Autore Topic: x vacanza  (Letto 4217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: x vacanza
« Risposta #15 il: 16 Giugno 2011, 18:05:28 »
No dai  :boredom: tutto puoi dire tranne che in Francia siano messi come noi o peggio di noi  :o In Francia sono ANNI LUCE avanti, i cani possono entrare praticamente in TUTTI i ristoranti e in moltissimi alberghi, B&B, in tutti i campeggi, sulle spiagge...non è proprio paragonabile all'Italia. Ok, quella funivia era chiusa ai cani ma da qui a generalizzare sulla Francia...la Francia, generalizzando, se la cava egregiamente rispetto a noi  ;D ;)

Ecco, mi stupivo perchè quando sono stata a Mentone c'erano cani OVUNQUE  ;D sulla spiaggia, a fare il bagno in mare, nei negozi
Ci volevo tornare ad inizio settembre con Otto proprio per questo motivo

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: x vacanza
« Risposta #16 il: 16 Giugno 2011, 18:51:38 »
i miei amici vanno in francia sia sciare sia al mare e di quello che mi hanno detto con cane si trovano bene da per tutto. io sono andata in danimarca e mi sono meravigliata. i parchi grandissimi la gente che fa i pic nic cani che corrono liberi e ogni 20 metri un palo con cestino e in parte i sacchetti gratis se non ne hai. e dai un giorno anke in italia sarra cosi. pazienza... se anke chi ha possibilita meglio andare in vacanza con i pelosi un po fuori stagione cosi si che si dvertono anke i cani :)

Offline tato13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re: x vacanza
« Risposta #17 il: 17 Giugno 2011, 09:35:24 »
i miei amici vanno in francia sia sciare sia al mare e di quello che mi hanno detto con cane si trovano bene da per tutto. io sono andata in danimarca e mi sono meravigliata. i parchi grandissimi la gente che fa i pic nic cani che corrono liberi e ogni 20 metri un palo con cestino e in parte i sacchetti gratis se non ne hai. e dai un giorno anke in italia sarra cosi. pazienza... se anke chi ha possibilita meglio andare in vacanza con i pelosi un po fuori stagione cosi si che si dvertono anke i cani :)

si è vero come abbiamo fatto noi...eravamo fuori stagione......
allora sarà stata solo la funivia...effettivamente mi sono stupita anch'io per la Francia...perchè non molto tempo fa mi è capitato di vedere uno speciale su sky di alcune zone francesi, e parlavano proprio bene del discorso cani................

 


Privacy Policy - Cookie Policy