Autore Topic: strana lei...o stalker lui?!?  (Letto 6042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
strana lei...o stalker lui?!?
« il: 22 Maggio 2014, 11:04:40 »
Non so se sono ormoni senili impazziti di una...o se i neuroni rincitrulliti dell'altro....

La zia trudi da un paio di giorni ha un po di cistite, niente di acuto ancora perche non fa sangue, ma solo pipi ogni 20 passi...

Beh quel teppistello di golia la tampina come un assatanato, roba mai vista....e sì che la trudi ha di questi episodi almeno due/tre volte l'anno quindi x golia non è una novità...eppure stavolta...

Sono due giorni che fuori non fa un passo senza staccarsi dalla sua patata, le fa le ronde intorno incitandola al gioco (al gioco....la trudi....?!??), in casa le si mette seduto di fianco in attesa che lei si distragga un attimo per poterla avvicinare dietro....stanotte addirittura è stato il piu del tempo in piedi vicino al materassino della trudi ansimando come un ossesso (ho paura ci si senta anche male....!) e stamattina alle sei mentre facevamo colazione si è messo er sfinimento pure ad abbaiare (golia?!? C'ha la voce allora???) con immenso piacere , immagino, dei vicinidel piano di sotto... Mai mi sarei immaginata un lavoro ddl genere con una canina sterilizzata in casa!!!

Ma un po di cistite può creare 'sto putiferio?!? È torsolo lui stavolta o è strano che non avesse fatto niente le volte precedenti?!?



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2014, 11:41:27 »
Barbara ma da un cane che per com'è e come fa mette in discussione tutti i credo sul mondo canino, che cosa ti aspettavi??
Ma soprattutto perché ancora ti stupisci e ti fai delle domande???
E' GOLIA!!! e con questo abbiamo detto tutto!!!! :smileys_0250: :smileys_0250:


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2014, 13:12:44 »
O Barbara dici che si è svegliato lì ormone di Golia????


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #3 il: 22 Maggio 2014, 13:19:32 »


Ma un po di cistite può creare 'sto putiferio?!? È torsolo lui stavolta o ...?!?

 em_036 ma te lo domandi pure??? basta vedere la sua faccia nella foto del tuo nick  em_013 em_016 patata,patata,patata....topa,topa,topa,.... em_037
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #4 il: 22 Maggio 2014, 16:29:14 »
Noooo, dai....mi s'è deviato il cane tutto insieme?!?
E lo so Gloria che è strambo...però fino a questo punto....   :smileys_0249:



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #5 il: 22 Maggio 2014, 16:52:46 »
Non so se sono ormoni senili impazziti di una...o se i neuroni rincitrulliti dell'altro....

La zia trudi da un paio di giorni ha un po di cistite, niente di acuto ancora perche non fa sangue, ma solo pipi ogni 20 passi...

Beh quel teppistello di golia la tampina come un assatanato, roba mai vista....e sì che la trudi ha di questi episodi almeno due/tre volte l'anno quindi x golia non è una novità...eppure stavolta...

Sono due giorni che fuori non fa un passo senza staccarsi dalla sua patata, le fa le ronde intorno incitandola al gioco (al gioco....la trudi....?!??), in casa le si mette seduto di fianco in attesa che lei si distragga un attimo per poterla avvicinare dietro....stanotte addirittura è stato il piu del tempo in piedi vicino al materassino della trudi ansimando come un ossesso (ho paura ci si senta anche male....!) e stamattina alle sei mentre facevamo colazione si è messo er sfinimento pure ad abbaiare (golia?!? C'ha la voce allora???) con immenso piacere , immagino, dei vicinidel piano di sotto... Mai mi sarei immaginata un lavoro ddl genere con una canina sterilizzata in casa!!!

Ma un po di cistite può creare 'sto putiferio?!? È torsolo lui stavolta o è strano che non avesse fatto niente le volte precedenti?!?


Mi ricordo di aver letto che la presenza di alcuni ceppi di batteri a livello vaginale o comunque in caso di cistite... crei per i maschi lo stesso effetto attrattivo odoroso del calore... ?-?-?
Magari questa volta i ceppi responsabili della cistite di Trudi sono differenti, magari anche una ghiandolina perianale sta eliminando qualche feromone in più...


Hai provato, per caso, a farle anche qualche lavaggio esterno con del Betadine ginecologico diluito o Saugella o similari?
« Ultima modifica: 22 Maggio 2014, 18:09:24 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #6 il: 22 Maggio 2014, 16:57:23 »



Ma un po di cistite può creare 'sto putiferio?!? È torsolo lui stavolta o è strano che non avesse fatto niente le volte precedenti?!?
A me fa strano pensando a lei che è sterilizzata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #7 il: 22 Maggio 2014, 17:13:08 »
Anche Red talvolta è particolarmente attratto da alcune femmine sterilizzate...
Poi parlando con i proprietari scopro sempre che hanno in corso delle infezioni vaginali o uretrali... ?-?-?



staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #8 il: 22 Maggio 2014, 17:15:57 »
Noooo, dai....mi s'è deviato il cane tutto insieme?!?
E lo so Gloria che è strambo...però fino a questo punto....   :smileys_0249:
Barbara davvero mi fai morire!  em_052 em_052 em_052 em_052
Però ha ragione la Dany.....la faccia da assatanato nella foto un po' ce l'ha! em_053
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #9 il: 22 Maggio 2014, 18:15:04 »
Mah ricordi anche allo scaffaiolo con Mia (nonostante non fosse in calore) sia Golia che Tass erano assatanati, la tampinò per tutto il viaggio di ritorno, mentre per l' andata sembrava che nemmeno si fosse accorto che era femmina!!!! :icon_confused: :icon_confused:


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #10 il: 22 Maggio 2014, 18:30:53 »
Mbah....c'avrà il testosterone che gli funziona a intermittenza allora...., il mio pasticco angelico....   :angel: :P

Grazie Chiara, per or le sto facendo bere solo malva ma ora provvedo anche per le retrovie... (saugella "nostro", giusto?!)



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #11 il: 22 Maggio 2014, 18:52:04 »
Noi oggi abbiamo avuto grossi problemi ad agility con un border collie assatanato che si voleva assolutamente sgarruppare Tweety. E la tonta, più che svicolare e sostarsi di qui e di là o venire da me non faceva. La volta prima gli aveva assestato un bel pizzico, ma oggi non ha mostrato i denti, con i cani che già conosce e che ci provano li avverte solo la prima volta. Mah!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #12 il: 22 Maggio 2014, 19:34:25 »
Mbah....c'avrà il testosterone che gli funziona a intermittenza allora...., il mio pasticco angelico....   :angel: :P

Grazie Chiara, per or le sto facendo bere solo malva ma ora provvedo anche per le retrovie... (saugella "nostro", giusto?!)


Giusto! ^-^



staff@golden-forum.it

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #13 il: 23 Maggio 2014, 08:23:07 »
... E la tonta, più che svicolare e sostarsi di qui e di là o venire da me non faceva...
Citazione
::) vale, orsù..c'hai l' ursula andress de noi altri che se la tira mica poco... :P
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline MatiJL

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:strana lei...o stalker lui?!?
« Risposta #14 il: 28 Gennaio 2021, 09:45:12 »
Ciao a tutti! Ho lo stesso problema da qualche giorno con Jago e sua sorella maggiore Layla..  lui le sta letteralmente appiccicato.. premetto che è sempre stato attratto dalle sue parti intime da buon maschio  ;) ma negli ultimi giorni è una cosa assurda! è iper agitato e la insegue ovunque.. ho quindi il dubbio che Layla abbia qualche infezione in atto.. ovviamente chiamerò il veterinario per prenotare un controllo.. nel frattempo mi consigliate lavaggi con detergente intimo specifico? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e consigli  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy