Autore Topic: Coda arricciata..  (Letto 14420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Coda arricciata..
« Risposta #15 il: 24 Ottobre 2012, 09:09:58 »
nella posizione di "attenzione, allertae io sono più dominante di te" anche Jill porta la coda alta (a detta della nostra allevatrice "da Husky"), ma penso che sia, almeno per lei, una questione di spavalderia.
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Coda arricciata..
« Risposta #16 il: 24 Ottobre 2012, 09:26:19 »
Tanya sei stata fin troppo brava!

Se fosse capitato a me probabilmente sarei ancora lì a discutere con il "Signore"

Una coccola a Desmo!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Coda arricciata..
« Risposta #17 il: 24 Ottobre 2012, 10:28:53 »
allucinante...ma che gente c'è in giro?!? ma nemmeno fosse un giudice di razza pluriquotato accetterei un tono del genere...  :o
(cmq credo che anche Golia sia nel club coda riccia..  :P  )



Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Coda arricciata..
« Risposta #18 il: 24 Ottobre 2012, 10:58:55 »
la risposta prima d'andarsene avrebbe potuto essere " anche lei da lontano sembra un uomo invece è un deficiente da dizionario scarso, insufficiente, mancante di qualcosa, intellettualmente inferiore alla media!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Coda arricciata..
« Risposta #19 il: 24 Ottobre 2012, 11:19:45 »
Bah! Ma non ci stare nemmeno a perder tempo con gente così! Il tuo pupo è bellissimo e ha una coda bellissima! ;)


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Re:Coda arricciata..
« Risposta #20 il: 24 Ottobre 2012, 11:21:22 »
la risposta prima d'andarsene avrebbe potuto essere " anche lei da lontano sembra un uomo invece è un deficiente da dizionario scarso, insufficiente, mancante di qualcosa, intellettualmente inferiore alla media!
Ah ah ah!! Hai ragione!!! :))
Ma io a caldo la maggior parte delle volte attuo l'indifferenza totale..poi a casa , a freddo,  penso ad ogni tipo di offesa che avrei potuto fargli!!!:-
Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Re:Coda arricciata..
« Risposta #21 il: 24 Ottobre 2012, 11:22:58 »
nella posizione di "attenzione, allertae io sono più dominante di te" anche Jill porta la coda alta (a detta della nostra allevatrice "da Husky"), ma penso che sia, almeno per lei, una questione di spavalderia.
 
Fede
Anche Desmo e' abbastanza spavaldo..forse sara' quello allora. :P

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Coda arricciata..
« Risposta #22 il: 24 Ottobre 2012, 12:36:37 »

A quanto leggo qua non è neanche così fuori la coda portata anche un po' a quel modo... Ma il tizio, lui sì che è fuori em_038 nel senso negativo del termine!

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Coda arricciata..
« Risposta #23 il: 24 Ottobre 2012, 13:41:34 »
Visto che sei anche tu di Bg magari è lo stesso tipo che tempo fa mi aveva consigliato di dare gli steroidi a Holly perchè era magrolina e poco frangiata.....aveva 6/7 mesi....

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Re:Coda arricciata..
« Risposta #24 il: 24 Ottobre 2012, 14:35:17 »
Visto che sei anche tu di Bg magari è lo stesso tipo che tempo fa mi aveva consigliato di dare gli steroidi a Holly perchè era magrolina e poco frangiata.....aveva 6/7 mesi....
Ah be puo' essere..o se non altro appartiene alla stessa razza:P

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:Coda arricciata..
« Risposta #25 il: 24 Ottobre 2012, 14:56:24 »
anche noi facciamo parte del club anche Strudy tiene la coda così...quando lo portiamo fuori s'atteggia da bullo e arriccia la coda...anche a me stamattina è capitata una cosa strana nn sono di bergamo...ero al parco con i cani e educatore...Strudi era legato e stavo lavorando con Zoe arriva un signore anziano con un manico di scopa che usava come bastone...si avvicina e chiede se i cani mordono....noi gli abbiamo risp che nn si doveva preoccupare di stare tranquillo (anche xche Zoe quando si lavora e c'è il premio nn guarda nessuna) e di tutta risp ci siamo sentiti dire:" si si ditee sempre che sono buoni e poi sbranano i bambini!!!" :icon_confused:!!!! Nn ho risp gli ho voltato le spalle ho richiamato il mio cane e sono andata via....con certe xsone nn voglio più sprecare il fiato e farmi il sangue cattivo....ma un bel vaf....ci stava tutto!!!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Coda arricciata..
« Risposta #26 il: 24 Ottobre 2012, 19:20:05 »
.....Personalmente consiglierei al "signore" in merito di farsi un bel corso sui segnali dei cani.......chissà magari la smette di dire ca.....te
 
E soprattutto se lo rincontri digli che il tuo cane porta la coda così solo quando gli stà davanti un cretino.....e che è pronto ad attaccare......quindi farebbe bene a girare al largo.....perchè se c'è una cosa che fa scattare il tuo cane ....sono gli ignoranti!!!!!

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re:Coda arricciata..
« Risposta #27 il: 25 Ottobre 2012, 09:16:19 »
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.    Lo diceva anche Dante Alighieri.  Certe persone non meritano nemmeno considerazione!!! ^-^

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Coda arricciata..
« Risposta #28 il: 25 Ottobre 2012, 09:33:07 »
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.    Lo diceva anche Dante Alighieri.  Certe persone non meritano nemmeno considerazione!!! ^-^
bellissima Laura !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy