Autore Topic: Cacca Gialla!  (Letto 4762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Cacca Gialla!
« il: 01 Febbraio 2014, 21:19:09 »
Ciao! non sono sicuro se sia questa la sezione giusta per aprire questo post, ero indeciso...

Argo mangiava fino a settimana scorsa 2 sardine 2 volte a settimana come extra, ma leggendo qui sul Forum abbiamo deciso di sostituire un pasto di OP con lo stesso peso di Sardine o Alici (quindi 500g) e le abbiamo date ad Argo per la prima volta ieri sera.

Stamattina ha mangiato ricotta e 1 uovo, avrei preferito dargliela lontana dal pesce, ma senza accorgermi ho preparato questo pasto e stamattina è andata così.

Sta il fatto che oggi pomeriggio Argo ha fatto una diarrea giallo senape  :o :o
Era giallissima!

All'inizio ho pensato che non avesse digerito il rosso dell'uovo, ma poi ho pensato di scrivere qui perchè magari centra qualcosa anche il pasto di pesce!

Argo ha appena mangiato i suoi 500g di OP (stasera ali di pollo) e l'appetito era come al solito, quindi immagino che non stia male; salivazione normale durante la giornata e non ha dolore se facciamo pressione sulla pancia.

Avete qualche idea???

HELP!!!  :-\ :-\ :-\

Ciao,

Anna&Mattia
Anna & Mattia


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Cacca Gialla!
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2014, 21:22:09 »
Giallo senape mi fa strano. Comunque se la cosa non si ripete e se per il resto sta bene non mi preoccuperei.
Certo che 1/2kg a botta non è poco ma ipotizzo che sia molto più grande di Tweety che ha 200g di carne a pasto.

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Cacca Gialla!
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2014, 21:32:39 »
Giallo senape mi fa strano. Comunque se la cosa non si ripete e se per il resto sta bene non mi preoccuperei.
Certo che 1/2kg a botta non è poco ma ipotizzo che sia molto più grande di Tweety che ha 200g di carne a pasto.

Argo pesa 35kg e mangia più o meno 250g di CSO e 500g di OP al giorno! ho fatto rapporto 1:1 con il pesce! se fosse quello magari torno a darlo come extra o lo divido in più pasti...ora vediamo!

Anna & Mattia


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Cacca Gialla!
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2014, 15:19:15 »
Io propendo per l'uovo..., talvolta è successo anche a Golia , anche se mai in diarrea, solo colorazione gialla!



Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Cacca Gialla!
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2014, 15:49:08 »
Anche io propenderei per l'uovo... ma magari la prossima volta che dai pesce il giorni dopo dai cose "normali" così vedi se si ripete.
Cmq quando do le sardine le considero non solo op ma op+cso+organi(se non sono eviscerate...) e aggiungo solo trippa verda e verdura.


Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Cacca Gialla!
« Risposta #5 il: 02 Febbraio 2014, 18:31:28 »
oggi l'ha fatta formata e del colore giusto...meno male! ero li che la aspettavo con ansia  :P

Che fosse l'uovo che non era buono? io ci ho fatto la carbonara per me ieri mezzogiorno...  :dash1:

OT: ma perche se scrivo "la cacc_a" (senza lo spazio tra le cc e la a) mi viene fuori in anteprima: "Orsidanna è un mistificatore." ??? :o
Anna & Mattia


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Cacca Gialla!
« Risposta #6 il: 02 Febbraio 2014, 18:36:18 »
Gggulp per il fenomeno informatico!
Se non l'hai fatta gialla pure tu non mi preoccuperei!

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Cacca Gialla!
« Risposta #7 il: 26 Febbraio 2014, 08:37:48 »
Sono felice nel rendervi partecipe del fatto che Argo non l'ha fatta più gialla!
Come dicevate anche voi sarà stat l'uovo, magari non l'ha digerito e/o ha fatto un po di reazione a catena con il pesce :)
Anna & Mattia


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Cacca Gialla!
« Risposta #8 il: 26 Febbraio 2014, 11:00:24 »
Benissimo!

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Cacca Gialla!
« Risposta #9 il: 26 Febbraio 2014, 11:48:18 »
Perfetto, problema risolto...




I

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Cacca Gialla!
« Risposta #10 il: 26 Febbraio 2014, 11:55:55 »
Ma l'uovo lo hai più dato?

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Cacca Gialla!
« Risposta #11 il: 26 Febbraio 2014, 12:58:20 »
Ma l'uovo lo hai più dato?

si si! e niente di strano è uscito :D
però separato dal pesce! magari il pesce non centra niente ed era l'uovo che non era più buono, ma mi sembra strano, io non sono stato male :)
Anna & Mattia


 


Privacy Policy - Cookie Policy