Autore Topic: Benny e Nina  (Letto 54702 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Benny e Nina
« Risposta #210 il: 23 Maggio 2019, 13:49:58 »
I miei teppisti preferiti....ragazzi scusatemi se arrivo tardi....momentaccio, ma sapete che vi penso sempre tantissimo!!!!


Vedere la pirata da piccola con quel musetto fa sorridere....


Un mare di coccole ai pelosi e un abbraccio a voi!!!! E scusate ancora....


Ma scusate di che???  E vedessi Benny come è diventato bello e .... monello ! Già, sta imparando tutto dalla Pirata ! Abbaia quando abbaia lei .. e non sa perché, lo si capisce perché lei abbaia guardando da una parte e lui abbaia dove non sa , a prescindere ! Che coppia Tiziana ! Sono meravigliosi ! Se sgrido lui, lei fa le orecchie basse ma mi guarda e dice: io sono più brava. Se sgrido lei, lui è felice ....  insomma, potrei scrivere un libro canino ...



Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Benny e Nina
« Risposta #211 il: 24 Maggio 2019, 16:48:05 »

Ma scusate di che???  E vedessi Benny come è diventato bello e .... monello ! Già, sta imparando tutto dalla Pirata ! Abbaia quando abbaia lei .. e non sa perché, lo si capisce perché lei abbaia guardando da una parte e lui abbaia dove non sa , a prescindere ! Che coppia Tiziana ! Sono meravigliosi ! Se sgrido lui, lei fa le orecchie basse ma mi guarda e dice: io sono più brava. Se sgrido lei, lui è felice ....  insomma, potrei scrivere un libro canino ...
Ahahahah ahah!!! Fantastici!!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Benny e Nina
« Risposta #212 il: 25 Maggio 2019, 21:35:05 »

Ma scusate di che???  E vedessi Benny come è diventato bello e .... monello ! Già, sta imparando tutto dalla Pirata ! Abbaia quando abbaia lei .. e non sa perché, lo si capisce perché lei abbaia guardando da una parte e lui abbaia dove non sa , a prescindere ! Che coppia Tiziana ! Sono meravigliosi ! Se sgrido lui, lei fa le orecchie basse ma mi guarda e dice: io sono più brava. Se sgrido lei, lui è felice ....  insomma, potrei scrivere un libro canino ...

Se impara dalla pirata siamo a cavallo




Aaron Barbara&Mauro

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Benny e Nina
« Risposta #213 il: 01 Giugno 2019, 11:51:41 »
Qualche giorno fa siamo usciti prestissimissimo per fare i bisognini, e la pirata ha incontrato il suo amico riccio, che frequenta i giardinetti davanti a casa!




Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Benny e Nina
« Risposta #214 il: 01 Giugno 2019, 11:57:06 »
E Benny la settimana scorsa ha fatto il primo bagnetto!
Ma tranquilli, ha già avuto il tempo di insozzarsi come si deve...








Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Benny e Nina
« Risposta #215 il: 01 Giugno 2019, 12:19:45 »
Tanto per non farsi mancare niente, ieri abbiamo portato la pirata e il piratino in un centro cinofilo non lontano da casa, che ci avevano consigliato. Ci ha fatto una buona impressione, lo spazio è grande, dotato di piscina, 4 aree di sgambamento alberate, quindi non completamente al sole, altre aree dedicate all’agility e similari, molto ampie ed attrezzate, un bar e tavolini sotto agli alberi.
Morale, abbiamo fatto la tessera, almeno possiamo portare la banda a fare il bagno e sfogarsi in un’area curata come si deve.
Il responsabile ha proposto di far fare una prova a Nina e Benny in piscina, per vedere come se la cavano, insieme ad una Labrador di due anni di una collaboratrice del centro, che faceva dei tuffi olimpici... il risultato:











Dopo, a casa... sfiniti!



Una cosa l’ho capita: tenere sempre in macchina calzoncini, infradito e salviettone, non si sa mai...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Benny e Nina
« Risposta #216 il: 01 Giugno 2019, 13:38:46 »
Ma che bello ragazzi, avercene di posti così nei paraggi. E cmq l'ultima foto è di una tenerezza infinita.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Benny e Nina
« Risposta #217 il: 01 Giugno 2019, 14:58:27 »
Che belli che sono... E che bello un centro cinofilo così...


Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Benny e Nina
« Risposta #218 il: 01 Giugno 2019, 15:07:31 »
Ma che bello ragazzi, avercene di posti così nei paraggi. E cmq l'ultima foto è di una tenerezza infinita.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk



Si, lui ormai è la sua cozza ! Cerca sempre il contatto, magari anche solo con la zampa e lei gli concede tutto ...



Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Benny e Nina
« Risposta #219 il: 01 Giugno 2019, 18:27:03 »
Tanto per non farsi mancare niente, ieri abbiamo portato la pirata e il piratino in un centro cinofilo non lontano da casa, che ci avevano consigliato. Ci ha fatto una buona impressione, lo spazio è grande, dotato di piscina, 4 aree di sgambamento alberate, quindi non completamente al sole, altre aree dedicate all’agility e similari, molto ampie ed attrezzate, un bar e tavolini sotto agli alberi.
Morale, abbiamo fatto la tessera, almeno possiamo portare la banda a fare il bagno e sfogarsi in un’area curata come si deve.
Il responsabile ha proposto di far fare una prova a Nina e Benny in piscina, per vedere come se la cavano, insieme ad una Labrador di due anni di una collaboratrice del centro, che faceva dei tuffi olimpici... il risultato:











Dopo, a casa... sfiniti!



Una cosa l’ho capita: tenere sempre in macchina calzoncini, infradito e salviettone, non si sa mai...
Questa foto e’ meravigliosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Benny e Nina
« Risposta #220 il: 01 Giugno 2019, 18:28:01 »
Roby  posso  sapere  come  si chiama  il centro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Benny e Nina
« Risposta #221 il: 01 Giugno 2019, 20:04:49 »
Tutte belle le foto ma l’ultima...tenerissimi. Stupendi. Bravi ragazzi!!!


TechilaPaco

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Benny e Nina
« Risposta #222 il: 01 Giugno 2019, 21:40:50 »
Roby  posso  sapere  come  si chiama  il centro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si chiama Officina del Cane, è a Brugherio, lo trovi su fb e sul web!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Benny e Nina
« Risposta #223 il: 02 Giugno 2019, 07:35:56 »
Magari ci fosse un posto così vicino a casa mia! ci andrei subito! dalla descrizione sembra proprio bello.
L'ultima foto è davvero emozionante! belli belli belli!

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:Benny e Nina
« Risposta #224 il: 02 Giugno 2019, 19:58:37 »
Che bel centro, anvedi! E Nina che studia il riccio, il musetto di Benny con la cuffia, lui che le dorme addosso... splendidi

 


Privacy Policy - Cookie Policy