Autore Topic: Ho conosciuto il primo allevatore  (Letto 26589 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Ho conosciuto il primo allevatore
« Risposta #90 il: 08 Agosto 2016, 09:36:28 »
Ciao Sirio viene dalla prima cucciolata di mamma Melody. Non mi sono posta granchè il problema quando l'abbiamo preso, quindi credo non ci siano problemi. Per l'altra domanda ti consiglio assolutamente di vederli entrambi dal vivo se riesci i genitori :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Altiroth

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Re:Ho conosciuto il primo allevatore
« Risposta #91 il: 08 Agosto 2016, 17:03:41 »
Riguardo al fatto dei genitori, buona cosa che ti e' stato messo a disposizione tutta la documentazione. Prova a vedere se tu, personalmnete, contattando il padrone del maschio puoi andaro a vedere. Gestiscila coi proprietari; se non hanno scheletri nell'armadio o non sono in qulo ai lupi, facci un giro.
Inerentemente la prima gravidanza, problemi non ne vedo. C'e' una prima volta x tutte!
Ciao Sirio viene dalla prima cucciolata di mamma Melody. Non mi sono posta granchè il problema quando l'abbiamo preso, quindi credo non ci siano problemi. Per l'altra domanda ti consiglio assolutamente di vederli entrambi dal vivo se riesci i genitori :)
Non posso lamentarmi per nulla con riferimento ai documenti e referti medici, proprio un paio di giorni fa mi ha mandato i referti degli esami per oculopatie ed'é tutto ok, inoltre ne ho parlato anche con lui per quanto riguardava la prima cucciolata ed effettivamente ho capito che il risultato finale dipende comunque dal patrimonio genetico dei genitori, non può "uscire fuori" qualcosa di diverso da quello.
Cercherò di incontrare entrambi i genitori e i relativi padroni che ho già conosciuto per cellulare e qualche messaggio, non abitano troppo lontano da me quindi non dovrebbero esserci particolari problemi.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Ho conosciuto il primo allevatore
« Risposta #92 il: 09 Agosto 2016, 09:31:43 »
Non posso lamentarmi per nulla con riferimento ai documenti e referti medici, proprio un paio di giorni fa mi ha mandato i referti degli esami per oculopatie ed'é tutto ok, inoltre ne ho parlato anche con lui per quanto riguardava la prima cucciolata ed effettivamente ho capito che il risultato finale dipende comunque dal patrimonio genetico dei genitori, non può "uscire fuori" qualcosa di diverso da quello.
Cercherò di incontrare entrambi i genitori e i relativi padroni che ho già conosciuto per cellulare e qualche messaggio, non abitano troppo lontano da me quindi non dovrebbero esserci particolari problemi.

Mi sembra perfetto!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Ho conosciuto il primo allevatore
« Risposta #93 il: 10 Agosto 2016, 20:15:13 »
Ahahah ma pensate a me se mi mettessi a fare i conti... Non di uno ma di 4 cani...eeemmmm cambiamo discorso?? Ahahshsh meglio non pensarci.vivo per loro alla fine.mi sono persino messa a fare extra al bar di un'amica il fine settimana per pagare la risonanza al pastore tedesco.cavolo quanto costa il veterinario!
Per non parlare di quando invecchiano,Duke di 12 anni cardiopatico non vedente.mi vola un intero stipendio con tutti i controlli che fa all'anno.ma sapete che vi dico? Io sono fortunata ad avere loro! E non il contrario! Se non ci fossero sarei inutile e depressa! E invece sono sempre impegnata e felice di esserlo!
Hanno dato un senso alla mia vita.il cibo costa,le cure pure,i danni che fanno anche,ma averli vicino non ha prezzo!


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Altiroth

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Re:Ho conosciuto il primo allevatore
« Risposta #94 il: 10 Agosto 2016, 23:53:05 »
Ahahah ma pensate a me se mi mettessi a fare i conti... Non di uno ma di 4 cani...eeemmmm cambiamo discorso?? Ahahshsh meglio non pensarci.vivo per loro alla fine.mi sono persino messa a fare extra al bar di un'amica il fine settimana per pagare la risonanza al pastore tedesco.cavolo quanto costa il veterinario!
Per non parlare di quando invecchiano,Duke di 12 anni cardiopatico non vedente.mi vola un intero stipendio con tutti i controlli che fa all'anno.ma sapete che vi dico? Io sono fortunata ad avere loro! E non il contrario! Se non ci fossero sarei inutile e depressa! E invece sono sempre impegnata e felice di esserlo!
Hanno dato un senso alla mia vita.il cibo costa,le cure pure,i danni che fanno anche,ma averli vicino non ha prezzo!
Ho messo da parte la questione "quanto costa", perché alla fine ho capito che i costi potrebbero esserci come no (parlo di costi relativi alle cure veterinarie e simili o comunque extra rispetto a quelli del cibo eccetera), spero ovviamente di essere fortunato in merito alla salute del pelosetto ma cercherò sempre di non fargli mancare nulla.
Dopo aver discusso con la mia famiglia siamo giunti alla conclusione che possiamo farcela e questo mi ha dato la spinta giusta a voler intraprendere questo percorso.
L'esame del progesterone é stato fatto oggi perciò non appena saprò quando avverrà la monta potrà iniziare la "reale" attesa.  :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy