Autore Topic: é arrivata Margot  (Letto 6652 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
é arrivata Margot
« il: 18 Luglio 2009, 19:26:54 »
Ieri sera siamo andati a prendere ilnuovo componente della famiglia...la piccola Margot! è dolcissima e va d'accordissimo col suo fratellone Willy....ma come poteva essere altrimenti col carattere d'oro che hanno?!!!

eccoli qui....

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: é arrivata Margot
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2009, 19:58:24 »
Bella! Molto tenera la foto dove sono insieme, vedrai che legheranno sempre di più. em_007

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: é arrivata Margot
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2009, 19:59:25 »
bella bellissimi!!!
beato willy che ora ha una compagna di giochi!! :D
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: é arrivata Margot
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2009, 21:44:16 »
Bella bellixxxxxxxxxima; potrai gustarti anke tu la gioia di vederli giocare axieme e godere dei momenti di tenerezza ke si scambieranno dopo i primi tempi.........io ke poxo goderne  con Maggie e Cookie mi ritengo fortunata...........siamo fortunate  em_042 em_007 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: é arrivata Margot
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2009, 01:58:32 »
mammamia che musino  fantastico!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: é arrivata Margot
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2009, 11:24:40 »
Ieri sera siamo andati a prendere ilnuovo componente della famiglia...la piccola Margot! è dolcissima e va d'accordissimo col suo fratellone Willy....ma come poteva essere altrimenti col carattere d'oro che hanno?!!!

eccoli qui....

Bellissimi davvero è stupendo vederli giocare insieme..
Pazzeschi i nomi.. I miei cagnoni si chiamano Margot (golden) e Willy (bracco tedesco).. incredibile la coincidenza  :D
Anna Margot Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: é arrivata Margot
« Risposta #6 il: 20 Luglio 2009, 10:40:57 »
Troppo carina la piccola! ha un musino dolcissimo!
In due sicuramente staranno alla grande! E' una bella cosa vedere duie golden insieme... spero di potrelo fare anche io un giorno... ;D
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: é arrivata Margot
« Risposta #7 il: 20 Luglio 2009, 11:02:39 »
Troppo carina la piccola! ha un musino dolcissimo!
In due sicuramente staranno alla grande! E' una bella cosa vedere duie golden insieme... spero di potrelo fare anche io un giorno... ;D

auguro a tutti di poter prendere un altro golden!! sono un vero spettacolo insieme  ;D lui con lei è dolcissimo, la tratta con estrema delicatezza, mentre lei ( che ovviamente ha già capito tutto ) lo massacra, gli tira le orecchie, gli fa gli agguati, gli ruba i giochi eh he eh sono proprio belli starei a guardali giocare tutto il giorno  em_016


Per Anna: è vero è incredibile la coincidenza!!!! abbiamo messi i stessi nomi ai nostri tesori  ;)

matilde

  • Visitatore
Re: é arrivata Margot
« Risposta #8 il: 21 Luglio 2009, 18:23:19 »
Ciao, sono stupendi, meravigliosi!!!!!!

Non ci sono altre parole!

Elisa e Matilde

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: é arrivata Margot
« Risposta #9 il: 21 Luglio 2009, 20:12:56 »
ogni  tanto mi  riguardo la seconda  foto.....mi ipnotizza......che occhioni pericolosissimi, mammamia.....a prova di sgridata
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: é arrivata Margot
« Risposta #10 il: 21 Luglio 2009, 20:46:49 »
ogni  tanto mi  riguardo la seconda  foto.....mi ipnotizza......che occhioni pericolosissimi, mammamia.....a prova di sgridata

Hai detto proprio bene...a prova di sgridata eh he
Quando combina una marachella io la sgrido e lei si siede (perchè le ho insegnato il "seduto" ;D) e mi guarda con quegli occhietti e sembra dire "embè e che ho fatto???" e allora tengo lo sguardo ma mi devo allontanare per potermi nascondere per scoppiare a ridere!!!! troppo forte  :D :D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: é arrivata Margot
« Risposta #11 il: 21 Luglio 2009, 20:50:17 »
Hai detto proprio bene...a prova di sgridata eh he
Quando combina una marachella io la sgrido e lei si siede (perchè le ho insegnato il "seduto" ;D) e mi guarda con quegli occhietti e sembra dire "embè e che ho fatto???" e allora tengo lo sguardo ma mi devo allontanare per potermi nascondere per scoppiare a ridere!!!! troppo forte  :D :D

.....temevo una cosa del  genre ;D ;D ;D ;D ;D........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Hope

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re: é arrivata Margot
« Risposta #12 il: 22 Luglio 2009, 11:05:43 »
E' a  dir poco fantastica.

saluti

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: é arrivata Margot
« Risposta #13 il: 24 Luglio 2009, 18:06:34 »
Questi cuccioli sono furbi da impazzire! E con quegli occhietti neri neri ci rimbabiscono del tutto!
Deisy, come la piccola Margot, ti guarda come per dire "e che avrò fatto mai!?!?" e tu lì che cerchi di stare serio ma... è dura! Anzi, ti viene più voglia che mai di prenderla a morsi come una buona caramella!

Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Jack

  • Il FiFoNe CoN i BaFFi*
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Jack*
Re: é arrivata Margot
« Risposta #14 il: 03 Agosto 2009, 13:26:25 »
Bella! Molto tenera la foto dove sono insieme, vedrai che legheranno sempre di più. em_007

sponop eccezionali... e margot ha uno sgaurdo e due occhioni bellissimi.... mamma quanto è bello...... vedrai che insieme saranno una cosa sola.... aUGURI!
JaCk*


 


Privacy Policy - Cookie Policy