Autore Topic: Controdiario  (Letto 42573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Controdiario
« Risposta #45 il: 18 Febbraio 2011, 11:10:38 »
Ciao a bello so LEA l'alleata de Artù (chissà perchè ma me sento tanto Ginevra a forza de scriveme co lui) io nun ce l'ho co te... ce mancherebbe artro, solo che e annamo un pò de pazienza ce la potresti pure mette, è piccolo di età e lo devi capì, hai visto che ieri quell'artro cane se n'è annato co la coda tra le gambe... lui te farà commodo... porta pazienza e vedrai traà un pò dormirai co lui quando la notte ar buio c'avrai paura delli furmini!!!
e già t'ho risposto da n'antra parte, io nun c'ho paura de nisuno !!! porteme tutta la sacra famijia e te faccio vedè alla fine come giocamo tutte insieme hahahahahahahah

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #46 il: 18 Febbraio 2011, 14:35:11 »
Help ho la bua alla pancia, sicuramente e' colpa di tutte le arrabbiature che mi fa prendere Artu', oggi non ho neanche mangiato, eppure c'era tanta pappa buona, il fratellino umano cattivo dice che e' colpa delle schifezze che mi da papa', ma a me papa' da solo cose buone.
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Controdiario
« Risposta #47 il: 19 Febbraio 2011, 13:02:43 »
Help ho la bua alla pancia, sicuramente e' colpa di tutte le arrabbiature che mi fa prendere Artu', oggi non ho neanche mangiato, eppure c'era tanta pappa buona, il fratellino umano cattivo dice che e' colpa delle schifezze che mi da papa', ma a me papa' da solo cose buone.

Povero Teo, speriamo che passi presto  :-*

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Controdiario
« Risposta #48 il: 19 Febbraio 2011, 18:46:32 »
Ciao Teo come stai oggi? li dolori te so passati? aoh nun ce fa stà preoccupati pure te....dacce un segno!!!


ciaooooo LEA

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #49 il: 21 Febbraio 2011, 07:50:29 »
Ciao Lea sto decisamente meglio grazie, mi hanno tenuto un po a stecchetto, ma gia' domenica stavo bene e ricorrevo spensierato.
La peste ieri l'ha combinata grossa, io non l'avrei mai fatto, mamma e papa' stavano mettendosi a tavola, c'era un bel piatto di tortellini sul tavolo, e' stato un lampo, la peste e' balzata e ha fatto una scorpacciata, papa' s'e' inquietato tantissimo e la strillato ben bene.
Per il resto normale amministrazione, ho dovuto nuovamente combattere per la mia copertina, uffa quando imparera'.
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Controdiario
« Risposta #50 il: 21 Febbraio 2011, 14:15:18 »
Tortellini??? bhè dai non puoi dire che non abbia buoni gusti .. almeno quello glielo puoi concedere  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #51 il: 22 Febbraio 2011, 15:05:45 »
Ben gli sta alla peste bianca, cosi' impara che non si deve rubare ogni cosa, papa' stava sorseggiando la sua grappa quando Artu' si e' lanciato per bergliela, non sapeva stavolta che quella e' una cosa schifosa che solo papa' mio puo' bere perche' lui e' forte, cosi' il pelle bianca e' battuto in ritirata e non sa il tapino che arma ha dato a papaì' per dissuaderlo da indesiderati spuntini(vedi tortellini di domenica)
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #52 il: 24 Febbraio 2011, 08:00:49 »
Buongiorno a tutti i miei nuovi amici, oggi credo che scrivero' solo io, infatti ieri e' stata una giornata finalmente di pace, la peste se n'e' andata col fratellino umano a casa di un'amica di lui, che ha anche sei pelosi, poveracci, non l'invidio, chissa' che avra' combinato la.
Cosi' ieri me ne sono stato in santa pace come una volta con mamma e papa', siamo andati a fare una bellissima passeggiata, ho incontrato una maltese molto carina e ci ho giocato, poi tornato a casa finalmente le mie vecchie abitudini, mangiato per terra la mia pappa e bevuto la mia acqua, poi giocato con papa' con la pallina, era tanto che non potevo farlo altrimenti Artu' me la fregava, poi mi e' venuto sonno e me ne sono andato a cuccia, sopra la mia adorata copertina, finalmente senza doverle fare la guardia e cosi' ho sognato, sognato di correre sulla sabbia del mare felice con papa' e senza pesti intorno ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #53 il: 24 Febbraio 2011, 14:36:09 »
Ecco qua la peste e' tornata mogio mogio e con la coda tra le gambe, piu' un buchetto all'orecchia, ora io mi domando e dico, grande e grosso com'e', come fa a buscarle da un chiuaua, ah come sono fiero di essere un terrier.
Comunque se lo becco per strada io gli faccio fare una brutta fine a quel piccolo mostro e vediamo se poi ci riperova a mordere il mio Artu'.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #54 il: 25 Febbraio 2011, 08:13:11 »
Buongiorno la peste si e' appena svegliata e gia' sta correndo come un matto per casa e come al solito travolge tutto quello che gli si para davanti.
Come ogni giorno dovro' difendere la copertina, ieri me l'aveva anche presa, ma sono partito a razzo, inseguito e recuperata, poi per farlo stare al posto suo e far vedere chi comanda, gli ho portato via il suo osso e me lo sono pappato, cosi' impara.
Speriamo che questo week si comporti bene, anche perche' a scuola c'e' andato una sola volta questa settimana, e' proprio un gran somaro.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #55 il: 28 Febbraio 2011, 08:16:15 »
Visto quello che scrive la peste, premetto che io non sono incoscente, ma coraggioso e non un cacasotto come lui, figuriamoci se un pulcioso di pit m'intimoriva tse!! peste bianca poi ha volutamente omesso che dentro casa ha dato il martirio a tutti a me in primis cercando al solito difregare la mia copertina, poi saltando, correndo, non stando mai fermo, mordendo i pigiami di mamma e papa', non ha detto inoltre che si e' preso un bel po' di strillate, anche perche' sabato notte non ha fatto chiudere occhio a nessuno, ora mi domando a che gli serve la scuola se ogni giorno peggiora? poi cucciolo, ormai mi sembra piu' un mezzo cavallo, altro che cucciolo, ma vedremo che guai fara' oggi.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #56 il: 01 Marzo 2011, 08:44:47 »
Il mio fratellino umano ieri ha avuto la bella pensata di andare a Milano a vedere la partita, conseguenza, la peste non e' andata a scuola e ha dato il tormento a tutti, non stava mai fermo, cercava di mangiare ogni cosa che gli capitava a tiro comprese le pantofole di papa', ma il peggio doveva ancora arrivare, lui dorme con il fratellino e visto che ieri non c'era ha pensato bene di fare scorribande tutta la notte, con galoppi in corridoio, rumori piu' disparati e tante altre monellerie, risultato, nessuno ha chiuso occhio, io gli ho ringhiato diverse volte per dirgli di smetterla e dormire, niente nulla da fare, ha continuato imperterrito, papa' lo ha anche strillato e lui lo guardava con l'espressione piu' angelica di questo mondo, l'oscar come migliore attore dovevano assegnarlo a lui, grrrrrrrrr!!!!
Bon adesso provo a recuperare un po' del sonno perduto sperando che mi lasci in pace.
Ps: continua ad essere un fifone, pure del cinguettio degli uccelli adesso ha paura, robe da matti.
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Controdiario
« Risposta #57 il: 01 Marzo 2011, 17:19:27 »
Sì Sì ma dai dillo pure che ti sei affezzionato a quella palla di pelo bianca  ;)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #58 il: 02 Marzo 2011, 07:40:50 »
Si Anna mi ci sto affezionando e tanto, ma a volte e' proprio un rompi balle, ieri dopo che per l'ennesima volta mi aveva fregato la copertina l'ho rincorso e l'ho morso, ma ha continuato ugualmente.
Una vera disperazione, comunque abbiamo fatto pure una bella passeggiata insieme, anche se non abbiamo incontrato fratelli pelosi, forse anche perche' la bora andava a 120 all'ora, poi mi e' rivenuto il solito mal di pancia e me ne sono stato buono buono sul letto di mamma e papa' non ho neanche mangiato sigh!
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Controdiario
« Risposta #59 il: 02 Marzo 2011, 08:47:42 »
Si Anna mi ci sto affezionando e tanto, ma a volte e' proprio un rompi balle, ieri dopo che per l'ennesima volta mi aveva fregato la copertina l'ho rincorso e l'ho morso, ma ha continuato ugualmente.
Una vera disperazione, comunque abbiamo fatto pure una bella passeggiata insieme, anche se non abbiamo incontrato fratelli pelosi, forse anche perche' la bora andava a 120 all'ora, poi mi e' rivenuto il solito mal di pancia e me ne sono stato buono buono sul letto di mamma e papa' non ho neanche mangiato sigh!


Dai Teo nun te buttà giù i tua so li mali della vecchiara!!! e poi nun magnà pe un giorno nun te fa male!! riguardate me raccomanno!!!
LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy