Autore Topic: Voi del Trentino...  (Letto 7970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: Voi del Trentino...
« Risposta #15 il: 23 Luglio 2011, 18:10:33 »
se non mi sbaglio fai passo tonale. fermati anke a vezza a darci un saluto :)

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Voi del Trentino...
« Risposta #16 il: 24 Luglio 2011, 11:32:41 »
potremmo anche farlo ma per far prima facciamo l'autostrada A4...poi la brennero e usciamo a trento nord!!
in due ore e mezza siamo la!!!  ;D



Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: Voi del Trentino...
« Risposta #17 il: 24 Luglio 2011, 11:41:52 »
potremmo anche farlo ma per far prima facciamo l'autostrada A4...poi la brennero e usciamo a trento nord!!
in due ore e mezza siamo la!!!  ;D
A.. allora voi fate dal 'altra parte. pensavo che faccevate bergamo/ lago d'iseo e poi passavate passo tonale. invece cosi fino a passo tonale non arrivate :(

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Voi del Trentino...
« Risposta #18 il: 26 Luglio 2011, 09:39:25 »
finalmente abbiamo prenotato!!!!
un piccolo appartamente a CLES....
se c'è qualcuno nelle vicinanze.....ci si potrebbe vedere!!!
ho visto che c'è un lago vicino.....qualcuno sa se è possibile portare i pelosi a rinfrescarsi un po????

Wow!!! Vicini vicini! Quando venite?
Il Lago di Santa Giustina è una diga artificiale, non ti so dire se si può fare il bagno o meno. Vero è che ci sono dei canyon spettacolari! A pochi km però c'è il Lago di Tovel, ve lo straconsiglio! Non so se l'estate possono farci il bagno i nostri amici...ma merita davvero!


Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Voi del Trentino...
« Risposta #19 il: 26 Luglio 2011, 09:43:30 »
Partiamo il 13/08 e torniamo il 20/08......se siete a casa ci potremmo organizzare x vederci!!
Spero che cmq si possa fare il bagno.....se non nel lago di santa giustina almeno nel lago di tovel.....cmq quando sn la mi informo!!!
Tu quando vai in toscana?



Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Voi del Trentino...
« Risposta #20 il: 10 Agosto 2011, 11:22:55 »
Partiamo il 13/08 e torniamo il 20/08......se siete a casa ci potremmo organizzare x vederci!!
Spero che cmq si possa fare il bagno.....se non nel lago di santa giustina almeno nel lago di tovel.....cmq quando sn la mi informo!!!
Tu quando vai in toscana?

Già tornata dalla Toscana (ho poco tempo per mettere le foto, ma è stato bellissimo), torneremo qualche giorno a Bibione a settembre -forse prendiamo casa lì!-
Io sono a casa quella settimana, a parte domenica che saremo in montagna in Val di Non, vicino a Coredo. Il mio numero di cell te l'ho dato su facebook, se ti va contattami che vediamo di organizzarci! Il bagno si può fare anche nel torrente Avisio se passate per Lavis prima di arrivare a Cles!
Credo che il Lago di Tovel l'estate sia vietato ai cani, ci sono il Lago di Levico e quello di Molveno con accesso libero!


Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Voi del Trentino...
« Risposta #21 il: 10 Agosto 2011, 15:16:08 »
Già tornata dalla Toscana (ho poco tempo per mettere le foto, ma è stato bellissimo), torneremo qualche giorno a Bibione a settembre -forse prendiamo casa lì!-
Io sono a casa quella settimana, a parte domenica che saremo in montagna in Val di Non, vicino a Coredo. Il mio numero di cell te l'ho dato su facebook, se ti va contattami che vediamo di organizzarci! Il bagno si può fare anche nel torrente Avisio se passate per Lavis prima di arrivare a Cles!
Credo che il Lago di Tovel l'estate sia vietato ai cani, ci sono il Lago di Levico e quello di Molveno con accesso libero!


Ciao ale!!!! bentornata!!! ti ho mandato un sms ma...ti èarrivato?!?! non vorrei aver salvato il numero sbagliato....cmq stasera controllo!
cmq x vederci x forza!!!! ne parlo anche con marcello ma nn dovrebbero esserci problemi!!
ma che tempo fa li in trentino?!?!?!



Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Voi del Trentino...
« Risposta #22 il: 10 Agosto 2011, 17:39:39 »
Ciao ale!!!! bentornata!!! ti ho mandato un sms ma...ti èarrivato?!?! non vorrei aver salvato il numero sbagliato....cmq stasera controllo!
cmq x vederci x forza!!!! ne parlo anche con marcello ma nn dovrebbero esserci problemi!!
ma che tempo fa li in trentino?!?!?!

Un caldo...che non ti dico! Sui 28-30 gradi in città...la mattina e la sera però ci vuole una maglietta perchè la temperatura scende molto! Non so che previsioni ci siano per la prossima settimana, speriamo regga! Non mi è arrivato nessun messaggio...ti invio nuovamente il num su facebook!


Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Voi del Trentino...
« Risposta #23 il: 11 Agosto 2011, 09:49:18 »
Un caldo...che non ti dico! Sui 28-30 gradi in città...la mattina e la sera però ci vuole una maglietta perchè la temperatura scende molto! Non so che previsioni ci siano per la prossima settimana, speriamo regga! Non mi è arrivato nessun messaggio...ti invio nuovamente il num su facebook!

Ho controllato il numero e l'ho memorizzato giusto.....allosra stasera ricontrollo!!! tenchiu!!!!!
aallora preparo la borsa con di tutto un po!!!! :-)



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re: Voi del Trentino...
« Risposta #24 il: 11 Agosto 2011, 11:19:10 »
Ciao a tutti......
per quest'anno....vacanze in montagna!!!!  :gogogo:
Chiedo aiuto a tutti quelli del Trentino! Avrei bisogno di un consiglio dove alloggiare nella settimana dal 13 al 21 agosto!
Va bene qualsiasi cosa.....albergo, maso o piccolo appartamento....la cosa importante è che possa venire anche Mojito....naturalmente!!!  :good:
Vi pregoooooooooooo aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!
Baci,
Simo e Mo  ::SLURP::
Io affitto l'appartamento sotto al mio (è una casa singola) a Caderzone...però purtroppo in quel periodo l'ho già data.... :( mi spiace...ma magari se ti servisse anche in futuro.... ;) Baci!

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: Voi del Trentino...
« Risposta #25 il: 14 Agosto 2011, 12:00:28 »
finalmente abbiamo prenotato!!!!
un piccolo appartamente a CLES....
se c'è qualcuno nelle vicinanze.....ci si potrebbe vedere!!!
ho visto che c'è un lago vicino.....qualcuno sa se è possibile portare i pelosi a rinfrescarsi un po????
[accidenti!!! voi siete arrivati ieri e noi partiamo oggi;siamo vicino a cles ed appunto ieri ho fatto una passeggiata li' in paese.Che peccato mi sarebbe piaciuto conoscervi e Milu' vi avrebbe fatto un sacco di feste!!!!! BUONE VACANZEEEEEEE

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re:Voi del Trentino...
« Risposta #26 il: 16 Agosto 2011, 16:12:13 »
Ariel e Mojito si incontreranno venerdì!!! Saremo armate di macchine fotografiche  :D


 


Privacy Policy - Cookie Policy