Autore Topic: Snack e premi  (Letto 6948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Snack e premi
« il: 11 Dicembre 2009, 10:42:55 »
Ciao volevo sapere se avete mai usato gli snack Forza 10 come premio per i vostri cani.
Io ho provato praticamente tutti quelli al pesce e i biscottini al tartufo e devo dire che sono MOLTO appetibili.
Li trovo ideali per i giochi di fiuto, come premio durante gli esercizi di condotta, richiamo etc... e anche inseriti in una calza vecchia o in uno straccio piegato da "risolvere" quando lo lascio solo :-)
Sono senza grassi animali e adatti anche a cani sensibili.
Non è un messaggio promozionale ma mi semrba un prodotto interessante.  ;)

per saperne di più: http://www.forza10.com/index2.html

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Snack e premi
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2009, 12:37:24 »
Io ho usato i biscotti al tartufo e quelli alla mela. Ovviamente li hanno mangiati, ma come tutto. ;D
Anche se la marca Forza 10 non mi entusiasma molto...

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656

          
   

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Snack e premi
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2011, 22:06:51 »
secondo me, i migliori premietti sono i biscottini della toto....sono fragranti, si spezzano facilmente in piccolissimi pezzettini senza sbriciolarsi,sono economici, non ungono le mani e soprattutto OLISTICI con ingredienti tutti naturali.
ci sono sia i biscotti che i biscottini, li ho provati entrambi ma , mentre il biscotto e' troppo grande i biscottini sono perfetti!!!


Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Snack e premi
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2011, 22:37:04 »
Occorre sempre valutare che tipo di alimentazione stiamo dando al nostro cane...
I biscotti della Toto sono in effetti di discreta qualità, ma... sono composti quasi esclusivamente da cereali, e di carne non se ne trova traccia...
Possono essere graditi ed utili da dare come premietto, ma essendo composti esclusivamente da cereali, non sono indicati a chi ha scelto la via del "Grain Free"...
Inutile spendere una barca di soldi per dare ORIJEN, ACANA o similari se poi gli diamo i cereali "a parte".
 
Al contrario, gli snack proposti da Cesca e Mia sono composti esclusivamente da carne essiccata, e direi che sembrerebbero essere di ottima qualità... adatti a chi non vuol inserire cereali nella dieta del proprio cane, e utili come integratori proteici a coloro che mangiano mangimi poveri di carne.
Solo che... costicchiano!
A conti fatti siamo sul 35 euro a KG! in pratica come il filetto, o una buona fiorentina!  em_Devil 
 Come premietto possono andare, ma occhio a non esagerare!  ;D
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Snack e premi
« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2011, 08:10:04 »
Ciao Kaffa, lo so costano..........ma credimi che ho cercato in tutti i siti on-line e anche nei negozi qui da me e da zooplus è l'unico dove si risparmia!!!!
Mi metto via i soldi per Mia, per darle una buona alimentazione.......finchè abito coi miei posso permettermeli e penso che crescendo i premietti diminuiranno sempre più e verranno sostituiti da complimeti, carezze!!!!
 
Mia infatti mangia Acana Grain free ed è per questo che ho deciso di eliminare tutte le schifezze extra..........altrimenti non ha senso darle un buon mangime per poi rovinare il tutto con i premi, anche perchè Mia al giorno di premietti ne mangia parecchi........tra passeggiate varie, giochi, esercizi mangerà 40/50 gr dei premietti proposti.........non tutti i giorni, ma 3/4 giorni alla sett si!!!!!
 
L'unica accortezza che sto usando e sottrarle il tutto dalla razione serale
(lei mangia 320gr diviso due e la sera invece di 160gr le do 100gr)..........scusa il mio OT,ma questi premi possono farle male????

          
   

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Snack e premi
« Risposta #6 il: 02 Dicembre 2011, 08:19:00 »
io compro gli snack Perrito dal sito Acana  insieme all'ordine delle crochette...inutile dire che jason ne va pazzo!!!!
ad esempio questo sushi di pollo è buonissimo...sono tentata di assaggiarlo anche io...http://www.acana-shop.de/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=300&category_id=10&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Snack e premi
« Risposta #7 il: 05 Dicembre 2011, 22:42:07 »
Ascoltate e di questi cosa ne dite??
http://www.misterpoint.it/petitalynaturesnackfilettidianatra100gr-p-10002888.html
 
L'unica cosa che non mi piace tra gli ingredienti è l'aglio in polvere!!!

          
   

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Snack e premi
« Risposta #8 il: 05 Dicembre 2011, 23:48:24 »
E perchè no? L'aglio è ottimo, ha tante proprietà e fa un sacco bene, sia a noi che a loro. L'unico problema è l'alito ma per il resto è un bulbo dalle mille virtù  ;)  e comunque ai cani non fa lo stesso effetto pestilenziale che provoca agli umani  :o

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Snack e premi
« Risposta #9 il: 06 Dicembre 2011, 09:08:46 »
A......non sapevo che l'aglio facesse bene anche ai cani!!!!
 
 

          
   

Offline thebaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:Snack e premi
« Risposta #10 il: 06 Dicembre 2011, 10:13:57 »
@belver...
leggendo il tuo post hai scritto che fai fare dei giochi al cane quando esci in modo da tenerlo impegnato...
mi potresti spiegare meglio?
cosi' ne provo alcuni e magari lo stanco ulteriormente...
grazie

p.s.
io solitamente come premio utilizzo l'emmental sotto consiglio dell'addestratore!
a>

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Snack e premi
« Risposta #11 il: 06 Dicembre 2011, 11:50:19 »
A......non sapevo che l'aglio facesse bene anche ai cani!!!!

L'unica controindicazione che ho trovato riguarda un'eventuale super somministrazione...
Ingerendo infatti interi bulbi di aglio o forti quantità di olio ed estratti... i pupi potrebbero avere nausea, vomito o diarrea!



staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Snack e premi
« Risposta #12 il: 06 Dicembre 2011, 12:20:46 »
Meglio evitare la bagna caoda insomma  em_050

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Snack e premi
« Risposta #13 il: 06 Dicembre 2011, 13:49:29 »
L'unica controindicazione che ho trovato riguarda un'eventuale super somministrazione...
Ingerendo infatti interi bulbi di aglio o forti quantità di olio ed estratti... i pupi potrebbero avere nausea, vomito o diarrea!

Grazie mille Chiara per la tua precisazione!!!!
 
Cmq visto che in questi snack le quantità non saranno elevatissime, penso che non ci siano problemi!!!
 
Visto che siamo vicini al Natale, ho fatto un regalo a Mia, ho ordinato su zooplus tutti gli snack di cui avevo postato i link la sett scorsa su questo topic..........beh che dire.........mi vien voglia di mangiarli...........sono il top del top.........alcuni sono già di piccole dimensioni, altri sono a fette e basta tagliarli con la forbice...........secondo me impazzisce quando li assaggia!!!!!

          
   

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:Snack e premi
« Risposta #14 il: 13 Febbraio 2012, 21:56:19 »
I premietti della Regal sono mai stati usati da qualcuno di Voi??

 


Privacy Policy - Cookie Policy