Autore Topic: curiosità-->Royal crest  (Letto 39668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #45 il: 27 Novembre 2011, 16:12:21 »
Ciao, Lucia, non posso dire una cosa del genere di Colorado
Sono stata diversi volte da Lei e mi ha dedicato parecchio del tempo, nonostante che è molto occupata del suo lavoro
Sono passati 4,5 anni ma quando ho bisogno la chiamo e se non mi risponde subito, sono certa che mi richiamerà. è sempre stato cosi. :)
marina, non intendevo questo.... quello che ho scrito, ho scrito per la mia pura esperienza. :) se mi sono spiegata male chiedo scusa :)

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #46 il: 27 Novembre 2011, 16:34:47 »
marina, non intendevo questo.... quello che ho scrito, ho scrito per la mia pura esperienza. :) se mi sono spiegata male chiedo scusa :)

Figurati,Lucia, ci mancherebbe altro. Non deve chiedere nessuna scusa.
Anche io ho raccontato la mia pura esperienza ,che mi è capitata.
Come va la tua terremota? ;)
 

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #47 il: 03 Dicembre 2011, 18:39:31 »
Anch'io ho un cucciolo di Colorado e sono super soddisfatta. Se tornassi indietro, rifarei mille altre volte questa scelta, costi quel che costi.
Solo andando a visitare l'allevamento Royal Crest ci si può rendere conto del valore (non solo in termini strettamente monetari) di quei cani e della cura con cui Colorado li alleva. Non ci sono cani di serie A o B: tutti godono dello stesso trattamento e lo so per certo perchè in questi mesi sono stata spesso in allevamento. Il prezzo può essere dettato da vari fattori (non certo dalla moda, i Golden di Colorado hanno sempre avuto prezzi al di sopra della media). I cuccioli nati dai cani più titolati dell'allevamento sono ovviamente più richiesti e tanti allevatori stanno in lista d'attesa per anni per averli. Se l'allevatrice chiede 5.000 € e l'acquirente è disposto a darglieli perchè ritiene che il cucciolo valga quella cifra... che problema c'è? E' tutto molto trasparente e chiaro fin dall'inizio e nonostante i prezzi c'è sempre la fila fuori dal cancello... qualcosa vorrà pur dire. E i risultati ottenuti in expò, field trial, working test, ecc. parlano da soli. Inoltre Colorado non è particolarmente amata dai giudici, i premi che ha vinto se li è conquistati lavorando con serietà e professionalità, non perchè è simpatica all'ENCI.

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #48 il: 03 Dicembre 2011, 22:47:43 »
é verissimo Debby. Colorado non è simpatica a molti persone, ma non è perchè cattiva, semplecimente perchè al mio avviso ha una forte personalità, è sempre se stessa, io la ammiro moltissimo per questo, non teme i giudizzi, a volte potrebbe sembrare mal educata addiritura, ma non è cosi... ha un cuore grande questa donna.

Offline gingercanegiallo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #49 il: 26 Gennaio 2012, 09:26:05 »
Non avevo visto quest discussione partecipando un pò poco alla vita di questo forum ma...mi sento anch'io tirata in causa  :P
La mia Ginger è una "sorella" di Seta ed è entrata nella mia vita da 4 anni...quoto in tutto quanto è stato detto da dgb88, elisavalli e anche Tiziana...
Non l'ho pagata poco sicuramente... 1500...e non è perfetta ahimè ma è perfetta per me  ;) e ha la tipicità del golden all'ennesima potenza (cosa che non sempre ho riscontrato in questi anni a stretto contatto con tanti altri golden) e tutto l'oro  :wub: che emana lo vivo ogni giorno...

I suoi cani sono evidentemente riconoscibili, ma esistono tanti altri allevamenti ugualmente validi e con esemplari strepitosi  ;)
Le tue parole Tiziana mi piacciono immensamente e mi ci ritrovo un pò nel mio piccolo allevando amatorialmente dei gatti...hai tutta la mia stima :preved:

Offline Luca71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #50 il: 02 Febbraio 2012, 20:17:21 »

qualita' superiore che si misura in?


no perche' ok qualita' superiore ma 1300 euro in piu' oltre la media di un ottimo allevamento sono un mark up della madonna...

Potresti metterla così: 1300 euro oltre la media, spalmati in 15 anni......87 euro (in più) all'anno...oppure 23 centesimi ( in più) al giorno....per avere il cane che ti piace .... ftp://....si-può-fa-re !!

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #51 il: 02 Febbraio 2012, 22:04:37 »
Il papa' della mia Meggy e' della Royal Crest..lo scopro oggi leggendo il pedigree...pero' che e' bellissimo lo avevamo notato subito....


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #52 il: 03 Febbraio 2012, 08:52:18 »
la mia nel pedigree ha i nonni Royal Crest, e il bisnonno è il "famoso" UsaDirect..ma quanti figli avrà fatto???????!!!!!!! :009: :009:


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Mezzo-gold

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
  • Oscar
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #53 il: 03 Febbraio 2012, 09:52:04 »
Il cane dei miei sogni è questo: http://www.royalcrestgoldn.it/Default.aspx?tabid=598&idDog=3
Royal Crest Ballistic ZgaZga, che non c'è più.
Mi sono persino salvata sul computer la foto, nel caso un giorno la togliessero dal sito.
Poi quello che conta nel cane è soprattutto il carattere, la socializzazione, etc, ma quello nelle foto non si vede...
Se un giorno cercherò un cucciolo di Golden vorrei che assomigliasse a ZgaZga

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #54 il: 03 Febbraio 2012, 10:22:41 »
 :) il mondo e' proprio strano...in un momento di cosi' grande crisi, dove c'e' poco lavoro e ancora meno certezze...sapere che c'e' chi vuole e puo' spendere 2.500 per un cucciolo mi fa ben sperare...stiamo ancora tutti troppo bene!!!  :laugh:



url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #55 il: 03 Febbraio 2012, 11:40:21 »
Royal Crest Ballistic ZgaZga, che non c'è più.

Gran cane...
E' la nonna sia della nostra Toffee che della nostra Seta...  ;)
 
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Mezzo-gold

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
  • Oscar
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #56 il: 03 Febbraio 2012, 11:45:30 »
Difatti la vostra Seta mi piace moltissimo!!!
Ecco perché...

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #57 il: 03 Febbraio 2012, 14:36:00 »
Toffè FOREVER!!!!!!! :D :D :D  :wub: :wub: :wub:

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #58 il: 03 Febbraio 2012, 14:49:10 »
la mia nel pedigree ha i nonni Royal Crest, e il bisnonno è il "famoso" UsaDirect..ma quanti figli avrà fatto???????!!!!!!! :009: :009:

UsaDirect ce l'abbiamo anche noi nel pedigree di Kama..oltre ad altri royal crest. Ma credo sia normale essendo uno dei migliori allevamenti italiani i suoi cani sono sicuramente molto richiesti da altri allevamenti



Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:curiosità-->Royal crest
« Risposta #59 il: 03 Febbraio 2012, 15:27:05 »
Anche nel mio c'è da parte di tutti e due i genitori :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy