Autore Topic: Consiglio mangime per cucciolo  (Letto 6838 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Consiglio mangime per cucciolo
« Risposta #30 il: 26 Maggio 2017, 21:31:30 »
Se sono formate e si raccolgano non le definisco molli, normale che non faccia sassi!!!

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Consiglio mangime per cucciolo
« Risposta #31 il: 26 Maggio 2017, 23:11:19 »
 ciao!
Ti dico il mio parere. Trainer non mi piace per niente. Decisamente troppo riso.
Mi chiedo il tuo Vet perche ti abbia dato assaggini di Hills e Purina... ma so gia la risposta. Almeno parlo per Hills. Purina non la conosco bene..
Ma tu li hai letti gli ingredienti ? Se li leggi, capirai tu stessa che sono pessimi. Ma sai perche il tuo vet, con tutto il rispetto che ho per la categoria, ti consiglia Hills, tra le altre cose ? Non perche sia un ottimo cibo, ma perche i loro convegni, sono sponsorizzati proprio dalle case che producono queste schifezze. Perche se vai a vedere poi quanto costano sti mangimi per galline, vedrai quanto ricarico hanno. Ancora un po e costano di piu di un filetto, al kg.
Scusa se sono un po acidella nella risposta, eh, non ce l'ho con te, ci mancherebbe.
Mi spiace solo sentire che i Vet consigliano mangimi decisamente scarsi... tutto qui!
Quello che dico sempre e imparate a leggere le etichette e a decifrarle. Capirete voi stessi se uncibo e buono o no.

Offline Ilfrenk92

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Ama il tuo cane, come lui ama te <3
Re:Consiglio mangime per cucciolo
« Risposta #32 il: 27 Maggio 2017, 12:31:17 »
Grazie per la risposta, apprezzo molto chi dice le cose come stanno, senza peli sulla lingua.
Penso che l'idea di questo forum sia di scambiarci opinioni sincere, confrontarci e dialogare, e quindi se tu sei più "esperta" di me, ogni tuo consiglio e ben accetto!
Ho cambiato vet, ho portato la piccola da uno consigliatissimo in zona, beh che dire... Bravo, bravo, bravo.
Visita oculata e la Joy gli scodinzola quando lo vede! Mi ha consigliato mangimi che effettivamente sono di qualità anche secondo la nostra tabella comparativa.
Da questa mattina ho iniziato a mischiare trainer con le vecchie farmina, perché vorrei tornare su quelle. La prima prova è andata bene, ora vi chiedo un consiglio su come fare.
Inizio con poca farmina e vado ad aumentare? o Diretto con metà e metà?
Un quadrupede ti riempie la vita di gioia, fai anche tu lo stesso con la sua!

       

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Consiglio mangime per cucciolo
« Risposta #33 il: 27 Maggio 2017, 16:13:57 »
Aiutati con la tabella di sostituzione mangime. Trovi il link su infocrocche.it    Nel caso non lo avessi già fatto

Offline Ilfrenk92

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Ama il tuo cane, come lui ama te <3
Re:Consiglio mangime per cucciolo
« Risposta #34 il: 07 Giugno 2017, 10:59:36 »
Ragazzi tutto bene finalmente!
Farmina le piace e se la divora proprio di gusto, sono gradualmente passato alla linea no Grain e gluten free con agnello e mirtillo.
Le piace, il pelo è bello, i bisognini si sono stabilizzati e lei è vitale come non lo era stata mai da quando l'abbino presa. Quindi direi che per il periodo "cucciolo" ho trovato il mangime adatto a lei.

Insomma, molto soddisfatto di questo prodotto, vorrei suggerirvi di aggiungerlo alla tabella
Un quadrupede ti riempie la vita di gioia, fai anche tu lo stesso con la sua!

       

 


Privacy Policy - Cookie Policy