Autore Topic: Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!  (Letto 1150725 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4320 il: 20 Maggio 2016, 10:33:19 »
Che bello Francy!!!  :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:
Gli avete mai tagliato il pelo o le frange? ma cresce in questo modo anche alle femmine??
Io adoro i pelosoni ciuffoni em_029

Ciao Chiara!! allora l'anno scorso l'abbiamo fatto toelettare perchè abbiam fatto l'unica (e spero anche l'ultima) gara della sua vita.
Adesso è veramente con dei ciuffi improponibili, ma credo che lo portero' verso metà giugno a farlo sistemare, lo spazzolo molto quello si..
per quanto riguarda le femmine dipende, se discende da golden pelosoni èì probabile che anche lei abbia un bel pelo folto..il papa' di Sirio ne ha molto :D
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4321 il: 20 Maggio 2016, 10:38:40 »
Però come sono belli i maschi di Golden, trasmettono maestosità ed eleganza! Tra vent'anni, il mio prossimo Golden probabilmente sarà maschio!


Hai ragione, anche per me i maschi sono maestosi ed eleganti........ ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4322 il: 20 Maggio 2016, 13:36:13 »
Hai ragione, anche per me i maschi sono maestosi ed eleganti........ ;D

Quoto beh i maschi in tutte le specie sono i più migliori!

Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4323 il: 20 Maggio 2016, 13:38:50 »
Ciao Chiara!! allora l'anno scorso l'abbiamo fatto toelettare perchè abbiam fatto l'unica (e spero anche l'ultima) gara della sua vita.
Adesso è veramente con dei ciuffi improponibili, ma credo che lo portero' verso metà giugno a farlo sistemare, lo spazzolo molto quello si..
per quanto riguarda le femmine dipende, se discende da golden pelosoni èì probabile che anche lei abbia un bel pelo folto..il papa' di Sirio ne ha molto :D

NUUUU Francy  :'( a me sembra belliffffimoooo con i ciuffi improponibili!!!  :D Sirio ribellati!!!  em_Devil
a parte gli scherzi.. capisco che ciuffoso sia più difficile da tenere.. più pelo in giro??
Non mi sembri molto contenta del discorso gare.. se è così perchè dovresti ripetere l'esperienza?  :-\

Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4324 il: 20 Maggio 2016, 13:39:54 »
Quoto beh i maschi in tutte le specie sono i più migliori!

Ecccertooooo come no!!!!  ::)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4325 il: 20 Maggio 2016, 13:50:03 »
NUUUU Francy  :'( a me sembra belliffffimoooo con i ciuffi improponibili!!!  :D Sirio ribellati!!!  em_Devil
a parte gli scherzi.. capisco che ciuffoso sia più difficile da tenere.. più pelo in giro??
Non mi sembri molto contenta del discorso gare.. se è così perchè dovresti ripetere l'esperienza?  :-\

Esatto, l'anno scorso stavo diventando pazza d'estate! Adesso lo aiutiamo con la muta spazzolandolo ed è decisamente migliorata la situazione.

Per quanto riguarda il discorso gare ti dico..ci siamo annoiati da morire ! Ma è una cosa soggettiva ovviamente. E poi c'è troppa competizione per i miei gusti, quindi credo proprio che mai più!.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4326 il: 20 Maggio 2016, 14:11:33 »
So bene quanta competizione ci sia in Expo le ho fatte per anni mi sono anche divertito ma troppe levate ad orari assurdi e km a non finire alla fine credo che per i nostri pelosi sia estenuante ora non andrei più neanche se mi pagassero.





Aaron Barbara & Mauro

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4327 il: 20 Maggio 2016, 14:20:41 »
A noi sono precluse le gare: Ambra è un golden bacato 😀😀😀 perchè ha un ciuffone nero sulla chiappetta!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4328 il: 20 Maggio 2016, 14:22:10 »
Io le gare le ho fatte con Milton che era quasi tutto nero





Aaron Barbara & Mauro

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4329 il: 20 Maggio 2016, 14:24:01 »
Ma era un....????
Sabrina e Ambra



Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4330 il: 20 Maggio 2016, 14:24:24 »
non sono mai andata .. quindi non ho idea di come siano :) immagino uno vada spinto dall'amore per il proprio patato.. ?


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4331 il: 20 Maggio 2016, 14:31:35 »
Ma era un....????

Milton è quello dietro con la faccia da tontolo innamorato



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4332 il: 20 Maggio 2016, 14:32:40 »
non sono mai andata .. quindi non ho idea di come siano :) immagino uno vada spinto dall'amore per il proprio patato.. ?

Insomma io sono stato invogliato dall'allevatore

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4333 il: 20 Maggio 2016, 14:36:52 »
Che bello e con il faccino simpatico! E poi ti sei convertito al golden?
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #4334 il: 20 Maggio 2016, 14:37:23 »
Noi diciamo che abbiamo provato per curiosità, ma come dite anche voi troppo stress per il patato.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy