Autore Topic: Allevamento Dosso degli Ulivi  (Letto 2050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sara.m

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Allevamento Dosso degli Ulivi
« il: 25 Marzo 2019, 19:59:06 »
Buonasera, qualcuno ha sentito parlare o ha avuto esperienze dirette con l’allevamento Dosso degli Ulivi di Monticelli Brusati (BS)? A noi ha fatto un’ottima impressione ma essendo alle prime armi cerchiamo pareri e consigli

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Allevamento Dosso degli Ulivi
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2019, 21:39:54 »
Ho dato un’occhiata e non sembra male quello che non mi piace è che alleva due razze, tieni conto che è una mia fissa ho sempre preferito kennel che allevano un’unica razza.




Aaron Barbara&Mauro

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Allevamento Dosso degli Ulivi
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2019, 21:45:09 »
fino a due razze ci sta, si riesce ad allevare bene entrambe
Teo Artu' e Rocky

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Allevamento Dosso degli Ulivi
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2019, 16:35:59 »
Dosso degli ulivi penso subito agli alani... Non sapevo allevassero anche Golden! Ho idea abbiano iniziato da poco. Sì pure io sono dell'idea di selezionare allevamenti che hanno solo una razza ma conta sempre l'impressione che ti danno... E soprattutto valuta la cura di tutti gli animali. Non loro ma altri magari danno più importanza all'allevamento di una razza piuttosto che all'altra :)

Intorno a BS ci sono ottimi allevamenti di soli Golden...

Parere mio, se andassi al Dosso degli ulivi uscirei con un bellissimo cucciolo di.. alano  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy