Autore Topic: aiuto ho bisogno di un parere  (Letto 35999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bell 1962

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re:aiuto ho bisogno di un parere
« Risposta #75 il: 13 Maggio 2015, 20:31:36 »
Adesso in Germania vivo circa metà anno in Germania e metà in Italia  ogni tre mesi circa cambio ...devo dire ancora che i tuoi cani sono bellissimi . Ma cosa devo cercare ..cioè che linea di sangue o non so come si dice ..per trovarli ? In Italia vivo in Cadore vicino a cortina mentre in Germania a Mainz..Devo aspettare un po' per un secondo cane perché mentre in Italia ho  un giardino molto tempo  libero e vivo in mezzo ai monti qui le cose sono un po' diverse ( anche se sono circondato da campagna ) e devo prepararmi un posto adeguato perché a me piace che i cani abbiano la possibilità di muoversi ...Bell già adesso corre libera in montagna  tre ore tutti i giorni in più giochi in giardino e passeggiate varie...praticamente corre é dorme . Devo pensare se riesco a fare questo anche con due cani ( naturalmente ho anche moglie e figlio che si divertono con me non faccio tutto io )

Offline Marco1981

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
  • Golden: un mondo tutto d'oro!
Re:aiuto ho bisogno di un parere
« Risposta #76 il: 09 Luglio 2015, 04:47:00 »
Perchè crocchette per cani giganti quando il golden non lo è...?!?!?? Io per la cucciola uso Purina Pro Pkan Puppy Lamb e Rice e mi son trovato molto bene....

Offline CNLúthien

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:aiuto ho bisogno di un parere
« Risposta #77 il: 13 Luglio 2015, 09:46:54 »
Ciao!!Posso tranquillizzarti con la mia esperienza. Ho una golden di quasi 8 mesi che pesa circa 20kg, e a 5 mesi ne pesava 14. Era la più piccola della cucciolata, ma davvero quasi la metà degli altri..anche l'allevatrice, a posteriori, mi ha "confessato" che non sapeva se sarebbe sopravvissuta...e invece si, piccola ma grintosa! Mi fa vedere i cosiddetti sorci verdi per mangiare, nonostante mangi le crocchette dell'Enova, quindi una buona marca. Ha avuto tutti i vermi possibili ed immaginabili(siamo ancora in cura)e non ti nego che anche io un po mi preoccupo, più che altro perchè sono rare le volte in cui spazzola tutte le crocchette dalla ciotola..e non è viziata,perchè non le è mai stato passato nulla dal tavolo, a parte lo spuntino pomeridiano con un po di frutta ma dato a mo di premio. Eppure ha pedigree, mamma nella media, papà gigante, e lei ha linee americane. Ho visto i fratelli di recente..giganti (o forse nella norma, ma sono abituata a lei che è una scricioletta ma con un bel caratterino comunque!)
Tutto questo per dirti che probabilmente, come poi hanno già scritto e riscritto più volte nel forum, se va tutto bene, anche se pesa meno, non  è un problema! Vedo poi che anche la tua, come la mia,ha poco appetito e non è un'aspirapolvere di crocchette (ma di tutto il resto si!)
ps. La tua piccola è davvero stupenda!! :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy