Autore Topic: PRINCIPESSA  (Letto 27702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #15 il: 01 Giugno 2011, 08:49:26 »
Ragazzi , ma che schifo...ma come si fa a fare una cosa del genere?! Ha ragione Elisa, dovrebbero vergognarsi...e solo che certe persone non sanno cos'é la vergogna...non sanno cos'é la coscienza...
Spero solo che questa cagnolina trovi veramente qualcuno che sa prendersi cura di lei...
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #16 il: 01 Giugno 2011, 09:23:05 »
mi capite, vero, quando dico che sono molto più cane che "uomo" ????

sono incazzatissimo ( anche se non la conoscevo ).

p.s: ho capito chi è.....

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.341
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #17 il: 01 Giugno 2011, 09:27:01 »
Non la conoscevo neanch'io e questa storia mi ha fortemente scosso, mi auguro che legga quello che ho fatto dire al suo cane.
Teo Artu' e Rocky

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #18 il: 01 Giugno 2011, 09:33:39 »
io non ho capito chi è e non voglio nemmeno saperlo....
MA RAGAZZI MA COME SI FA!!!!! Sono davvero schifata e come dice Roby, mi vergogno di far parte del genere umano!  :ranting3:



Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #19 il: 01 Giugno 2011, 09:48:48 »
Basta andare leggermente indietro dove ci sono pagine e pagine in cui si parla dei problemi comportamentali di principessa e si offre alla sua famiglia tutto l'aiuto possibile per risolverli. Dopodichè cala il silenzio e di principessa nessuna ulteriore notizia nel forum...che strano...
Ma quando la gente vale ZERO non ci prova neanche a risolvere i problemi, li ficca sotto il tappeto e va avanti con la sua vita.

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #20 il: 01 Giugno 2011, 09:51:55 »
OK....post trovato......



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #21 il: 01 Giugno 2011, 10:01:26 »
Oltretutto a me non sembrava neanche una situazione trascendentale (se ho capito chi è, ma penso di sì) più che altro era la famiglia ad essere caduta in uno stato da psicodramma!
Che tristezza... spero che abbiano almeno la consapevolezza di non essere stati in grado (senza incolpare il cane) e non si azzardino a prenderne un altro  em_049

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #22 il: 01 Giugno 2011, 10:02:11 »
Basta andare leggermente indietro dove ci sono pagine e pagine in cui si parla dei problemi comportamentali di principessa e si offre alla sua famiglia tutto l'aiuto possibile per risolverli. Dopodichè cala il silenzio e di principessa nessuna ulteriore notizia nel forum...che strano...
Ma quando la gente vale ZERO non ci prova neanche a risolvere i problemi, li ficca sotto il tappeto e va avanti con la sua vita.


e da ieri è sparita anche da FB, infatti ieri mattina volevo mandarle una mail ma puff sparita anche da lì
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #23 il: 01 Giugno 2011, 10:03:37 »
Non commento ... Ma questa storia mi riporta a Clusó ... Forse per motivi diversi ma fatto sta
che oggi Clusó ë felice, ê il cane piú caro del mondo, voglio pensare che anche per Principessa andrá cosí...

Ho capito di chi parliamo....

In bocca al lupo cucciola!


Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #24 il: 01 Giugno 2011, 10:09:18 »
Caro la piccola vorrebbe un giocattolo? Ma si cara comperiamole un cane , anzi andiamo a prenderlo in canile tanto non costa nulla.
Caro mi piacerebbe vedere come sto con un cane.
Ma senti  in vacanza dobbiamo portarci anche quel coso?
Oddio adesso nasce il bambino e il cane deve sparire.
Questa bestia è insopportabile io la do via.

Tutte Frasi che purtroppo ripetutamente sento ma ho imparato una cosa, una sacra verità, vengono dette da persone orribili, che non hanno valori, mentecatti della vita, persone che quando le conosci le schifi nel più orribile modo, bassa scolarità, senso civico pari a zero e cosa più importante sono persone di cui non ci si deve fidare MAI, esseri pericolosi fin nell'animo.

Cosa fare? Non c'è molto da fare purtroppo se non isolarle e dimenticarle al proprio destino di una vita bassa e grezza.
Sono pronto a scommettere che i loro figli saranno i drogati di domani e i disadattati  da prima pagina.

Non posso che auguragli una vita piena di tutto quell'amore e sincerità che sanno dare e manifestare e che la società possa dire anche a loro un domani...................non vi vogliamo più, mi sa che vi dobbiamo abbandonare.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #25 il: 01 Giugno 2011, 10:34:08 »
@Paolina: ho saputo anch'io...e me ne sono davvero dispiaciuta... ho detto anch'io di non rassegnarsi, di provare qualsiasi cosa, di chiedere a chiunque...
Però non riesco a capire una cosa...hai/avete il sospetto che i gravi problemi di salute non siano "veri"? Perchè questo sospetto è venuto anche a me...
Ma...di che post state parlando?

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #26 il: 01 Giugno 2011, 10:58:57 »
Purtroppo non riesco a leggere e a partecipare molto nel forum, e ora leggere questa cosa mi addolora moltissimo e allo stesso tempo mi fa scoppiare di rabbia..... nonostante mi sia persa tutta la parte dei problemi comportamentali di principessa.... fatto qualche collegamento, ho capito chi è.... e mai avrei pensato ad un epilogo del genere.....

La penso come Enrica e voglio immaginarla felice con una famiglia che sappia darle molto più amore e attenzione...... buona fortuna piccola stellina!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #27 il: 01 Giugno 2011, 11:03:56 »
Capite h xkè  il rad1 era l'ultimo dei miei pensieri????....sxo ank'io, cm tanti di voi ke la piccola Principexa poxa trovare 1 famiglia ke le dia ql ke nn ha avuto finh.....ma purtroppo il dubbio ke invece la soluzione sia stata ben altra mi assale e mi tormenta....sxo pure ke qsta esxienxza  dià la maturità a ki l'ha avuta nel caso pensi ad 1 altro cane (xkè c'è anke qsta poxibilità, già ventilata: Principexa ha problemi, la dai indietro, ti tieni i soldi e te ne prendi 1 altra in allevamento em_038 em_034 em_045 em_045 em_045 ).....ma stamattina, pur con il dolore nel cuore, sono + serena....nn poxo dire + felice
1° ho scritto con il solo scopo ke qsta lezione serva di esempio xkè nn dobbiamo ripeterci: FINO A QUANDO dovremo rammaricarci ??????
2° penso ke ci ritroviamo al rad1 dove celebriamo da 1 lato 1amore infinito e dall'altro 1 evoluzione INNATURALE di un caso di cui al giorno d'oggi se ne sente semx + parlare: siamo nell'era dell'"usa e getta", nn dimentikiamolo, e nn c'è rispetto x nex1(=nessuno), ancor meno di ki nn può difendersi  e nonostante tt continua ad amarci...........ecco:allh  sia io ke tt voi, tt NOI AXIEME,  poxiamo portare avanti la nostra singola testimonianza e battaglia contro l'abbandono, il maltrattamento, il menefreghismo, l'iiresponsabilità,la poca riflexione ke purtroppo è al giorno d'oggi semx + dilagante e addirittura ci si creano le condizioni x sentirsi giustificati e convincersi ke nn si hanno altre scelte....
e poi cm dice roberto nella sua poesia, noi sappiamo ke tesori immensi abbiamo x le mani e mi dispiace tanto x quelli ke nn lo sanno o nn lo capiscono o peggio ancora NN VOGLIONO CAPIRLO..... e sqsate l :ot-signal: ma ringrazio il brutto tempo grazie al quale stamattina poxo fare le mie cose fuori casa, axieme ai miei cagnoloni ke, cn il caldo dei giorni precedenti, dovevano accontentarsi solo del parco la mattina presto e poi starsene a casa ad aspettarmi..... e GRAZIE A TT VOI X LA VS DISPONIBILITà E SENSIBILITà. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #28 il: 01 Giugno 2011, 11:15:32 »
SCHIFO, RABBIA, ODIO, DELUSIONE...ragazzi queste storie lacerano il cuore, lasciano un senso di impotenza dopo che vedi che si fa il possibile per aiutare certe persone e trovi solo voglia di incomprensione dall'altra parte o ancora meglio cercare di sminuire e alleggerire il problema trovando soluzioni più veloci e poco impegnative....ma come c...o si fa???? scusate ma sono nera!
piccola Principessa spero tanto che il Tuo destino ti riservi un futuro migliore come è capitato a Clouseau, che ha trovato una famiglia che le ha fatto dimenticare tutto il suo triste passato...




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #29 il: 01 Giugno 2011, 11:15:50 »
L'unica cosa che mi auguro è che la piccola principessa trovi una famiglia che la sappia amare.... per il resto MI VIENE IL VOMITO!!!!
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy