Autore Topic: cosa si fa i questo caso?  (Letto 2785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
cosa si fa i questo caso?
« il: 18 Maggio 2010, 11:53:14 »
altro giorno me e capitato che mi chiamino i figli di uscire fuori che un cane e stato colpito dalla machina, sono corsa fuori e come sapete ho paura di cani grandi, era ferito sulla zampa in mezzo della strada , mi sono messa viccino non lo conoscevo, non sapevo come si chiama, stavo vicino perche avevo paura che altre machine gli passasero sopra povereto, machine intanto passavano, passavano viccino al noi due IN MEZZO della strada, ho gia portato con me il cell e ho chiamato la polizia municipale che non rispondeva provato 2 volte, intanto una machina loro vedevo arrivare gli ho fatto segnale che si ferma ......por... v....a ha prolungato la strada......
ho chiamto carabinieri che mi hanno detto di chiamare ambulanza veterinaria che si trova 30 km lontano da me, intanto machine passavanooooo..... (eravamo viccino righa bianca).......... avevo adrenalina a 1000... Chiamo sta clinica e mi dicono signora lei e una extra.. se il cane non e suo e non e nel suo cortile noi non posiamo intervenire, chiami la polizia municipale............. mi sono quasi messa ad urlare ariva una signora chiama cane per nome, si alza, traversa la strada e zopicando va dalla padrona????????
Chiedo? "Signora attenta che passa la machina da altra parte, e appena stato colpito da una ! Ma il cane e suo????" "SI" e se ne e ANDATA sono rimasta come una STUPIDA in mezzo alla strada . Sono i miei figli che mi anno chiamata di passare la strada e me anno confortata che ho fatto bene , che  sono stata brava, Mamma mia che gente ho la doppia cittadinanza da 15 anni ma quando incontro certe persone sono FIERA di avere sangue anche CROATO.  em_042. spero di aver capito qualcosa ma in questi casi che si FA???????

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: cosa si fa i questo caso?
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2010, 12:08:08 »
io penso che si fa come hai fatto te...sei stata veramente brava al contrario di quella pseudo proprietaria . Certo che anche tutte le altre risposte che ti hanno dato le varie "istituzioni" la dicono lunga su cul grado di civiltà riservata agli animali nel nostro paese.. Purtroppo non mi stupisce più niente e al dì la delle ingiustizie quotidiane penso che la soluzione per noi che siamo "diversi" sia di far quello che ci sentiamo senza aspettarci niente da nessuno ...non so se mi sono spiegata , il discorso è un pò contorto ma è lo "Stefipensiero"  e per me vale in qualsiasi ambito.  :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

  • Visitatore
Re: cosa si fa i questo caso?
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2010, 13:09:14 »
beh io ste cose non le posso vedere !!! Marcy tu hai fatto quello che andava fatto anche perchè mi sembra che sia uscita una legge che se non ti fermi  dare soccorso ad un cane appena investito è OMISSIONE DI SOCCORSO  e per questo sei stata bravissima ... per quanto riguarda la proprietaria del cane !!! non ho parole so solo quello che le avrei detto io al posto tuo GRANDISSIMA FIGLIA DI pu####a questa è la prima che mi è venuta in mente le altre mi sarebbero venute li per li ... mi dispiace che Tu come extra sei poco considerata perchè sei una brava persona ...

un bacio e non te la prendere non siamo tutti uguali....

Ross e LEA

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: cosa si fa i questo caso?
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2010, 13:48:46 »
Marcy sei stata a dir poco grandiosa!!!!  em_039 E non mi stupisce il fatto che nessuno si sia fermato...hanno sempre tutti fretta oppure hanno le fette di prosciutto sugli occhi!!!ù
E questo pseudo proprietaria mi fa ridere.....cioè.....hai un cane, dovresti amarlo, e ad incidente fatto non ti preoccupi nemmeno di come sta?!?!? Non lo concepisco proprio.....  em_044
Cmq Marcy sn con te!!!! :-)
un abbraccione!!!!
simona e mojito!!!



Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: cosa si fa i questo caso?
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2010, 14:37:07 »
Marcy...ti  capisco.....mai  come  in questo periodo ho la tentazione di vergognarmi  di essere  italiana....viviamo  in un  paese  che non  è neppure in  grado  di  tutelare  i  bambini.....figuriamoci  gli animali..........
Find all you need in your mind.....if you take the time

yra

  • Visitatore
Re: cosa si fa i questo caso?
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2010, 16:45:33 »
quoto Ba.... :(

Marcy tu sei stata bravissima ;)

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: cosa si fa i questo caso?
« Risposta #6 il: 18 Maggio 2010, 21:21:10 »
ragazi grazie a VOI che siete grandi perche volete bene ai cani Grazie per Stefipensiero, a Leolina per ######, a SiMaMO PER  em_039, a Ba di essere italiano e bello, a    Yra per  ;) E QUESTO E PER VOI  ;D  :-*  em_005 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 EEEEEIIIIIIII MI SONO AFEZIONATA A TUTTI

LEOLINA

  • Visitatore
Re: cosa si fa i questo caso?
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2010, 08:30:53 »
ragazi grazie a VOI che siete grandi perche volete bene ai cani Grazie per Stefipensiero, a Leolina per ######, a SiMaMO PER  em_039, a Ba di essere italiano e bello, a    Yra per  ;) E QUESTO E PER VOI  ;D  :-*  em_005 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 EEEEEIIIIIIII MI SONO AFEZIONATA A TUTTI

Ciao Bella anche io mi comincio ad affezionare a te e alla piccola LUNA (La Chiappona)

baci Ross e LEA

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: cosa si fa i questo caso?
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2010, 10:45:38 »
Ciao Bella anche io mi comincio ad affezionare a te e alla piccola LUNA (La Chiappona)

baci Ross e LEA
dai dai se no viene tardi affezionatiiiii em_050

 


Privacy Policy - Cookie Policy