Autore Topic: Aiuto!!!Oggi è scappato dal recinto!!!  (Letto 1733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nadia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Aiuto!!!Oggi è scappato dal recinto!!!
« il: 29 Maggio 2010, 23:50:56 »
Ciao a tutti...sono nuova del Forum e chiedo subito un enorme aiuto!!
Sherry ha 2 anni...e da quando è nato abbiamo cambiato diverse case...prima siamo stati in appartamento piccolino, senza giardino...poi per ovvi motivi ci siamo trasferiti e ora siamo in pianta stabile in una casa di campagna con un giardino enorme.
E' da dicembre che siamo qui e Sherry si trova molto bene, scorrazza e gioca tutto il giorno, molto tranquillamente....ma da qualche giorno è successa una cosa strana.
L'altro giorno lo abbiamo trovato in una parte del giardino che è chiuso da una rete e una cancellata....non è molto alta, tipo 70 cm....ma non era assolutamente mai andato di la...lo abbiamo sentito abbaiare, perchè non riusciva a tornare indietro, visto che il piano dall'altra parte è più basso e quindi la cancellata risultava più alta.
Questa cosa è capitata un'altra volta, ma non vi ho dato più di tanto peso...e invece...questa mattina.....lo lasciato andare in giardino come sempre e dopo circa 2 ore mi sono accorda che non c'era più.....lo abbiamo trovato poco dopo, non era molto lontano da casa e faceva avanti e indietro per i campi...ma non avete idea dello spavento.
Oggi pomeriggio lo abbiamo tenuto d'occhio...e tutto normale.....fino a quando....è arrivato un temporale.....è impazzito....ha iniziato a correre ed è tornato nel punto in cui probabilemente aveva salatato la mattina...che tra l'altro dal giardino non è molto alto...ma dall'altra parte ci sono quasi 2 metri!!!Quasi si ammazza!!!Sono riuscita a fermarlo mentre aveva già le zampe sulla recinzione e provava a buttarsi dall'altra parte....ma com'è possibile???Non è mai stato un cane pauroso...e poi prechè dovrebbe scappare??In più al mattino non era successo nulla che a parer mio lo potesse spaventare!Non so come comportarmi.....qualche consiglio??Grazie

 


Privacy Policy - Cookie Policy