lazzaro la strada arriva fin sotto Mosana. Però non diciamolo troppo in giro, hai ragione  ;)


 


Privacy Policy - Cookie Policy