Autore Topic: PER KAFFA: COSA NE PENSI?  (Letto 6870 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:PER KAFFA: COSA NE PENSI?
« Risposta #15 il: 14 Dicembre 2012, 09:18:11 »

Ciao Patty, piacere Luca. Se ti interessa provare il Regal Sensi bites, fammi sapere...dato che consegno a domicilio in provincia di Trento con esclusiva Regal.
Saluti!
Ciao Luca, piacere! questa è una bellissima notizia, ma se hai letto sarà a gennaio..piuttosto come possibile contattarti? so che qui sul forum i contatti personali non si possono fare..hai modo di farmi sapere qualcosa? grazie infinite, patty

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:PER KAFFA: COSA NE PENSI?
« Risposta #16 il: 14 Dicembre 2012, 09:42:40 »
Ciao Luca, piacere! questa è una bellissima notizia, ma se hai letto sarà a gennaio..piuttosto come possibile contattarti? so che qui sul forum i contatti personali non si possono fare..hai modo di farmi sapere qualcosa? grazie infinite, patty



Mi trovi su facebook come Pianeta coda, richiedimi pure l'amicizia!
Grazie a te! :D

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:PER KAFFA: COSA NE PENSI?
« Risposta #17 il: 14 Dicembre 2012, 10:38:58 »
Ma CIBAU pesce e riso lo stanno provando adesso in allevamento?come va?  oppure già testato e valido?

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:PER KAFFA: COSA NE PENSI?
« Risposta #18 il: 14 Dicembre 2012, 12:14:36 »


Mi trovi su facebook come Pianeta coda, richiedimi pure l'amicizia!
Grazie a te! :D
credo di essere tra i pochi che non usano i social..altrenativa? grazie patty

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:PER KAFFA: COSA NE PENSI?
« Risposta #19 il: 17 Dicembre 2012, 22:57:50 »
credo di essere tra i pochi che non usano i social..altrenativa? grazie patty




Scusa il ritardo...pianetacoda@virgilio.it così ti invio il numero...grazie ciao!

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:PER KAFFA: COSA NE PENSI?
« Risposta #20 il: 18 Dicembre 2012, 19:58:41 »
io usavo acana pollo e patate..poi Marvin è stato male,
 feci molli, vominto e pancreatite quindi per un periodo ho dovuto dargli un mangime con pochi grassi (Royal Canin gastrointestinal low fat)
ora che ho avuto l'ok da vet per tornare ad un mangime normale,    ho scelto proprio Regal Sensi che ti ha consigliato Kaffa
nonostante gli esiti delle analisi sono rientrati era qualche giorno che aveva nausea, quindi ha uno stomaco delicato ed ho scelto quello in quanto indicato.
In più Marvin ha sempre mangiato crocchette al pollo quindi volevo fare la prova a togliergli questa proetina, in più regal non contiene nemmeno il grasso di pollo, che potrebbe dare problemi

"E’ un alimento completo e bilanciato, specialmente indicato per animali predisposti alle allergie e/o con apparati digerenti sensibili. Sensi Bites è formulato con carne di tacchino che è ipoallergenico come l’agnello, ma più delicata e maggiormente digeribile del pollo, riesce a garantire un migliore assorbimento degli aminoacidi da parte del cane. Sensi Bites contiene una sola fonte proteica animale, non contiene assolutamente altre fonti proteiche ne di origine vegetale ne di origine animale (latte, soia, granoturco, grano, glutine, manzo, pollo agnello o pesce). Non contiene grasso di pollame, nonostante che esso sia un’ ottima fonte di energia, alcuni cani non lo tollerano. In Sensi Bites noi aggiungiamo olio d’oliva, olio di pesce, olio vegetale e semi di lino, per mantenere il giusto bilanciamento degli acidi grassi Omega 3 e Omega 6. sensi Bites contiene oltre il 5% di acido linoleico più di ogni altro alimento presente sul mercato. Il prurito cessa in 48 ore. Le lesioni cutanee scompaiono in 2 settimane e il pelo ricresce in 3-4 settimane."


mmmmm anche adhil dopo mesi di pollo e patate dell'acana e sport end agility ora ha la pancreatite....ora mi sorgono dei dubbi...
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

 


Privacy Policy - Cookie Policy