Autore Topic: che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti  (Letto 12649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« il: 13 Febbraio 2013, 08:59:45 »
buongiorno a tutti,chi di voi usa la pettorina ad h per i propri amici pelosi?io ne ho presa una circa 3 settimane fa e ora già ne devo acquistare un altra perchè di torace ormai gli sta stretta povero il mio marley sta crescendo a vista d'occhio

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2013, 09:20:07 »
Ciao!  :)
Noi usiamo la pettorina ad H.
Gliel'ho presa a 3 mesi e ce l'ha ancora visto che la grandezza è regolabile. Ma ora ovviamente è arrivata e devo ricomprarla anche io, e visto che ci sono gliene prendo due, così ha il cambio, altrimenti ogni volta che si sporca gliela devo lavare al volo e farla asciugare prima della prossima uscita, e d'inverno è un po' difficile.
Ora ce l'ha rossa, mi piace il rosso sul suo pelo, poi ne ho vista una in jeans, molto bella e stavo pensando anche al nero e all'arancio... sono indecisa  :icon_confused: stasera vedremo...


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2013, 10:04:25 »
Haqihana nera... :D



staff@golden-forum.it

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2013, 10:13:27 »
Haqihana nera... :D

idem!! ;)
Stavo pensando prenderne un'altra, per avere il cambio,  sarei tentata  di prenderla colore GOLD così si mimetizza :D naturalmente col guinzaglio abbinato!!!
Patrizia & Marvin


Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2013, 13:40:02 »
facendo delle ricerche ho trovato una bella pettorina la julius k9 colore rossa è bellissima e siccome si può regolare molto di più della classica pettorina oggi vado a vedere se la trovo altrimenti la ordino su www.zooplus.it che sta a buon prezzo la misura 1 costa €29.90 da €39.90 almeno dopo di questa non ne compro più

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2013, 14:01:54 »
haqihana nera per Otello e bordeaux per Nina.


piccola digressione....queste pettorine, secondo me, sono le migliori se non altro perche' i ganci sono piatti e pesano poco pero' vorrei fare un appunto sui colori.....un po' troppo smorti....
sinceramente non capisco la scelta di alcuni colori e l'assenza di altri...ad esempio il rosso e  l'arancio vivo (che sono due colori che sui lab gialli e sui golden stanno benissimo).

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2013, 14:14:24 »
Anna fai tu una proposta ad Haqihana...  ;) ;)  magari sono sensibili ai gusti dei clienti :good:



staff@golden-forum.it

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2013, 14:21:21 »
Io come pettorina ho sia quella ad H (rossa) sia quella svedese della hurtta (nera).


Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #8 il: 13 Febbraio 2013, 14:24:47 »
Anna fai tu una proposta ad Haqihana...  ;) ;)  magari sono sensibili ai gusti dei clienti :good:




quasi quasi Chiara....l'azienda e' pure vicinissima a casa mia...e devo pure andarci per sapere se possono sistemarmi un loro guinzaglio che Nina mi ha tranciato con i denti!!! ;)

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #9 il: 13 Febbraio 2013, 14:35:38 »
facendo delle ricerche ho trovato una bella pettorina la julius k9 colore rossa è bellissima e siccome si può regolare molto di più della classica pettorina oggi vado a vedere se la trovo altrimenti la ordino su www.zooplus.it che sta a buon prezzo la misura 1 costa €29.90 da €39.90 almeno dopo di questa non ne compro più
di solito qui sul forum sconsigliano quelle con la fascia davanti, i golden hanno spalle sporgenti e nel caso il cucciolo tirasse la fascia va a comprimere proprio su queste articolazione, che nel tuo caso essendo un cucciolo sono ancora in fase di crescita.

Patrizia & Marvin


Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #10 il: 13 Febbraio 2013, 15:23:08 »
Haqihana rossa per Gordon :)

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #11 il: 13 Febbraio 2013, 15:27:20 »



quasi quasi Chiara....l'azienda e' pure vicinissima a casa mia...e devo pure andarci per sapere se possono sistemarmi un loro guinzaglio che Nina mi ha tranciato con i denti!!! ;)
Io sottoscrivo la richiesta  :D  Dovrebbero proprio vivacizzarsi!!! ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #12 il: 13 Febbraio 2013, 16:03:58 »
Noi abbiamo quella ad H della trixie sia rossa che blu di ricambio e ci troviamo bene, sicuramente però quando sarà il momento di cambiare passeremo ad Haquihana!!!
Enrica&Ben da Savona




Offline Silu

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 607
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #13 il: 13 Febbraio 2013, 16:34:04 »
Haqihana verde  :smiley:
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:che pettorina usate e che colore per i vostri maschietti
« Risposta #14 il: 13 Febbraio 2013, 18:04:11 »
Haqihana verde e haqihana grigia...mi piacciono un sacco e sono comodissime...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy