Autore Topic: Cambio crocche  (Letto 5378 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Cambio crocche
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2011, 15:22:36 »

Un'altra domanda..io ho acquistato le Acana puppy junior perche' hanno gli stessi ingredienti e percentuali delle puppy large breed...sono solo piu' piccole, il fatto e' che lui le ingoia senza masticarle...e' meglio prendere le puppy large che magari essendo piu' grandi le mastica?? Scusate le domande banali..

Red aspirava alla grande anche le puppy large di Orijen...non penso che un aumento minimo di dimensione della crocchetta possa cambiare di molto la situazione...( quando i pupi sono così voraci e golosi tendono purtroppo ad aspirare letteralmente quello che hanno nella ciotola)..forse è più utile frazionargli la dose ( somministrargliela poco alla volta)..


Tutti ingordi uguali em_050 !!!
 
 
Un'altra domanda..ma fino a che eta' si danno le puppy???
Ancora una..ma ho letto che le Acana sono consigliate per cani che fanno un intensa attivita' fisica...E' cosi'??
Desmo fa le sue due passeggiate al giorno di circa un ora l'una e fa parecchie corse..sono sufficenti??
Scusate le mille domande ma ho un sacco di dubbi !

Il passaggio da un mangime puppy ad uno adulto è sempre condizionato da più fattori ( tipo di alimentazione seguita, diverso metabolismo, livello di crescita ottenuto...)...idealmente sarebbe quindi  importante che ogni Allevatore osservando il proprio pupo consigliasse il momento più giusto...

In linea di massima se si è somministrato al pupo un mangime di qualità...quindi un mangime che ha permesso al pupo di crescere molto bene... arrivati intorno ai 5/6 mesi...si può anche pensare di passare all'Adult...

In questo topic Tiziana e Davide davano degli ottimi suggerimenti
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=4828.msg76796#msg76796

Per finire...anche Red mangia ora Acana classic e anche lui non è certo un cane da lavoro...secondo me se non ci sono problemi fisici particolari...la % proteica contenuta nella linea classica è idonea anche per cani che svolgono una normale attività fisica..



staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Cambio crocche
« Risposta #16 il: 13 Novembre 2011, 17:40:06 »
Grazie a tutti per le risposte.
Grazie Chiara ora mi rileggo il topic!! :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy