Autore Topic: Ultima trovata...  (Letto 1661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Ultima trovata...
« il: 02 Febbraio 2010, 19:43:31 »
come sapete ho la fortuna di avere il giardino e quindi e' stato abbastanza facile educare willy a fare i bisogni fuori....ma....e si perche' con i nostri amici pelosi esiste un ma..sir william ha visto bene di imparare a farla in casa  tutte le volte che per qualche motivo non lo mandiamo fuori...Esempio torna mio padre la sera che abita sopra di me e cerco di non farlo uscire perche' altrimenti sale le scale e vuole entrare per mangiare nella ciotola di pippo..pisciata in casa...deve uscire il gatto e lui non deve uscire...pisciata in casa...c'e' il cancello aperto che deve stare aperto un po'..pisciata in casa...Questo per la "falla educativa del non farlo in casa"cioe' se veniva scoperto nell'istante di farla in casa veniva rimproverato con un "no qui "e messo fuori ....lui ha appreso si che deve farla fuori ma il furbetto ha anche capito "voglio uscire per forza? bene la faccio in casa cosi mi accontentano" em_053

Adesso devo rieducarlo per fargli capire che farla in casa non significa essere mandato fuori!!!  em_036


 em_054

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

 


Privacy Policy - Cookie Policy