Autore Topic: Chiara e Red  (Letto 8739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Chiara e Red
« Risposta #30 il: 03 Marzo 2011, 18:13:47 »

e' vero, il link non funziona... comunque e MENTA E CIOCCOLATO BLOG non puoi sbagliare  ;)

Hai ragione per le foto di Adone, mi sono scordata di rimandartele!


@Marcantonio  :girl_haha:

Oddio che blog!  em_053 :sbav: em_029 em_029
Mi viene di cimentarmi, qualsiasi sia il risultato...  ;D


@MarkAnthony:  :girl_flag_of_truce:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Chiara e Red
« Risposta #31 il: 03 Marzo 2011, 18:23:08 »
Visto che ormai il topic è completamente naufragato...verso il dolce...  :P :P

Sì, l'avevo già visto questo blog...davvero molto carino ed interessante come tanti altri direi  ;) ( in rete ce ne sono veramente tantissimi)

Sono proprio delle belle idee ( aprire i blog)...ma io non avrei il tempo a sufficienza per dedicarmici!  ;D ;D ;D

« Ultima modifica: 03 Marzo 2011, 20:28:20 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Chiara e Red
« Risposta #32 il: 03 Marzo 2011, 20:21:15 »
bello....mi ci sono persa nel blog! :P
è vero in rete ce ne sono parecchi....tantissime idee!

oggi ho fatto una prova con la pasta di zucchero x vedere se mi riusciva abbastanza elastica da ricoprire una torta, o un rosellina....ma si rompeva :( così ho fattodegli stampini...

Maurizio scusaaaa :spank:
Arianna

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Chiara e Red
« Risposta #33 il: 03 Marzo 2011, 20:27:35 »

Ehm mi sa che dovremmo modificare il titolo del post in Chiara, Red, e i dolci!!  :D :D :D :D

Ary...io per fare il fondente di zucchero ( non potendo utilizzare il glucosio perchè non è facile da reperire..) uso i marshmallow...
Ottengo una pasta veramente molto morbida, e ben lavorabile.. ;) ;) perfetta per coprire e decorare molte torte!



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Chiara e Red
« Risposta #34 il: 03 Marzo 2011, 20:31:11 »
Ehm mi sa che dovremmo modificare il titolo del post in Chiara, Red, e i dolci!!  :D :D :D :D

Ary...io per fare il fondente di zucchero ( non potendo utilizzare il glucosio perchè non è facile da reperire..) uso i marshmallow...
Ottengo una pasta veramente molto morbida, e ben lavorabile.. ;) ;) perfetta per coprire e decorare molte torte!
si, lo so che si fa anke così,ma nn è che mi esalta molto.....avevo letto che se nn c'era il glucosio si poteva usare il miele...
Arianna

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Chiara e Red
« Risposta #35 il: 03 Marzo 2011, 20:41:20 »
Anch'io ero un pò scettica sulla materia prima  :P...ma ho voluto provare...e devo dire che il risultato è ottimo...
Quando scelgo i marshmallow...sto 10 minuti a leggere le etichette con gli ingredienti...e cerco sempre di prendere quelli contenenti meno sostanze (solo glucosio, fruttosio, zucchero, gelatina alimentare ed acqua)



staff@golden-forum.it

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Chiara e Red
« Risposta #36 il: 04 Marzo 2011, 10:06:04 »
Visto che ormai il topic è completamente naufragato...verso il dolce...  :P :P

Sì, l'avevo già visto questo blog...davvero molto carino ed interessante come tanti altri direi  ;) ( in rete ce ne sono veramente tantissimi)

Sono proprio delle belle idee ( aprire i blog)...ma io non avrei il tempo a sufficienza per dedicarmici!  ;D ;D ;D




Questo però ha una marcia in più... Goldie!!!  ;) La tipa l'avevo conosciuta al corso che avevo frequentato con Adone

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Chiara e Red
« Risposta #37 il: 04 Marzo 2011, 11:09:18 »
io solo a legge quello che scrivete ho messo su 3kg!! vorrà di che al megaraduno invece de esse la solita bandierina  legata al cane ...mi riconoscerete perchè nel frattempo so diventata na mongolfiera!!! hahahahahahah

Baci Ross e LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy