Autore Topic: Le loro paure...  (Letto 39105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Le loro paure...
« Risposta #30 il: 30 Dicembre 2011, 00:30:28 »
Ahah è vero! :) si vede che a chucky le bambine a cui faccio baby sitter gli hanno fatto i dispetti e allora adesso le odia.. Gordon non ha avuto questo piacere :) fortunato lui :)

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Le loro paure...
« Risposta #31 il: 03 Gennaio 2012, 17:54:43 »
Lana ha paura dell'aspirapolvere e del phon(in funzione). Quella dell'aspirapolvere sta migliorando grazie a dei bocconcini che ci poggio sopra mentre è in funzione, mal'aria calda del phon non le piace proprio, a casa quando lo vede scappa, e poi la veterinaria al piano di sopra ha la sala lavaggio e quando entriamo in sala d'attesa guarda verso le scale con la coda tra le gambe e un'aria da cane bastonato...si tranquillizza solo quando entriamo nello studio e capisce che non deve salire!


Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Le loro paure...
« Risposta #32 il: 03 Gennaio 2012, 20:20:15 »
le paure di meggy stanno diventando un limite...in passeggiata tira cosi' tanto che rischia di strozzarsi, quando la libero nei campi se sente un rumore scappa e devo sempre stare all'erta...la coda la tiene perennemente in mezzo alle gambe, assume l'atteggiamento tipico di chi ha il terrore..orecchie indietro, camminata a zampe basse, cammina sempre fiancheggiando i muri...boh, nn so piu' cosa fare...in questo momento (ma spero al piu' presto)nn posso permettermi un corso di addestramento(cifre folli!!)..voi avete consigli?Grazie mille!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:Le loro paure...
« Risposta #33 il: 03 Gennaio 2012, 20:25:31 »
Oliver teme le platiche svolazzanti si nasconde dietro le mie gambe. :o

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Le loro paure...
« Risposta #34 il: 04 Gennaio 2012, 14:56:28 »
Giusy, apri una discussione nella sezione dell'educazione e ci racconti bene di cosa ha paura,quando, come si comporta, come ti comporti tu....così noi (ma soprattutto chi ci è passato come Chiara con Red per le scale) ti possiamo dare consigli mirati senza andare troppo OT.

Scusate Mod,mi sono permessa perchè secondo me Giusy ha bisogno di una mano e in questa discussione secondo me è meno visibile che in una aperta apposta. em_005

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Le loro paure...
« Risposta #35 il: 04 Gennaio 2012, 15:00:13 »
Hai fatto benissimo Iaia...aspettiamo allora che Giusy apra un topic specifico per i problemi della sua Meggy...  ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Le loro paure...
« Risposta #36 il: 04 Gennaio 2012, 21:11:13 »
Grazie iaia, grazie Chiara, mi scuso se ho fatto andare OT la discussione aperta da altri...ho ascoltato il Vostro consiglio e ho aperto una nuova discussione...grazie davvero!!!ahahahaha...ho scritto troppo pero',me ne sto accorgendo ora che rileggo il tutto...scusate ahahaha :)


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Le loro paure...
« Risposta #37 il: 04 Gennaio 2012, 21:15:00 »
Hai fatto benissimo Giusy!!!
E il topic non è per niente lungo...anzi hai cercato di spiegare al meglio la situazione..
Stasera devo uscire ma cercherò anch'io nel mio piccolo di darti qualche consiglio...
Non mollare!




staff@golden-forum.it

Offline marzia

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Le loro paure...
« Risposta #38 il: 09 Gennaio 2012, 13:39:06 »
 ;)la mia chey ha paura della carta e dei sacchetti di plastica e del metallo, non solo in posti stretti non ci passa e se metti un qualsiasi oggetto più grande di 20cm si sposta e si mette da un'altra parte....invece quando 2 cani litigano lei si mette in mezzo ferma con la testa alta x farli smettere....

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Le loro paure...
« Risposta #39 il: 15 Gennaio 2012, 21:46:32 »
topo ha paura del folletto... l'aspirapolvere; non ci sono santi, folletto da una parte e lui va in quella opposto, guardandolo in modo attento e pronto a scappare  :D


o il phon...


insomma, non andora i ventoloni rumorosi

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Le loro paure...
« Risposta #40 il: 15 Gennaio 2012, 22:05:00 »
Anche Kiran il phon. Una tragedia greca lavarlo.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Le loro paure...
« Risposta #41 il: 04 Giugno 2012, 10:05:15 »
Riapro questo "vecchio "topic, poichè alla mia pelosa  tramite "terapia d'urto" ,sembra essere passata la paura dei bambini.Qualche giorno addietro ,rincasando dalla sgambata pomeridiana ,da un sentiero laterale si imette innanzi a noi un babbo con due pargoli:una grandicella e un piccoletto che avanzava lanciando due palline tipo tennis coloratissime.Lulu' nel vedere le palline ha innestata la ridotta (era ovviamente al guinzaglio) e raggiunti i piccoli stavo passando di lato non senza fatica;il piccolo accortosi dell'arrivo del cane ha raccolto le sue palline e si è avvicinato con la palla in mano verso di lei.Sinceramente non ero troppo tranquillo ma il fatto che lei non accennasse ai soliti ringhii e conoscendola alla fine ho lasciato fare.Il piccolo tenendo la palla in mano l'ha avvicinata alla bocca del cane il quale l'ha delicatamente addentata e via che se la stava portando, quando il piccolo ha laciato l'altra:un idilio.Da allora ho notato un diverso approccio ai piccoli che le girano attorno.Sarà "guarita"!?Non lo so con certezza ma sicuramente un altro passo verso la socializzazione "globale" è stato fatto!
Ciao

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Le loro paure...
« Risposta #42 il: 04 Giugno 2012, 11:24:58 »
Riapro questo "vecchio "topic, poichè alla mia pelosa  tramite "terapia d'urto" ,sembra essere passata la paura dei bambini.Qualche giorno addietro ,rincasando dalla sgambata pomeridiana ,da un sentiero laterale si imette innanzi a noi un babbo con due pargoli:una grandicella e un piccoletto che avanzava lanciando due palline tipo tennis coloratissime.Lulu' nel vedere le palline ha innestata la ridotta (era ovviamente al guinzaglio) e raggiunti i piccoli stavo passando di lato non senza fatica;il piccolo accortosi dell'arrivo del cane ha raccolto le sue palline e si è avvicinato con la palla in mano verso di lei.Sinceramente non ero troppo tranquillo ma il fatto che lei non accennasse ai soliti ringhii e conoscendola alla fine ho lasciato fare.Il piccolo tenendo la palla in mano l'ha avvicinata alla bocca del cane il quale l'ha delicatamente addentata e via che se la stava portando, quando il piccolo ha laciato l'altra:un idilio.Da allora ho notato un diverso approccio ai piccoli che le girano attorno.Sarà "guarita"!?Non lo so con certezza ma sicuramente un altro passo verso la socializzazione "globale" è stato fatto!
Ciao

che bello...spero proprio che sia guarita.... :)

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Le loro paure...
« Risposta #43 il: 04 Giugno 2012, 11:29:51 »
anche io sono felice di aggiungere che molte paure iniziali di meggy sono sparite!grazie al tanto amore che le stiamo dando e alla pzienza che nn deve mai mancare :)


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline alessiamartina

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Le loro paure...
« Risposta #44 il: 06 Giugno 2012, 14:21:27 »
la mia essendo piccola non conosce ancora molte cose, ma ha paura dei giochi troppo duri (cerchi per i denti) ma delle corde no stranamente..
e prima ho scoperto che ha paura di quei..uu! non mi viene in italiano! solo nel mio dialetto..insomma gli sprizegn..quei cosi che servono per bagnare le piante..l'ho scoperto poco tempo fa!! :think: :think:

 


Privacy Policy - Cookie Policy