Autore Topic: Albisola  (Letto 2845 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Albisola
« il: 20 Maggio 2011, 17:23:16 »
Quest'estate ho deciso di portare il mio peloso al mare, ho scelto Albisola perché mi hanno detto che c'è una spiaggia dedicata a loro. Qualcuno c'è già stato? Mi hanno assicurato che si divertirà e soprattutto non ci sono i soliti rompini che non amano i cani......Anche per l'hotel non c'è stato problema....Beh non so voi, ma io quando sento dall'altra parte del filo frasi come: certo che i cani sono i benvenuti, nessun porblema! Mi si allarga il cuore....Infatti secondo me oltre ai cartelli che vietano l'ingresso ai cani in acuni negozi e locali, dovrebbero esistere anche cartelli con scritte del tipo: qui gli amici a quattro zampe sono graditi....Poi ti becchi il moccioso di 4 anni che tocca tutto, mette sottosopra il negozio, urla, frigna........Mah

cla.mm

  • Visitatore
Re: Albisola
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2011, 21:46:06 »
Poi ti becchi il moccioso di 4 anni che tocca tutto, mette sottosopra il negozio, urla, frigna........Mah

 e allora dovrebbero fare un cartello con scritto "vietato l'ingresso ai bambini" ?  ?-?-?    ok che molti cani sono molto + educati dei bambini,ma sempre ste frasi sento! essendo mamma è scocciante tanto quanto il divieto di portare cani in certi posti...

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re: Albisola
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2011, 19:49:00 »
e allora dovrebbero fare un cartello con scritto "vietato l'ingresso ai bambini" ?  ?-?-?    ok che molti cani sono molto + educati dei bambini,ma sempre ste frasi sento! essendo mamma è scocciante tanto quanto il divieto di portare cani in certi posti...
se una mamma insegna l'educazione al proprio figlio non credo si debba sentire scocciata.....Credo che i cani come i bambini siano il frutto dell'educazione che noi adulti trasmettiamo loro.....:)
i cartelli di vietare l'ingresso a un essere umano appartengano ad una triste epoca ....Non mi sarei mai spinta alla tua conclusione, seppur interrogativa. Era solo una riflessione senza l'intenzione di offendere nessuno

Offline Yorek09

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 509
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
Re: Albisola
« Risposta #3 il: 22 Maggio 2011, 15:23:16 »
Io sono nata ad albisola... quello che ti posso dire è che lì i cani sono ben visti direi dappertutto... non ci sono problemi in alberghi ristoranti negozi (solo all'ipercoop di savona non li fanno entrare) ma per il resto graditissimi....
L'unica cosa che ti consiglio è di chiedere i prezzi al bau bau village perchè ti fanno uscire storta dalla stangata!!!!
Per il resto vai tranquilla e se ti va fammi sapere quando ci sei che ci possiamo incontrare e far giocare i pupi!!!
baci baci!!!!



Offline paola36 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re: Albisola
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2011, 16:55:47 »
Io sono nata ad albisola... quello che ti posso dire è che lì i cani sono ben visti direi dappertutto... non ci sono problemi in alberghi ristoranti negozi (solo all'ipercoop di savona non li fanno entrare) ma per il resto graditissimi....
L'unica cosa che ti consiglio è di chiedere i prezzi al bau bau village perchè ti fanno uscire storta dalla stangata!!!!
Per il resto vai tranquilla e se ti va fammi sapere quando ci sei che ci possiamo incontrare e far giocare i pupi!!!
baci baci!!!!
Grazie 1000! Ok mi faccio sentire volentieri. Io sarò lì a luglio, ma ti dirò più in là i giorni esatti. Ciao!

Offline Gianni

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
  • -o- Dora -o-
Re: Albisola
« Risposta #5 il: 04 Agosto 2011, 17:30:33 »
ciao a tutti. Vorrei chiedere a Paola36 com'è andata la vacanza ad Albisola?
Qualcuno può consigliarmi una sistemazione? Meglio se in appartamento, residence o agriturismo. Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy