Autore Topic: AIUTO....!!!  (Letto 34181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #15 il: 15 Aprile 2012, 18:38:38 »
x Vale_Sid ha detto la comportamentalista che ignorarlo e legarlo gli dovrebbe venir la voglia di uscire per lei Chicco è viziato..


 :o


Senza parole. Ma chi è sta tizia, che formazione ha per dire delle scemenze simili?  :dash1:
Un cane fortemente fobico, pieno di paranoie...lo definisce viziato???

Offline Chicco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 54
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #16 il: 15 Aprile 2012, 18:42:25 »
..x Elisavalli che cosa ti devo dire, io avevo l'altro che aveva la fobia delle sere d'inverno e del buio che le associava ai botti che per uscire dopo le 18 era da panico, per cui se tanto mi da tanto Chicco ha più o meno le stesse fobie e se penso che quando esco alla mattina che ci sono poche macchine il discorso cambia poco o niente..

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #17 il: 15 Aprile 2012, 18:49:50 »
Prova con i fiori di Bach costano poco e non fanno male, puoi provare come ho fatto io con una corda lunga 15 metri agganciata alla pettorina con moschettone vai in un parco che lui non conosce cammini e lo ignori vedrai che ti seguirà e tante tante coccole quando viene da te.

Offline Chicco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 54
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #18 il: 15 Aprile 2012, 18:53:31 »
x Gabriella..domani viene la veterinaria e chiederemo come all'allevatrice.. :'(

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #19 il: 15 Aprile 2012, 18:58:26 »
x Gabriella..domani viene la veterinaria e chiederemo come all'allevatrice.. :'(
se è stata la veterinaria a mandarti quella comportamentalista .......direi che non è male!!!
se mi posso permettere ma da quale allevamento viene Chicco??? e poi cosa vuole dire anche sua mamma è così??? hanno fatto accoppiare un cane con problemi comportamentali??? allora è abbastanza probabile che li abbia passati ai cuccioli! ma lui dove e come ha vissuto prima di arrivare a casa con voi?

Offline Chicco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 54
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #20 il: 15 Aprile 2012, 19:07:01 »
x Sofy 94 la comportamentalista non me l'ha mandata l'allevatrice anzi ha detto che ha lei un educatore per cui proverò a chiedere..Chicco per me e per la mia ignoranza per 4 mesi non ha fatto vita sociale se non con i suoi fratelli e per me essendo un posto sperduto da Dio dove passavano si o no tre macchine in croce, quando usciva ed essendo in gruppo manco se ne accorgeva dov'era...

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #21 il: 15 Aprile 2012, 19:11:18 »
Chicco è bellissimo deve solo fare esperienza come la mia Mila non mollare e portalo fuori più che puoi. Facci sapere

Offline Chicco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 54
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #22 il: 15 Aprile 2012, 19:14:46 »
x Gabriella..grazie ma sai diventa dura quando vedi che fuori sta male e che più una bella passeggiata fuori sembra una gara di Formula 1.. :'(

..questa sarebbe la sua cuccia.. :'(

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #23 il: 15 Aprile 2012, 19:16:52 »
Booohhh!!! Mi sembra veramente assurdo parlare di cucciolo viziato...... Sarebbe da legare la tipa.....
Non so ... visto che anche Sid è cucciolo e sei di Bologna se vuoi ci possiamo trovare in un parco per vedere se prende confidenza



Offline Chicco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 54
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #24 il: 15 Aprile 2012, 19:21:16 »
x Vale_Sid mi spiace un sacco che ha tutti questi problemi povero più per lui che per me..:-(

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #25 il: 15 Aprile 2012, 19:23:18 »
E' ancora cucciolo e vedrai che con pazienza le cose si risolveranno



Offline Chicco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 54
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #26 il: 15 Aprile 2012, 19:29:43 »
speriamo..

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #27 il: 15 Aprile 2012, 19:38:02 »
x Sofy 94 la comportamentalista non me l'ha mandata l'allevatrice anzi ha detto che ha lei un educatore per cui proverò a chiedere..Chicco per me e per la mia ignoranza per 4 mesi non ha fatto vita sociale se non con i suoi fratelli e per me essendo un posto sperduto da Dio dove passavano si o no tre macchine in croce, quando usciva ed essendo in gruppo manco se ne accorgeva dov'era...
sarò rintronata ma non riesco a capire: il cucciolo non ha fatto vita sociale per 4 mesi perché lo portavi solamente dall'allevatrice a giocare con i sui fratelli.
ma quando lo mettevi in macchina non ha mai mostrato di non voler salire o di aver paura? in 4 mesi non è mai uscito da casa???
ma tu il cucciolo a che età l'hai preso??? hai provato a portarlo in un parco recintato e farlo giocare con altri cani che non conosce, come si comporta???
anche noi siamo di Bologna, di che zona siete? magari un giorno ci incontriamo e vediamo come reagisce Chicco!

Offline Chicco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 54
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #28 il: 15 Aprile 2012, 19:43:45 »
x Sofy'94 allora Chicco l'ho preso quando aveva 4 mesi e per 4 mesi ha giocato solo con i suoi fratelli o sorelle nell'allevamento, quando sale in macchina non ci sono problemi si mette dietro a me ed è meglio di un pupazzo, in un campetto qualsiasi esso sia essendo fobico potrebbe giocare oppure tenta o di nascondersi o fare buche oppure se mi siedo si mette sotto la panchina questo è Chicco..

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:AIUTO....!!!
« Risposta #29 il: 15 Aprile 2012, 19:48:50 »
x Sofy'94 allora Chicco l'ho preso quando aveva 4 mesi e per 4 mesi ha giocato solo con i suoi fratelli o sorelle nell'allevamento, quando sale in macchina non ci sono problemi si mette dietro a me ed è meglio di un pupazzo, in un campetto qualsiasi esso sia essendo fobico potrebbe giocare oppure tenta o di nascondersi o fare buche oppure se mi siedo si mette sotto la panchina questo è Chicco..
e allora cosa centra la tua ignoranza per la socializzazione??? il cucciolo dovrebbe essere stato socializzato quanto è possibile già nei primi mesi dall'allevatore.
boh a me questa cosa sembra strana!

 


Privacy Policy - Cookie Policy