Autore Topic: golden inglese o americano? Differenze?s  (Letto 7741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sarettah

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
golden inglese o americano? Differenze?s
« il: 15 Novembre 2012, 14:54:25 »
Ciao, sono una nuova appartenente al gruppo e mi sto informando sulla razza. Guardando tra i siti, mi sono accorta che alcuni allevamenti hanno solo golden inglesi, altri hanno anche quelli americani. Qualcuno sa dirmi la differenza tra i due?

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:golden inglese o americano? Differenze?s
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2012, 15:26:13 »
Sostanzialmente cambia il colore del pelo (molto piu scuro) e molto piu frangiato...il golden americano e' molto piu massiccio ...cmq per vedere la differenza vai sul sito goldendorado.it e' un allevamento di soli golden americani....li noterai la differenza...



Offline Sarettah

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:golden inglese o americano? Differenze?s
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2012, 16:25:42 »
Grazie mille vedo dalla foto che tu ne hai uno.... Hai qualche consiglio da darmi?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:golden inglese o americano? Differenze?s
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2012, 16:54:46 »



staff@golden-forum.it

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:golden inglese o americano? Differenze?s
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2012, 18:28:00 »
Mah consigli ....diciamo che a me piace molto di più della linea inglese...(senza nulla togliere,sn bellissimi anche loro), per il resto e' un golden fatto e finito..cambia solo un po' esteriormente, per il resto e' allegro e gadano come gli altri..noi lo abbiamo preso nell'allevamento che ho citato prima, sono persone estremamente gentili e disponibili, innamorate dei golden, in particolare la linea americana.....se decidi di prenderne uno io te li consiglio caldamente...



Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:golden inglese o americano? Differenze?s
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2012, 18:43:01 »
Mah consigli ....diciamo che a me piace molto di più della linea inglese...(senza nulla togliere,sn bellissimi anche loro), per il resto e' un golden fatto e finito..cambia solo un po' esteriormente, per il resto e' allegro e gadano come gli altri..noi lo abbiamo preso nell'allevamento che ho citato prima, sono persone estremamente gentili e disponibili, innamorate dei golden, in particolare la linea americana.....se decidi di prenderne uno io te li consiglio caldamente...
Straquotoo tutto!! Anch io tra una settimana prendo la mia cucciola qui..
Elisa e shila <3

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:golden inglese o americano? Differenze?s
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2012, 19:36:57 »
Straquotoo tutto!! Anch io tra una settimana prendo la mia cucciola qui..

anke io quoto gli americani!!!!!
diciamo ke rimango senza parole quando li vedo!  :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:
riguardo alle differenze quoto il commento prima, e mi piacciono proprio xk sono molto + massicci,e quindi + immensi! inoltre hanno il muso leggermente diverso, e lo puoi notare nella inclinazione degli occhi..poi se leggi altri tipics sarai al corrente di tutto ciò!!

buona lettura!!  ;D

Offline Sarettah

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:golden inglese o americano? Differenze?s
« Risposta #7 il: 15 Novembre 2012, 22:55:59 »
Grazie mille sono di Milano perciò appena sarà il momento inizierò a girare vari allevamenti per informarmi capire e decidere su che orientarmi se americano o inglese. Credo che per decidere devi assolutamente vederli e renderti conto di chi hai davanti e di chi ti rapisce anche se una preferenza l'avrei: preferisco i manti chiaro piuttosto che scuri....

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:golden inglese o americano? Differenze?s
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2012, 22:57:00 »
inglesi forever
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy