Autore Topic: Leggenda metropolitana.. il cane a stomaco vuoto......  (Letto 6772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Leggenda metropolitana.. il cane a stomaco vuoto......
« Risposta #45 il: 27 Aprile 2018, 17:53:28 »
Si non le avevo viste.. grazie mille per gli auguri gentilissima 😃

La seconda immagine che ho pubblicato l'ho scelta perché l'orsacchiotta è una femminuccia come Bianca.

Ha il numero uno che significa 1° primo compleanno.

Il colore del numero è rosa come quello che di solito si sceglie per le femminucce.

Ma soprattutto, sul numero 1 c'è scritto il nome Bianca  em_003

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Leggenda metropolitana.. il cane a stomaco vuoto......
« Risposta #46 il: 27 Aprile 2018, 17:57:54 »
Andrea, forse non hai visto nemmeno quello che ti ho scritto riguardo il dentifricio e lo spazzolino  :whistling:

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Leggenda metropolitana.. il cane a stomaco vuoto......
« Risposta #47 il: 27 Aprile 2018, 18:01:42 »
Diamine hai ragione ahhahah..
Ho appena letto la ricetta e sono rimasto a bocca aperta.. alcune cose non le conosco proprio hahahah

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Leggenda metropolitana.. il cane a stomaco vuoto......
« Risposta #48 il: 28 Aprile 2018, 10:06:11 »
Io uso semplicemente del bicarbonato e devo dire che vengono molto puliti! Un po'di tartaro resta sempre, ma è quello che oramai è un tutt'uno coi denti. Uso uno spazzolino da adulti umani, con le setole dure ma per la tua piccola è meglio uno per bambini; se vuoi c'è quello da dito: si calza all'indice e ti permette di entrare con parte della mano più a fondo fino ai molari.
Non adorano che gli si lavi i denti e per questo devi avere pazienza. Li lavo lontano dai pasti e gli tengo il muso ben fermo mentre lo faccio. Intingo lo spazzolino nel bicarbonato ogni volta che sulle setole non ce n'è più. Non preoccuparti se le gengive sanguinano un pochino: non essendo abituate ad essere sfregate sono delicate.

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Leggenda metropolitana.. il cane a stomaco vuoto......
« Risposta #49 il: 28 Aprile 2018, 18:36:04 »
Va bene allora proverò con questo metodo ti ringrazio.. bicarbonato normale va bene o deve essere biologico?

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Leggenda metropolitana.. il cane a stomaco vuoto......
« Risposta #50 il: 02 Maggio 2018, 07:41:58 »
Io uso quello normale

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Leggenda metropolitana.. il cane a stomaco vuoto......
« Risposta #51 il: 02 Maggio 2018, 11:55:32 »
In questi giorni ci ho provato.. poverina sembra che la sto torturando mi fa una pena perchè bisogna mantenerla ben stretta.
Cmq ci provo ogni tanto così man mano si toglie il tartaro

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Leggenda metropolitana.. il cane a stomaco vuoto......
« Risposta #52 il: 04 Maggio 2018, 16:59:00 »
In questi giorni ci ho provato.. poverina sembra che la sto torturando mi fa una pena perchè bisogna mantenerla ben stretta.
Cmq ci provo ogni tanto così man mano si toglie il tartaro

Andrea, come sono le setole dello spazzolino che stai usando per lavare i denti a Bianca?

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Leggenda metropolitana.. il cane a stomaco vuoto......
« Risposta #53 il: 06 Maggio 2018, 03:06:04 »
Ciao Shanti è un normale spazzolino come lo usiamo noi..
nuovo ovviamente.. ed essendo nuovo sono abbastanza rigide le setole..però credimi fa una tenerezza sembra davvero che la stia torturando quando cerco di pulirle i denti.. sono i denti proprio in fondo alla bocca quindi devo anche aprirgliela molto.. ma voglio prevenire perchè se a già 1 anno ha un pò di tartaro può solo peggiorare.. eppure non ha mai mangiato schifezze... oddio io denti davanti sono bianchissimi ma solo i posteriori un po di tartaro..

 


Privacy Policy - Cookie Policy