Autore Topic: Life with Maebh  (Letto 297954 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Life with Maebh
« Risposta #735 il: 24 Agosto 2016, 09:28:09 »
Che codone la pupa!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Life with Maebh
« Risposta #736 il: 24 Agosto 2016, 09:47:48 »
Che codone la pupa!
Mi associo...ma wow :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #737 il: 24 Agosto 2016, 10:20:58 »
Che codone la pupa!

È tutta coda e mutande... da regolare... Ma il resto del pelo è talmente liscio che sta tutto piatto, e il sottopancia scarseggia... Vedremo quest'inverno!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Life with Maebh
« Risposta #738 il: 24 Agosto 2016, 10:28:38 »
Infatti ho visto!! Sirio invece è peloso ovunque con delle super frange, devo incominciare a sfoltirlo con il cardatore se no faccio notte!  :biggrin:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Life with Maebh
« Risposta #739 il: 24 Agosto 2016, 10:55:28 »
Anche Ambra è come Maebh. Con meno codona peró!
Sabrina e Ambra



Offline Sissi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:Life with Maebh
« Risposta #740 il: 24 Agosto 2016, 11:53:49 »
Che spettacolo ☺️

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Life with Maebh
« Risposta #741 il: 24 Agosto 2016, 11:58:17 »
bella codona a vela , baci baci


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #742 il: 24 Agosto 2016, 13:49:28 »
Davvero, che codona  ;D
Bella la dogpool, eri alla bassona?


Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Life with Maebh
« Risposta #743 il: 27 Agosto 2016, 20:44:51 »
Sempre bella la Maebh :)
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #744 il: 27 Agosto 2016, 20:53:18 »
Bella la dogpool, eri alla bassona?

Sí, ma solo perché c'era una riunione di Diade. Abbiamo lí la sede.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #745 il: 28 Agosto 2016, 16:48:00 »
Dal sito mi sembra di capire che tutti possono usufruire della piscina per i pelosi, basta essere soci del centro cinofilo città di Verona (il costo della tessera per luglio e agosto 2016 per esempio era solo 6 euro). Ormai questa estate è passata, ma ci faccio un pensiero per l'estate prossima. Stamattina siamo stati un'oretta e mezza alla baubeach e l'acqua era davvero pietosa  :(


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #746 il: 28 Agosto 2016, 17:02:12 »
Dal sito mi sembra di capire che tutti possono usufruire della piscina per i pelosi, basta essere soci del centro cinofilo città di Verona (il costo della tessera per luglio e agosto 2016 per esempio era solo 6 euro). Ormai questa estate è passata, ma ci faccio un pensiero per l'estate prossima. Stamattina siamo stati un'oretta e mezza alla baubeach e l'acqua era davvero pietosa  :(

Sí, purtroppo l'acqua del basso lago in agosto si è fatta sempre più torbida e - almeno a Bardolino - piena di alghe. Io sono entrata una volta ma non mi è piaciuto molto. Resiste "la Cavalla" a Garda, ma col cane bisognerebbe andarci alle sette del mattino... Maebh ha nuotato abbastanza nel lago, quest'anno, e siccome non avevo tanto tempo non l'ho mai portata in piscina, perché come puoi capire è abbastanza piccola. Di bello c'è che il sabato e la domenica puoi andarci anche a prendere il sole: ci sono gli ombrelloni e il bar, e l'area verde è molto grande, anche se gli alberi piantumati due anni fa sono ancora piccini, e la zona industriale non è il massimo. Quindi, sinceramente, a meno che uno non voglia fare un percorso di acquaticità con l'istruttore cinofilo, io gli consiglierei - se proprio deve prendere l'auto - di andare a farsi una corroborante passeggiata con bagno in un lago o in un torrente dove sia possibile.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #747 il: 28 Agosto 2016, 17:05:49 »
Sì, grazie, certo, ho visto i servizi offerti, e anche il prezzo. Come tu sai noi andiamo con Maggie molto spesso sia in montagna che a laghi, e mare, il mio pensiero per l'estate prossima era per un "di più" da farle fare, in un fine settimana in cui per motivi vari siamo a casa. Per farla nuotare visto che le piace moltissimo e nel contempo anche giocare con altri cani e correre.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Life with Maebh
« Risposta #748 il: 28 Agosto 2016, 17:21:08 »
Sì, una volta ogni tanto ci sta. Stanno per montare anche una "palestra" con percorsi "aerei", e quello sarà un altro punto a favore.

Oggi c'è un gran caldo, abbiamo provato a salire in Lessinia per un po' di refrigerio...
Siamo partite io e Maebh da Bocca di Selva e abbiamo fatto 13 km nel vajo dell'Anguilla e vajo delle Ortiche fino a Malga Podestaria. Un po' di fresco (22 gradi) nel bosco ombroso, ma al sole era ben caldo e la tentazione delle pozze delle mucche molto forte!!!










Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #749 il: 28 Agosto 2016, 17:32:21 »
ah ah ah........le pozze.........anche Günther e Maggie sono stati a Podesteria ieri proprio per cercare come te refrigerio.......e ovviamente anche Maggie è entrata nelle pozze......per fortuna è entrata all'andata, quando non c'erano ancora le mucche........e al ritorno Günther l'ha legata........continuava a piangere  ^-^
Bella patatina dal musetto sporco, Maebh!


 


Privacy Policy - Cookie Policy