Autore Topic: ...............NOOOOOOOOOOOOOO  (Letto 10061 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15 il: 30 Gennaio 2013, 16:52:06 »
Cara Paola... quanto dispiacere nel leggere questa notizia...
Hai scritto una poesia meravigliosa... e le tue parole scaldano veramente il cuore...
Ti sono vicina...
Un abbraccio fortissimo... a te, a Ylenia e Mattia






staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16 il: 30 Gennaio 2013, 16:56:46 »
Paolina, non so che dire.....
mi dispiace tantissimo.
So che starete vicini a Ylenia e Mattia...

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17 il: 30 Gennaio 2013, 16:58:39 »
Mi dispiace molto, per te Nonna con la quale condivido il titolo e il nome, ma soprattutto per i genitori.
Passera', ma adesso dev'esser davvero dura...
Coraggio.

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #18 il: 30 Gennaio 2013, 17:07:45 »
davvero una brutta notizia, povero piccolino, mi dispiace tanto un abbraccio con grande affetto!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19 il: 30 Gennaio 2013, 17:37:04 »
 :-[ Ciao nn ci conosciamo di persona..ma capisco benissimo il tuo dolore perche' e' stato il mio qualche anno fa'..stessa identica cosa nello stesso periodo..io e mia sorella attendavamo i nostri bimbi e mia mamma sognava di diventare nonna di due pupi insieme.. ma il cuoricino del mio aveva smesso di battere senza dare nessun segnale, me ne sono accorta in un'ecografia di routine...i dottori mi spiegavano selezione naturale..ma il mio cervello non lo accettava cosi'...un dolore straziante che vivo ancora oggi se ci penso...mi dispiace tanto tanto..un abbraccio

p.s...ma vedrai che a breve si riannuncera' la lieta notizia... :-*a me e' capitato subito dopo e anche se con mille ansie e' nato un bambino meraviglioso!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #20 il: 30 Gennaio 2013, 17:41:01 »
Paolina..mi dispiace davvero immensamente.. :( ..il piccolo angioletto vegliera' sempre su di voi.. un abbraccio sincero.


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21 il: 30 Gennaio 2013, 18:12:02 »
Cosa si può' dire in momenti cosi,non lo so,ti dico solo che mi dispiace e ti mandò un forte abbraccio
Renata

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22 il: 30 Gennaio 2013, 18:23:14 »
Paolina...non ci sono parole per questo dolore immenso, per questo dispiacere infinito che tutti voi state provando...ilpiccolo Mattia è un immenso angioletto di amore e sono certa che veglierà su di voi, vi proteggerà e vi insegnerà a percorrere questa vita ancora più uniti, certi del vostro immesno amore per lui e del suo per tutti voi...il dolore è immensamente infinito, le lacrime tante e spero che voi riusciate a trovare la pace che Mattia vorrebbe per voi...da Lassù sarà la vostra guida, il vostro angelo custode e vorrebbe vedervi sorridere a lui e al vostro cuore.
Ti stringo infinitamente...
Patty e JJ  Rovereto

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #23 il: 30 Gennaio 2013, 18:33:49 »
Non ti conosco, e non sono mamma, ma posso immaginare il tuo dolore. Un abbraccio, sono sicura che oggi avete un angioletto che veglia su ognuno di voi


Cristiana e Luna


Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24 il: 30 Gennaio 2013, 19:04:21 »
GRAZIE.....ho pensato giusto quando ho visto in questo forum 1 mia "seconda famiglia"....le vostre parole leniscono almeno in parte il mio dolore ed è bello sapere che tanti ti sono vicini in questo momento triste.....GRAZIE soprattutto ai gestori e ideatori di questo forum ke quel giorno in cui l'hanno inventato nn so se si son resi conto veramente della cosa importante e bella ke stavano facendo, ma soprattutto ancor + di quanto fosse importante x ki vi partecipa. GRAZIE cn tt il cuore.paola
P.s: aspetto con ansia l'ARCOBALENO dopo il temporale!!!!!!!!!!!!!!!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25 il: 30 Gennaio 2013, 19:22:16 »
Mi spiace...
un forte abbraccio  :hug:
Patrizia & Marvin


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26 il: 30 Gennaio 2013, 19:37:36 »
Diciamo che ho nel mio vissuto un episodio del genere e per quanto come uomo non possa comprendere appieno certi coinvolgimenti posso immaginare quello che stai provando .A distanza di anni , ricordo quell'episodio  per gli occhi della mia gentil consorte uscita dall'ambulatorio dell'amico ginecologo.Non era e non è nel mio io ,cercare ricordi dolorosi e ho pensato che forse la natura ha fatto la sua scelta e molte volte questo è il suo modo di riparare errori...... di scrittura.
Ciao e  ...l'oggi è duro ,ma vedrai la prossima estate racconterai una nuova poesia di gioia e potrai diventare una tra le tante nonne "viziose" del parco giochi.
 

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27 il: 30 Gennaio 2013, 19:40:56 »
Paola anche se non ci conosciamo ci stringiamo a te per il tuo grande dolore.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #28 il: 30 Gennaio 2013, 19:46:50 »
be che dire....io mi sono commossa molto con questo topic...mi dispiace tantissimo per tutte le donne che hanno dovuto subire questa brutta esperienza...
è toccata anche a me...un incidente stradale mi ha portato via il mio Matteo all'ottavo mese di gravidanza...
vi sono vicina...un abbraccio




I

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #29 il: 30 Gennaio 2013, 20:36:14 »
be che dire....io mi sono commossa molto con questo topic...mi dispiace tantissimo per tutte le donne che hanno dovuto subire questa brutta esperienza...
è toccata anche a me...un incidente stradale mi ha portato via il mio Matteo all'ottavo mese di gravidanza...
vi sono vicina...un abbraccio
Zaira...nooo...mi dispiace infinitamente...anche a te un abbraccio forte e sincero...mamma mia che tristi notizie... :'( :'( :'(

 


Privacy Policy - Cookie Policy