Autore Topic: Sciuremarie in azione  (Letto 78837 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #150 il: 05 Agosto 2015, 15:40:15 »
In maneggio dove va mia figlia, c'è una rott che è dolcissima, come tanti rott infatti. Purtroppo la disinformazione regna sovrana....
Monica e Grace

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #151 il: 05 Agosto 2015, 16:07:23 »
Brunella, che spasso, non è che tuo marito ti ha registrata? Ti mancava solo di dirle che il tuo cane era al guinzaglio, invece sua figlia no...  ;D

Monica, ma che dolcezza Grace! Fra l'altro ha il pelo di seta come la Maebh, le assomiglia tanto!  :-*

Vanessa, insomma, questo Prince DI CHE RAZZA E'???

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #152 il: 05 Agosto 2015, 18:02:38 »
Dire che i Rott come altre razze sono mordaci vuol dire essere prevenuti ignoranti e disinformati...





Aaron Barbara & Mauro

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #153 il: 05 Agosto 2015, 19:07:54 »
Il nostro vicino di casa ha un rottweiler spettacolare!!! All'inizio quando passi lo vedi immobile davanti al cancello, sembra una statua! in un secondo scatta, ti porta il pallone e te lo lancia fuori dal cancello!!! ahahaha :D tutto speranzoso!!!
Sì, fanno proprio pauraaaaaaa o.O

Come ogni cosa, generalizzare è sbagliato!!! Ho il timore di sapere come crescerà questa povera bambina, vista la madre!!! Altro che museruola...
E visto che lavoro nella scuola, ne vedo tante di persone così purtroppo!!! E quando li mandi a chiamare perché il bambino ne ha combinata qualcuna...appena vedi i genitori capisci subito tutto, senza troppe parole -.-'

Vanessa, insomma, questo Prince DI CHE RAZZA E'???


Non lo so!!!!  :w00t-anim: ahahahhahahahahah sarà una nuova razza, un maremmanlabrador!!!

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #154 il: 06 Agosto 2015, 00:47:22 »
Eh... quanta ignoranza purtroppo c'è ancora in giro sul mondo canino !!!
Va beh.... se partiamo poi dal presupposto che ti scambiamo un golden per tutt'altro  :)
Secondo me andrebbero fatti dei corsi nelle scuole per fare socializzare i bimbi fin da piccoli con i cani, e gli animali in genere, per imparare a conoscerli, amarli e rispettarli.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #155 il: 06 Agosto 2015, 08:23:01 »
Forse capiterà anche a voi, ma non sapete quanta gente cambia marciapiede se mi vede arrivare con Pato! Incredibile ... O le mamme che tirano via i bambini?


Katy, Franco e Pato


Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #156 il: 06 Agosto 2015, 08:47:26 »

Secondo me andrebbero fatti dei corsi nelle scuole per fare socializzare i bimbi fin da piccoli con i cani, e gli animali in genere, per imparare a conoscerli, amarli e rispettarli.

Non sapete quanto è difficile far entrare un cane a scuola!!! Ci vogliono progetti su progetti, permessi di ogni genere e mesi di attesa...sperando sempre che il dirigente sia d'accordo!!

Una volta lo proposi per la mia classe, c'erano molti bambini che avrebbero avuto tanto bisogno di un contatto con il cane, non solo per imparare a stargli vicino, ma anche per rilassarsi...
Figuriamoci!!! Mi guardarono come se fossi stata matta!!! -.-

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #157 il: 06 Agosto 2015, 10:50:11 »
Forse capiterà anche a voi, ma non sapete quanta gente cambia marciapiede se mi vede arrivare con Pato! Incredibile ... O le mamme che tirano via i bambini?


Katy, Franco e Pato

Presente...
quando giro con Mora che regolarmente prendono per pitbull maschio (perchè è scura quindi è maschio) creiamo il fuggi fuggi nelle sciuremarie con prole al seguito perchè "arriva il cane cattivo che morde...."
Faccio presente che Mora ha pettornina guinzaglio e sacchettini per raccogliere tutto rigorosamente rosa ed è 23kg di cane quindi neppure un gigante...
Bisogna ignorare e andare oltre...

Ma sinceramente penso che sia peggio quando giro solo con Uvetta...7kg di pelo e lì le sciuremarie si avvicinano con i figli e dicono al bimbo di andare a giocare con il cane ovviamente senza chiedermi nulla e arrivando alle spalle e quindi arrivano manate e tirate di coda... finchè non mi accorgo e allora sono io a ringhiare...

Si a pensarci bene preferisco quando scappano piuttosto di quando vogliono interagire...



Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #158 il: 06 Agosto 2015, 11:17:16 »
A me è già capitato ben due volte che si avvicinassero a Prince con un bambino piccolo (2/3 anni al massimo) e i genitori, vedendo il bimbo spaventato dicessero:

"Vai, avvicinati! La signora te lo fa portare a spasso al guinzaglio!"


CHE?!? o.O

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #159 il: 06 Agosto 2015, 13:04:07 »

Forse capiterà anche a voi, ma non sapete quanta gente cambia marciapiede se mi vede arrivare con Pato! Incredibile ... O le mamme che tirano via i bambini?


Katy, Franco e Pato


Senza offendere nessuno, Katy le mamme idiote solo quelle si comportano così!





Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #160 il: 06 Agosto 2015, 13:32:16 »
A me capita spesso il contrario che la accarezzino senza domandare prima
 e allora le mamme giustamente dicono di chiedere se possono accarezzarla , solo stamattina un signore passavamo fa un verso con la bocca per richiamare il cane che tra l'altro annusava per i fatti suoi senza calcolarlo, sentito il verso Maggie alza la testa fa per avvicinarsi e questo si scansa con un risolino: c'è n'è' di gente strana in giro!!!

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #161 il: 06 Agosto 2015, 14:12:31 »
Forse capiterà anche a voi, ma non sapete quanta gente cambia marciapiede se mi vede arrivare con Pato! Incredibile ... O le mamme che tirano via i bambini?


Katy, Franco e Pato

Spesso....una volta dopo che sono passati ho sentito la mamma che diceva al bimbo "ma che è un cavallo?!" :o :o
Patrizia & Marvin


Offline Matte_Viking

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #162 il: 06 Agosto 2015, 14:18:26 »
Finalmente nel mondo dei pazzi ci sono entrato anche io! In 4 giorni con Masha già millemila persone mi hanno chiesto se era un Labrador, se era quella della pubblicità della scottex, se era adulta...ma i migliori sono stati due vicini, il primo mi fa tutto contento: "eh bravo che ti sei preso un rottweiler!" e la seconda: "un Labrador a pelo lungo! Lo avevamo anche noi!" OK....

Matte Fra & Sara


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #163 il: 06 Agosto 2015, 14:25:13 »
Finalmente nel mondo dei pazzi ci sono entrato anche io! In 4 giorni con Masha già millemila persone mi hanno chiesto se era un Labrador, se era quella della pubblicità della scottex, se era adulta...ma i migliori sono stati due vicini, il primo mi fa tutto contento: "eh bravo che ti sei preso un rottweiler!" e la seconda: "un Labrador a pelo lungo! Lo avevamo anche noi!" OK....

Matte Fra & Sara
Labrador a pelo lungo lo sentirai praticamente tutti i giorni....
....a me hanno anche detto che è un TOGO Argentino.

Stamattina al parchetto una signora parlando dice che il mio è un labrador...
le ho detto che non era un labrador e senza farmi finire dice: "Vero questo è un retriever"
Patrizia & Marvin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #164 il: 06 Agosto 2015, 21:55:35 »
Il Togo argentino è fantastico!
Pure io ho fatto la mia bella figura di m...  Siamo in giro in barca e nella barca a fianco degli svedesi hanno un bellissimo Labrador nero, un pó fuori misura è molto anello e ho chiesto se fosse un lab o un flat a cui avevano tagliato il pelo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy