Autore Topic: Diario d'Artù  (Letto 45440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
anche margot scappa sempre dal coso che la vuole mangiare..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Buongiorno, uffa, nonostante piovesse ieri m'hanno portato a scuola ugualmente, la lezione era sull'andare al piede(non mi piace io voglio tirare) e fare salti (questo si che mi piace), c'erano anche tanti pelosi nuovi, che chissa' perche' mi guardano sempre storto, poi non capisco proprio perche' prima d'andare a scuola devo rimanere digiuno, e' un'ingiustizia i ho sempre fame, che vogliono che divento seccarello?
Finita la scuola son tornato a casa e tanto per cambiare  Teo mi ha accolto con un ringhio, poi e' scappato via con la sua copertina stretta tra i denti, ma io ero troppo stanco per inseguirlo...e poi papa' grande mi strillerebbe sigh!
Adesso torno a ninna, ma con un occhio solo, chissa se qualcuno lascia incustodita quella bella cosa verde.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Eccomi qua, ieri mi hanno portato da un veterinario speciale, dicono che si chiama ortopedico, mi ha visitato a lungo guardato le zampe, fatto camminare e correre, mi ha detto che sono proprio bello e perfetto, papa' piccolo era raggiante, quando sono tornato a casa l'ho detto subito a Teo, ma la lui non e' importato niente.
Il resto della serata l'ho trascorso con papa' grande e mamma, naturalmente c'era anche Teo che seguiva i miei spostamenti manco fosse un difensore di una squadra di calcio, ringhiando ogni volta che mi avvicinavo alla sua cuccia, ma tanto ormai l'ho capito che fa cosi' ma non mi morde mai con forza, penso che fa tanto il burbero, ma mi vuole bene, infatti anche ieri alla passeggiata e' partito in quarta contro il dogue de bordeau che mi si era avvicinato minaccioso.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Ciao a tutti, torno a scrivere dopo qualche giorno di assenza, devo dire che sono stati giorni pieni, niente scuola(menomale) e per due giorni di seguito mi hanno portato in un posto che chiamano mare.
E' un posto stranissimo la terra e' molto soffice, un invito a fare lunghe corse(che naturalmente ho fatto) il primo giorno io e Teo abbiamo incontrato un peloso uguale a me solo di tre mesi di nome Robin, come ci siamo divertiti, corse, morsi, ruzzoloni, abbiamo anche travolto Teo ih ih ih che non l'ha presa molto bene e voleva morderci a tutti e due.
Il secondo un'altra pelosa come me solo di 5 anni Even, ma lei non poteva giocare aveva una cosa che chiamano displasia e camminava male, mi sono sfogato ugualmente a correre con papa' grande dietro al bastone e fare la lotta con lui.
Unica cosa brutta, ma brutta, c'era un umano piccolo con un filo a cui era legato un mostro che con il vento si alzava e faceva tanto rumore, naturaslmente sono scappato a piu' non posso, non sentivo neanche i richiami di papa' grande, e' venuto a prendermi Teo dicendomi come al solito che sono un asino fifone che mi spaventavo per un modesto aquilone, sara' ma a me faceva paura.
Ci risentiamo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Eccomi qua scusate il ritardo, ma oggi ho fatto proprio tanta ninna, ieri mi sono stancato molto a scuola, fisicamente mi sento benissimo sto crescendo ad un ritmo vertiginoso, con la testa adesso arrivo tranquillamente alla tavola, cosi' posso sbafarmi in un attimo quello che lasciano incustodito, sara' ma ho sempre una gran fame, Teo continua a tenermi d'occhio dice che non si fida e che devo spicciarmi a crescere, ma io sono cucciolo ancora e se non gioco ora quando gioco?
Stasera purtroppo altra scuola perche' papa' piccolo non si allena e allora mi porta la. vabbe' pazienza.
Ps chi mi aiuta a capire perche' i cani grandii continuano a ringhiarmi e a farmi paura ed invece se contro di loro ringhia Teo che pure e' tanto piu' piccolo fisicamente di me stanno zitti?
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Dolce Artù questi sono per te  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Ciao a tutti, Chiara innanzitutto grazie per i bacini, contrariamente a quanto pensavo ieri papa' piccolo e' dovuto andare all'allenamento quindi niente scuola(evviva!!!), mi ha portato allora in giardino a giocare con le palline, mi sono divertito e stancato tantissimo, c'erano pure Teo, papa' grande e mamma ed ogni volta che lanciavano una pallina a Teo, io lasciavo la mia correvo a piu' non posso e gliela portavo via(eh eh eh sono piu' veloce), chissa' perche' Teo si e' arrabbiato.
Finito il gioco siamo andati con mamma e papa' grande a fare una passeggiata, quindi rientro a casa, ero stanchissimo, mi sono sdraiato sul mio cuscinone dopo aver mangiato un'ottima pappa ed addormentato come un sasso.
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Tobia e Battista
Finalmente Artù posso leggere i tuoi pensieri! per par condicio eh...non è giusto ascoltare solamente una campana. sarà che ho un debole per i golden, ma sono propensa a dare ragione più a te..quelli piccoli sono tremendi e ci fanno credere di essere deboli e indifesi, ma prova ad andargli vicino e vedi...anch'io sono piccola (non di età purtroppo) e ti garantisco che per difendermi divento graaaandeeee quando serve. Ma tu non fare la spia con Teo, sennò la prima volta che mi vede mi morde. slurp slurp em_050

LEOLINA

  • Visitatore
dajie Artù mo ce n'hai due dalla parte tuaaaaaaaaaaaaaa....


hahahahahahahahahahahahahahahahaha

LEA

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Che bello leggere che ho trovato due alleate, purtroppo Teo sembra quasi invincibile, e' piccolo, sguscia da tutte le parti quando viene per mordermi la coda ed io non riesco ad atterrarlo con le zampe, ho scoperto che l'unico modo e' prenderlo di sorpresa quando corro, cosi' lo posso travolgere, ma neanche questo riesce sempre, lui si accuccia velocissimamente o scarta di lato ed io passo oltre, mah si vede che ha tanta esperienza.
Ieri giornata calma, mi hanno fatto correre dietro le palline e mi sono divertito, poi ho passeggiato per la citta' col papa' piccolo e ho incontrato tanta gente che mi ha accarezzato.
Oggi purtroppo si torna a scuola.
Tante leccatine a tutti e ci risentiamo.
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Tobia e Battista
Ciao Artù, sono Tobia. la mamma mi ha permesso di rispondere personalmente ai tuoi messaggi perchè dice che ti capisco meglio. ti volevo dire che sei proprio un amico fortunato. hai tanti papà, la mamma, un fratellino e tutti ti fanno giocare. in più ti danno un'istruzione, così non rimani ignorante. sai quanti amici pelosi vorrebbero essere al tuo posto? anch'io non mi lamento eh..posso dire che non sono finito poi tanto male e anch'io ho un cuginetto a cui fare i dispetti e leccare le orecchie, perchè le sue sono proprio graaaandiiii e quando mangia la pappa diventano così buone! e mi raccomando, non farti mettere sotto i piedi dal piccolo Teo. noi siamo dei golden, non dimenticartelo e siamo dei cani nobili e coraggiosi (?????!!!!!). ti mando una foto mia e di Battista, sembriamo i cuginetti siamesi. bau bau bau

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Caro Tobia sono contento di poter dialogare con un altro golden, purtroppo tutto il giorno sto con quello Yorkie da combattimento, che non sempre mi capisce.
Quanto al coraggio beato te che lo sei io sono fifone come dice Teo, a me fanno paura un mucchio di cose speriamo che con il tempo vada meglio.
Tu vai d'accordo con il cuginetto?
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Tobia e Battista
Insomma..faccio quello che posso. Battista è una frigna, basta che gli mordo il labbro o le orecchie e lui piange. e dire che i miei dentini non sono poi così aguzzi...e lui ha tanta pelle che avanza ed è così divertente tirarla! la mamma mi sgrida certe volte perchè dice che gli faccio male, ma secondo me è tutta scena. d'altronde anche lui mi lecca dappertutto  io non dico niente. e poi io gioco a cavallina con lui perchè è proprio basso rispetto a me e mi diverto un mondo. a volte viaggiamo proprio così, lui sotto e io sopra. che spasso! non sono sicuro però che lui si diverta come me. la convivenza non è facile! ma se non ci fosse mi mancherebbe tanto. lui abita nel giardino di fianco al mio e il sabato e la domenica sta quasi sempre a casa con la sua mamma e il suo papà. a volte mi spiace che non sia qui a giocare con me. da domani poi la sua mamma starà a casa dal lavoro perchè è diventata grossa, le è venuta una pancia...forse mangia troppo. la mamma dice che fra poco avrò una nuova amichetta, ma non capisco bene cosa voglia dire...beh, fra un mesetto vedremo che sorpresa ci sarà nell'uovo di pasqua. speriamo solo che Battista venga lo stesso a giocare con me, sennò a chi faccio i dispetti? mica posso mordere le orecchie della mamma o della nuova amichetta! slurp slurp vado a giocare in giardino, anche oggi c'è un bellissimo sole e devo fare compagnia alla mamma mentre gioca alla piccola giardiniera. bau Tobia

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Insomma..faccio quello che posso. Battista è una frigna, basta che gli mordo il labbro o le orecchie e lui piange. e dire che i miei dentini non sono poi così aguzzi...e lui ha tanta pelle che avanza ed è così divertente tirarla! la mamma mi sgrida certe volte perchè dice che gli faccio male, ma secondo me è tutta scena. d'altronde anche lui mi lecca dappertutto  io non dico niente. e poi io gioco a cavallina con lui perchè è proprio basso rispetto a me e mi diverto un mondo. a volte viaggiamo proprio così, lui sotto e io sopra. che spasso! non sono sicuro però che lui si diverta come me. la convivenza non è facile! ma se non ci fosse mi mancherebbe tanto. lui abita nel giardino di fianco al mio e il sabato e la domenica sta quasi sempre a casa con la sua mamma e il suo papà. a volte mi spiace che non sia qui a giocare con me. da domani poi la sua mamma starà a casa dal lavoro perchè è diventata grossa, le è venuta una pancia...forse mangia troppo. la mamma dice che fra poco avrò una nuova amichetta, ma non capisco bene cosa voglia dire...beh, fra un mesetto vedremo che sorpresa ci sarà nell'uovo di pasqua. speriamo solo che Battista venga lo stesso a giocare con me, sennò a chi faccio i dispetti? mica posso mordere le orecchie della mamma o della nuova amichetta! slurp slurp vado a giocare in giardino, anche oggi c'è un bellissimo sole e devo fare compagnia alla mamma mentre gioca alla piccola giardiniera. bau Tobia


 ;D ahahahaha

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Buongiorno a tutti, innanzitutto saluto Tobia e gli faccio una domanda "a te pure t'hanno mandato a scuola?" a me questa scuola proprio non piace, poi ci sono tanti cani che invece di giocare con me, mi ringhiano e tutta quella fatica da fare per avere in premio dei pezzetti microscopici di wurstel, non vi pare disumano? pardon discanino? invece niente regolarmente ci devo andare, adesso c'era una gara, ma io non la faro' dicono che e' troppo presto e che io sono indietro, peccato chissa' che cose buone da mangiare c'erano per chi vinceva.
Teo continua a dirmi che sono un asino, ma non e' vero io sono solo piccolo, ma un giorno crescero e vedremo se me lo dira' ancora.
Adesso vado, ho visto la porta della stanza di papa' grande e mamma aperta, chissa' se riesco a fregarmi la copertina.
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy