Autore Topic: Benny e Nina  (Letto 54596 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Benny e Nina
« Risposta #75 il: 25 Marzo 2019, 23:16:16 »
La Nina ha già  cominciato  a  traviarlo!!! Robi la merca della prima sera sarà  il meno...😂😂😂


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Benny e Nina
« Risposta #76 il: 26 Marzo 2019, 10:24:45 »
Oggi le comiche: “Bravo Benny!”

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Benny e Nina
« Risposta #77 il: 26 Marzo 2019, 12:11:36 »
Sono stupendi!!!  em_029
Posso chiedervi dove avete preso quella cuccia/divanetto? Mi piace tantissimo!!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Benny e Nina
« Risposta #78 il: 26 Marzo 2019, 15:18:59 »
Le ultime foto sono da associazione a delinquere sì, ma per voi!!! Non potete farmi questo... Mi fate venir voglia di avere ancora mille traversine per casa, disimmerdare kennel e pure avere le ansie che ormai mi sono scordata!! Mannaggia a voi...Sono fantastici sti 2  :wub:

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Benny e Nina
« Risposta #79 il: 26 Marzo 2019, 20:45:18 »
Sono stupendi!!!  em_029
Posso chiedervi dove avete preso quella cuccia/divanetto? Mi piace tantissimo!!

Su zooplus



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Benny e Nina
« Risposta #80 il: 26 Marzo 2019, 20:52:17 »
Su zooplus

Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Benny e Nina
« Risposta #81 il: 26 Marzo 2019, 21:18:12 »
Alè ragazzi resistete!! Sono uno spettacolo!! :smileys_0234:

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Benny e Nina
« Risposta #82 il: 27 Marzo 2019, 10:25:51 »
Si dobbiamo resistere, però sono veramente uno spettacolo! Si cercano, giocano continuamente e quando il “tontolo” frigna (poco per la verità) la Nina va subito a consolarlo, gli si sdraia di fianco e fa il muso a muso . Certo, servono un po’ di attenzioni con la gelosia. Carezza a una e poi subito immediatamente all’altro, quando si rientra in casa, prima deve entrare la Nina e poi Benny, lo stesso quando si esce. Precedenza prima a Nina. L’impegno più gravoso è l’uscita insieme se sono sola ... è un delirio! Benny è un tarantolato, la Nina tira, mi si attorcigliano i guinzagli tra le gambe ... al rientro non so più come mi chiamo !  MA CE LA POSSO FARE !! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️



Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Benny e Nina
« Risposta #83 il: 27 Marzo 2019, 10:31:55 »
Si dobbiamo resistere, però sono veramente uno spettacolo! Si cercano, giocano continuamente e quando il “tontolo” frigna (poco per la verità) la Nina va subito a consolarlo, gli si sdraia di fianco e fa il muso a muso . Certo, servono un po’ di attenzioni con la gelosia. Carezza a una e poi subito immediatamente all’altro, quando si rientra in casa, prima deve entrare la Nina e poi Benny, lo stesso quando si esce. Precedenza prima a Nina. L’impegno più gravoso è l’uscita insieme se sono sola ... è un delirio! Benny è un tarantolato, la Nina tira, mi si attorcigliano i guinzagli tra le gambe ... al rientro non so più come mi chiamo !  MA CE LA POSSO FARE !! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️


A proposito di uscite insieme e io sola: chiedo consigli a voi esperti !! Come posso rendere più facile la passeggiata?



Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Benny e Nina
« Risposta #84 il: 27 Marzo 2019, 10:51:43 »
Ma queste foto sono spettacolari!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Benny e Nina
« Risposta #85 il: 27 Marzo 2019, 11:11:17 »
Amica mia come sai io uso il rinvio da arrampicata. Col tauro la schiena piange però ora lo uso meno ma in certi frangenti ( vedi aver una mano libera x raccoglier la cacca) resta indispensabile. Al rinvio attaccherei il tatino, leggero ... per ora
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Benny e Nina
« Risposta #86 il: 27 Marzo 2019, 12:19:21 »
@DaNina, Roberto domenica senza volerlo credo ha pensato la cosa giusta.....il guinzaglio della Nina, tutto lungo attaccato ad un moschettone a lei e all'altro al piccolo, così tu hai un solo guinzaglio da tenere....
O se vuoi la soluzione già fatta, uno sdoppiatore di guinzaglio così fino ad un certo punto è unico e poi, ma lontano dalla mano e dalle gambe, si sdoppia in modo da dare spazio ad entrambi ma da poter essere controllati.
Se poi lo abbini ad un guinzaglio con il moschettone che gira a 360 gradi è davvero comodo.


In pratica è questo


https://www.amazon.it/PETBABA-Guinzaglio-Regolabile-Riflettente-Addestramento/dp/B0151UJ4QE/ref=asc_df_B0151UJ4QE/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=84179320583&hvpos=1o5&hvnetw=g&hvrand=18062846839130870522&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20609&hvtargid=pla-166657855446&psc=1

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Benny e Nina
« Risposta #87 il: 27 Marzo 2019, 12:20:47 »
Dani non riesci proprio a fare 2 uscite separate? Soprattutto adesso che il cucciolo ha una durata minima.. secondo me può valere la pena.. così il piccolo puoi educarlo più in fretta al richiamo.. con 2 cani è un delirio, anche considerando che la Nina è ancora giovane..
 Te lo dico per esperienza diretta...


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Benny e Nina
« Risposta #88 il: 27 Marzo 2019, 13:24:14 »
Che bello questo post 😍 Dani io anche uscirei in 2 tranches... Proprio per educare meglio il topo.. Tanto ora 10 minuti ti bastano quando avrà 6 mesi sarà più difficoltoso mi sa..

Racconto un episodio che c'entra poco ma solo per raccontare la loro sensibilità. L'ultima volta sono uscita con Kira e Jason. La quale sta andando in calore e lui è una monta unica e uno stressarla di continuo, non vi dico che sgridata si è preso da me ed è servita. Decido di fare 100mt e poi sganciare la tata nei prati e tenere Jasulin legato. Lui di solito tira quando è gasato, lei invece è cieca ma appena esce tira come un trattore... Risultato entrambi hanno capito la situazione a suon di "piaaaano" soprattutto Jason e mi sono stupita...
Sono sicura che anche Nina capirà e ti aiuterà a gestire (se stessa e Benny) da sola... Nina crediamo in te!!

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Benny e Nina
« Risposta #89 il: 27 Marzo 2019, 14:10:45 »
Dani non riesci proprio a fare 2 uscite separate? Soprattutto adesso che il cucciolo ha una durata minima.. secondo me può valere la pena.. così il piccolo puoi educarlo più in fretta al richiamo.. con 2 cani è un delirio, anche considerando che la Nina è ancora giovane..
 Te lo dico per esperienza diretta...

Si, pensavo di alternare le uscite. La prima singolarmente, almeno Nina riesce a fare tutto con calma, e a seguire una insieme e una singola. Sopratutto per il piccolo che deve uscire ogni 2 ore. Non mi piace l’idea di uscite tutte singole, altrimenti non si abituano più a camminare insieme, e poi mi sembra di tradire Nina, lasciandola sola per uscire con Benny. Oddio, scrupolo mio, magari Nina sarebbe contenta ... !!  E comunque devo considerare il guinzaglio doppio, magari tra un paio di mesi quando Benny avrà un po’ più di autonomia.



 


Privacy Policy - Cookie Policy