Autore Topic: Quali crocchette x nuovo iscritto?? aiuto forfora e pelo fragile  (Letto 6820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:Quali crocchette x nuovo iscritto?? aiuto forfora e pelo fragile
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2012, 13:34:14 »
Sicuramente adult! Non si da mai un cibo per cuccioli dopo il primo anno, anzi neppure dopo gli otto mesi...
  

Offline PaolOtis

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Quali crocchette x nuovo iscritto?? aiuto forfora e pelo fragile
« Risposta #16 il: 20 Febbraio 2012, 13:38:09 »
secondo me non e internet il miglior canale, ma il distributore di fiducia dove puo darti il massimo sul prodotto che decidi di prendere, dove ti da la consulenza e la professionalità, io che insieme al mio dopo 8 mesi di continuo prodotto abbiamo visto un miglioramento alla grande, e dopo 2 anni di ricerche fatte di tutte le marche ho capito che sia il neg o vet consigliano solo quello che fa più comodo a loro.
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2012, 22:03:51 da kaffa »

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Quali crocchette x nuovo iscritto?? aiuto forfora e pelo fragile
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2012, 14:20:10 »
Di certo l'adult a questa età! su zooplus hanno infatti solo quelle, dipende da te cosa vorresti provare per il tuo cucciolone! ;)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline luxury

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:Quali crocchette x nuovo iscritto?? aiuto forfora e pelo fragile
« Risposta #18 il: 20 Febbraio 2012, 20:09:22 »
io vorrei fare il così detto passo di qualità.... per "mio figlio" non voglio farmi problemi di prezzo...voglio solo il meglio e mi sono scocciato di questi croccantini " commerciali " che alla fine sono "imposti" dal veterinario o dal negozietto di animali del piccolo paese.... che per adesso in 16 mesi mi hanno portato sempre forfora pelo opaco fragile e puzzolente..... che poi costano sempre sui 50 €.....
ma mi sento perso tra tutte queste marche.....e non saprei a chi chiedere se non a voi.... grazi di cuore x l'aiuto che mi date.....

Offline luxury

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:Quali crocchette x nuovo iscritto?? aiuto forfora e pelo fragile
« Risposta #19 il: 22 Febbraio 2012, 12:52:01 »
quindi dite che devo anche passare all' adult ??
allora come mai sui purina loro consigliano puppy da 2 ai 24 mesi ??
succede qualcosa se si da per molto tempo il puppy e non adult ??

Offline PaolOtis

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Quali crocchette x nuovo iscritto?? aiuto forfora e pelo fragile
« Risposta #20 il: 22 Febbraio 2012, 13:49:52 »
secondo me non succede niente se fino adesso gli hai dato le puppy, anzi lo hai protetto di più, e puoi passare adult con una crocchetta di qualità, non perchè costano tanti soldi, ma perchè ci sono dentro qualità, io ad esempio ho cercato no la publicità ma la qualità e uso nei miei pelosi la Biomill da Allevamento Adult maxi e ho risultati magnifici sia del manto che sulle orecchie.
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2012, 22:05:01 da kaffa »

 


Privacy Policy - Cookie Policy