Autore Topic: Prove di "mexa in prova"  (Letto 3033 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Prove di "mexa in prova"
« il: 28 Novembre 2009, 21:23:24 »
Ecco alcune delle foto fatte x riuscire a metterli in posa em_008
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Prove di "mexa in prova"
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2009, 21:26:32 »
Eccone altre e le ho scelte anke e cmq nn sono riuscita, anzi siamo, io e mio figlio, riusciti a rendere le facce ke facevano e vi confexo ke ci siamo "spanciati" dalle risate, tanto a volte da nn riuscire nemmeno a fotografarli  em_052 em_052 em_052
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Prove di "mexa in prova"
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2009, 22:07:17 »
Ma che belliiiiiiiiiiiiii... io non creddo a Babbo Natale ormai...però se venissero loro due ...ci crederei eccome!!!! em_050 em_050 em_050

Mi sa che loro vi guardavano mentre ridevate e si chiedevano: " ma che avranno sti due da ride"  em_052 em_052 em_052 em_052 si legge sulle loro facce che sono da mangiare di baci

Ma cookie qual'è quello con le stelline o quello senza?  perchè uno di loro due somiglia tanximo a LEA ( hai visto piano piano imparo a scrivere come te)

Un bacio grande Ross e LEA

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Prove di "mexa in prova"
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2009, 22:19:40 »
Ma che belliiiiiiiiiiiiii... io non creddo a Babbo Natale ormai...però se venissero loro due ...ci crederei eccome!!!! em_050 em_050 em_050

Mi sa che loro vi guardavano mentre ridevate e si chiedevano: " ma che avranno sti due da ride"  em_052 em_052 em_052 em_052 si legge sulle loro facce che sono da mangiare di baci

Ma cookie qual'è quello con le stelline o quello senza?  perchè uno di loro due somiglia tanximo a LEA ( hai visto piano piano imparo a scrivere come te)

Un bacio grande Ross e LEA
Ma brava Roxella ke sta imparando il "paolinese"  em_050 ...........doppiamente BRAVA xkè riesci semx a farmi sorridere; in effetti il solo pensiero delle loro fatte esterrefatte a vedere noi ke ridevamo, mi fa sorridere tth(=tuttora)...........se vuoi poxo provare a kiedere loro se vengono la notte di Natale a portarti i regali; credo in fondo lo meriteresti proprio di riceverne  em_042 . Allh(=allora) Cookie è qllo cn le stelline, Maggie ha gli oki + grandi e + dolci  em_029 .........poi il carattere è esattamente il contrario: Cookie dolcixxxxxxxxxxximo e Maggie molto caparbia, ma 1 amore di cagnolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Prove di "mexa in prova"
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2009, 07:58:31 »
PAOLA!!!! Sono bellissimi.. lo sai che li sento un pò anche miei talmente gli voglio bene !!
Ma sbaglio o Maggie sta facendo il tartufino più chiaro??? MI HANNO DATO IL SORRISO IN QUESTA GIORNATA !!!
GRAZIE!!!!
... Mi dispiace solo non essere stata presente alle "prove".. vorrei proprio averti visto!!!  em_052 em_052 em_052 em_052
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline moni (aggiornare e-mail)

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 87
Re: Prove di "mexa in prova"
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2009, 08:39:08 »
MA SONO BELLISSIMIII!!!!TI GUARDANO CON UN'ESPRESSIONE!!!
STA' PROPRIO ARRIVANDO IL NATALE...CHE MERAVIGLI em_040 em_040 em_040A!!
Moni

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Prove di "mexa in prova"
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2009, 14:24:43 »
io non creddo a Babbo Natale ormai.

scusate l'OT.....ma io ci credo a babbo  natale!!!!
proprio  ieri  ho spiegato  ad alcuni  dei  miei  bimbi  che ci sono  due modi  di crede  a babbo natale.......il modo  dei  bambini  e il modo  dei grandi.......
i bambini  credono  nella figura  di babbo natale,  i  grandi  credono  nello spirito  del  natale!!!
non smettete mai  di credere  in queste cosine  qui
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Prove di "mexa in prova"
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2009, 15:17:46 »
PAOLA!!!! Sono bellissimi.. lo sai che li sento un pò anche miei talmente gli voglio bene !!
Ma sbaglio o Maggie sta facendo il tartufino più chiaro??? MI HANNO DATO IL SORRISO IN QUESTA GIORNATA !!!
GRAZIE!!!!
... Mi dispiace solo non essere stata presente alle "prove".. vorrei proprio averti visto!!!  em_052 em_052 em_052 em_052

Sì ha doppiamente ragione,Anna: 1 Maggie sta facendo il tartufone rosa e tt qui in family sono disxati; io invece le voglio bene lo stexo  em_052 2 se foxi stata alle "prove" "te te saresi pisada dosso dal ridar" detto fra noi venete  em_046 em_046 em_046 em_046
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Prove di "mexa in prova"
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2009, 15:26:03 »
scusate l'OT.....ma io ci credo a babbo  natale!!!!
proprio  ieri  ho spiegato  ad alcuni  dei  miei  bimbi  che ci sono  due modi  di crede  a babbo natale.......il modo  dei  bambini  e il modo  dei grandi.......
i bambini  credono  nella figura  di babbo natale,  i  grandi  credono  nello spirito  del  natale!!!
non smettete mai  di credere  in queste cosine  qui
Io con i miei 54 anni a Natale impazzisco em_011 , Barbara, ogni anno e vivo pienamente lo spirito del Natale, sopratt la sera della vigilia qndo cn t la family riunita + la morosa del grande (e kixà ke qst'anno nn si aggreghi anke il moroso della 3°)ci scambiamo i regali aspettando la mezzanotte; oh! nn regali preziosi o costosiximi, ma dei piccoli pensierini ke ogni componente fa ad ognuno così kè ognuno si ritrova cn 5 o + regalini da scartare; naturalmente tt rigorosamente incartati in carta da giornale x nn sprecare carta da regalo; in 1 atmosfera di con-divisione e di gioia semplice e vera. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Prove di "mexa in prova"
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2009, 17:34:05 »
scusate l'OT.....ma io ci credo a babbo  natale!!!!
proprio  ieri  ho spiegato  ad alcuni  dei  miei  bimbi  che ci sono  due modi  di crede  a babbo natale.......il modo  dei  bambini  e il modo  dei grandi.......
i bambini  credono  nella figura  di babbo natale,  i  grandi  credono  nello spirito  del  natale!!!
non smettete mai  di credere  in queste cosine  qui


Paola e Ba... avete ragione.. Natale è Natale. viviamolo e che non ce lo tolga mai nessuno!!  :-*


Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy