Autore Topic: Sciuremarie in azione  (Letto 79027 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #135 il: 09 Giugno 2015, 15:09:11 »

Cliente: (senza ne buongiorno ne ciao ne nulla)"ragazzo voglio un inseparabile "
Io: "li ho solo accoppiati se ne vuole uno glielo ordino"
Cliente: (indicandomi le cocorite) "il mio assomiglia a quello"
Io: "quelle però sono cocorite"
C: "no sono inseparabili"
Io: "glielo giuro sono cocorite"
C: "vabbe vabbe allora erano prima inseparabili poi uno é morto e ora é cocorita sola"
Io: -.- -.-

Matte Fra & Sara

Non ci credo...


Katy, Franco e Pato


Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #136 il: 19 Giugno 2015, 19:03:29 »
Con questa, abbiamo toccato il fondo!!!

Io e Prince incontriamo una coppia,che conosco, con ben 3 cani al seguito: due femmine di Husky e un meticcio

Si avvicinano e Prince già nota qualcosa di strano, tanto che si mette vicino a me un po' intimorito...
Lo rassicuro, avvicinandomi anche agli altri cani per fargli vedere che sono amichevoli...

La prima Husky vedo che continua a fissare Prince,ignorandomi del tutto...mmm segno non buono...
L'altra fa finta di nulla, sembra quasi amichevole...ma la padrona mi avverte di non avvicinarmi a lei, perché un po' imprevedibile.

Ora, siccome mi hanno detto di non far fare a Prince incontri troppo ravvicinati con cani che non conosco, l'ho tenuto ovviamente a debita distanza...

Tempo due secondi, la prima Husky inizia a ringhiare...e l'altra gli fa uno sguardo minaccioso, della serie "vieni vieni...vieni più vicino!"

Esclamazione del padrone:

"TRANQUILLA LEI RINGHIA...MA LO FA PER GIOCARE!!!"

L'ho scritto tutto maiuscolo perché a me è risuonato nella testa, ho avuto tipo l'eco per la cavolata che ha sparato..

Li abbiamo salutati e ce ne siamo andati alla svelta...


Ringhia per giocare... :bluto:

Sciuremarie in azione...cultura cinofila dispersa, non pervenuta!!!!  em_011

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #137 il: 20 Giugno 2015, 09:20:09 »
Eh, il problema sono proprio quelle che ti dicono che il loro cane è "imprevedibile". Ma scusa, è il tuo cane sì o no? E non sei in grado di prevederne gli atteggiamenti e di correggere quelli sbagliati? Mi sembra la prof che porta su la sua Husky al prato dei cani. Quando quella esagera coi cuccioli si limita a ripetere cantilenando: "Icy... Icy...".

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #138 il: 20 Giugno 2015, 14:12:10 »
un signore vede Jocker si ferma lui si avvicina si mette a pipino al vento il signore lo accarezza poi mi fa "Eeeh ce l'ho avuto anch'io questo cane  uguale uguale anni fa era un amore" e io aaaah che bello!" Solo che era grigio.... ?????? Ma come grigio? I rottweiler sono solo neri con le focature rossastre! cosa vuole che le dica il mio era grigio! Ok allora non era un Rott mi scusi eh! Siiii era un rottweiler!era un lupo! Ah ecco lasciamo stare! Eeeh Vabe ma non è lo stesso??? Eeeeem no! Non è lo stesso! Ahahahabahahahah
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #139 il: 20 Giugno 2015, 14:14:08 »
Tipo la mia amica una volta "mi sono presa la macchina uguale uguale alla tua!...pensate io ho la Smart e lei cosa si aveva preso? Una 107 Peugeot....siiii guarda proprio uguale!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #140 il: 22 Giugno 2015, 10:47:38 »
un signore vede Jocker si ferma lui si avvicina si mette a pipino al vento il signore lo accarezza poi mi fa "Eeeh ce l'ho avuto anch'io questo cane  uguale uguale anni fa era un amore" e io aaaah che bello!" Solo che era grigio.... ?????? Ma come grigio? I rottweiler sono solo neri con le focature rossastre! cosa vuole che le dica il mio era grigio! Ok allora non era un Rott mi scusi eh! Siiii era un rottweiler!era un lupo! Ah ecco lasciamo stare! Eeeh Vabe ma non è lo stesso??? Eeeeem no! Non è lo stesso! Ahahahabahahahah

Miuccia...anche te! Ma scusa, eh...sono dettagli ahahahaha :D
Stai a vedere queste piccolezze!!!!

Ieri mi hanno chiesto se Prince era un Golden Terrier :D gli ho risposto..."Per metà sì " ahahahahaha :D

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #141 il: 22 Giugno 2015, 10:55:21 »
Ma va' là, è un Maremman Golden... ;D

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #142 il: 22 Giugno 2015, 11:07:40 »
Ma va' là, è un Maremman Golden... ;D

 em_052 em_052


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #143 il: 22 Giugno 2015, 11:23:46 »
Da lupo a molosso c'è ne vuole! Eeeeh! Ahahahah Anche Jocker è un terrier Ahahah a furia di stare con Mia e Duke ed è anche un po segugio....come fiuta il cibo lui non lo fiuta nessuno!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #144 il: 22 Giugno 2015, 11:26:31 »
Da lupo a molosso c'è ne vuole! Eeeeh! Ahahahah Anche Jocker è un terrier Ahahah a furia di stare con Mia e Duke ed è anche un po segugio....come fiuta il cibo lui non lo fiuta nessuno!

Perchè non ce li fai vedere tutti e tre insieme? mi piacerebbe proprio  :D


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #145 il: 22 Giugno 2015, 13:48:54 »
Perchè non ce li fai vedere tutti e tre insieme? mi piacerebbe proprio  :D

eeeh, appunto, non posti mai foto dei tuoi pelosi.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #146 il: 05 Agosto 2015, 14:39:33 »
Uffaaaaaa non riesco a postare nuove foto mi sto innervoseeeendoooooo con questa linea che va e che viene.....ha rotto.ora siamo alla casa al mare e anche qua non si scherza eh con la gente strana! Noi viviamo in una casetta a schiera di fianco a noi c'è il vicino che ha una cagnetta più o meno dell'età di Jocker infatti giocano molto insieme dormono insieme anche,in questi giorni fa caldo a casa e li sto lasciando fuori....intanto ho il giardinetto recintato con un cancelletto va di lusso...porta d'ingresso sempre aperta...qua non ho il Wi-Fi però va bene uguale...Ieri siamo andati nel paese che dista poco da dove abbiamo la casa e per non stare a prendere l'auto caricare tutti siamo andati a farci una passeggiata...Mio marito teneva lui e io i jack....Jocker sapete ormai tutti di quanto è buono giusto.si avvicina una bambina e mi chiede se lo può accarezzare neanche finito di rispondere C era lui tutto spamparanzato a pipino al vento già pronto...la bimba lo accarezza e se ne va...si avvicina la mamma della bimba (avrà avuto 8 anni)...e mi dice "è tuo?"....le rispondo "no signora è un randagio che ho trovato poco fa sulla strada" cioè ma che domanda era "è tuo?????" Va bene le dico "si,è mio,perchè?" Perché ha morso mia figlia,devi mettergli la museruola questi cani non possono stare liberi(il cane era legato) possono stare solo in campagna! Al che faccio respiro profondo eeeeh me la mangio....allora signora il cane ha 4 mesi punto primo,punto secondo non ha morso nessuno caso mai l'ha un po sbavata,punto terzo lei non viene da me a dirmi cretinate con arroganza perché io e lei non ci conosciamo! Punto quarto il cane era legato e non libero.sua figlia è venuta di sua spontanea volontà ha chiesto se poteva accarezzarlo le è stato detto di si l'ha fatto,lui l'ha leccata e poi lei è andata via senza problemi.infine se tanto le da fastidio che dice che vanno tenuti solo in campagna quando mi vede in città basta che giri semplicemente la faccia semplice.in campagna dovrebbero starci tutte quelle persone ignoranti come lei non il mio cane che non ha fatto del male a nessuno! Ah un altra cosa ho la museruola per i cani ma se vuole gliela presto almeno riesce un po a non far parlare la sua linguaccia!!! Lei sembrava una vipera Ahahah eh asco mi ha fatto veramente arrabbiare io sono stufa di queste persone che appena mi vedono con lui subito mi vengono a dire che è cattivo che va rinchiuso ecc...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #147 il: 05 Agosto 2015, 15:07:09 »
Hai fatto proprio bene!!!!

Io nel dubbio, con l'altro cane che somiglia a un dobermann e quindi Pauraaaaaaaaaa!!! Dico sempre che non ci si può avvicinare, morde!
Mica è vero...ma la gente è matta, me ne convinco sempre di più e quindi aria!!! Tanto sophie abbaia, quindi ci mette del suo!!!



Sciuramaria in azione:

Signora con un GOLDEN!
Vede Prince e mi chiede..."Ma è un labrador?"

E ho detto tutto ahahahahaha :D

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #148 il: 05 Agosto 2015, 15:07:52 »
io sono stufa di queste persone che appena mi vedono con lui subito mi vengono a dire che è cattivo che va rinchiuso ecc...

Pensa che l'hanno detto anche a Grace! Ti sembra un cane mordace??

Monica e Grace

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sciuremarie in azione
« Risposta #149 il: 05 Agosto 2015, 15:26:47 »
Ma io me la spupazzerei tutta questa patata!!!! Si ma da un po di tempo a questa parte sono incxxxxx con questa gente perché non capisco veramente solo perché 20 anni fa un Rott ha morso caio allora tutti i Rott sono cattivi e mordono? Ma Daiiii
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy