Autore Topic: Life with Maebh  (Letto 298013 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Life with Maebh
« Risposta #660 il: 19 Luglio 2016, 09:45:04 »
Monta da dominanza....uff.....la Ki e' un'esperta! Lo scotimento delle orecchie, invece, ho letto da qualche parte che effettivamente puo' esser anche generato da sovraccitazione.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Life with Maebh
« Risposta #661 il: 19 Luglio 2016, 09:47:26 »
Beh Maria cosa dire, ottimo! Sirio è così con Manuele e nei 2 gg a settimana che non ci siamo va mio papà, infatti è matto con lui. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #662 il: 19 Luglio 2016, 10:10:25 »
Monta da dominanza....uff.....la Ki e' un'esperta! Lo scotimento delle orecchie, invece, ho letto da qualche parte che effettivamente puo' esser anche generato da sovraccitazione.

Guarda che non è assolutamente una questione di dominanza. Lo fa solo quando è molto eccitata perché mi vede ritornare in un luogo a lei estraneo dove l'ho lasciata, oppure perché ci troviamo in un posto veramente strano (tipo il campo di addestramento su macerie) e non sa che cosa deve fare.
E' un modo per scaricare l'eccitazione, montava anche il suo cuscino da cucciolina. Hai letto il link che ho postato? E' fatto bene!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #663 il: 19 Luglio 2016, 12:23:33 »
Contenta che dalla nonna sia andato tutto bene.
Le hai pulito per caso le orecchie? ora le scuote ancora tanto?
E' un "bel" vizietto però quello di Maebh per le cacche  ::) vero che è abbastanza comune tra i nostri pelosi..........Maggie finora per fortuna non si è mai strofinata su una cacca........ne ha mangiate alcune......mucca o cavallo........o capra............ ::)


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Life with Maebh
« Risposta #664 il: 19 Luglio 2016, 12:24:38 »
Silvia, Sirio l'anno scorso su quella di mucca, poi non l'ha più fatto.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Life with Maebh
« Risposta #665 il: 19 Luglio 2016, 12:28:38 »
gilda sulle carcasse dei morti
e che cazz.....


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Life with Maebh
« Risposta #666 il: 19 Luglio 2016, 12:29:19 »
gilda sulle carcasse dei morti
e che cazz.....
Anche Sirio lo fa, sulle carcasse di uccelli, noi lo chiamiamo il rustico di casa  :P
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Life with Maebh
« Risposta #667 il: 19 Luglio 2016, 12:30:26 »
Anche Sirio lo fa, sulle carcasse di uccelli, noi lo chiamiamo il rustico di casa  :P

la puzza è indecente


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #668 il: 19 Luglio 2016, 12:37:12 »
no, su carcasse Maggie per fortuna no...........mamma mia, la puzza deve essere davvero fetente...... :(


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Life with Maebh
« Risposta #669 il: 19 Luglio 2016, 12:40:17 »
no, su carcasse Maggie per fortuna no...........mamma mia, la puzza deve essere davvero fetente...... :(

come avere un morto in putrefazione in casa, nascosto dentro al muro che non sei riuscito a murare bene e si sente la puzza :P


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #670 il: 19 Luglio 2016, 12:41:38 »
ma nuuuuuuuuuuuuuu............terribboli  :o


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #671 il: 19 Luglio 2016, 13:06:34 »
Le hai pulito per caso le orecchie? ora le scuote ancora tanto?

Si è proprio messa a scuotere un sacco la testa dall'agitazione, appena ci ha visto! Ero molto stupita, le ho subito controllato le orecchie e le aveva belle, pulite, rosee e profumate. Infatti, appena siamo tornate in casa da mia mamma, ha smesso.

E' un "bel" vizietto però quello di Maebh per le cacche  ::) vero che è abbastanza comune tra i nostri pelosi..........Maggie finora per fortuna non si è mai strofinata su una cacca........ne ha mangiate alcune......mucca o cavallo........o capra............ ::)

E' un bel vizietto quello di alcuni personaggi di fare la cacca qui in giro. Io quella del mio cane la raccolgo: dovrebbero farlo anche gli umani!!!
Quelle di mucca per fortuna le ha sempre evitate.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #672 il: 19 Luglio 2016, 13:48:37 »
ah ok quindi è stato solo un fattore emotivo  ;)


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #673 il: 19 Luglio 2016, 14:15:19 »
Eh, sì: la Méiv è una cana sensiBBBile...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Life with Maebh
« Risposta #674 il: 19 Luglio 2016, 21:37:22 »
"Ci sono riuscitaaa! Grazie, LaMaria, che mi hai fatto entrare nel lago con te! Ora non smetto più, guardate, Rocky, Aaron, Maggie, Aslan & company!!! "


 


Privacy Policy - Cookie Policy