Autore Topic: Le loro paure...  (Letto 39117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Le loro paure...
« il: 13 Agosto 2011, 15:43:50 »
MI è venuta in mente una cosa.....vi va di raccontare le paure dei vostri pelosi? Se ne hanno.....ho sentito le più disparate in giro :)
Diva ha paura dei CASSONETTI DELLA SPAZZATURA!!! Il suo grande terrore! Però anche la campane dei vetri nn son da meno, poi i piccioni, i passeggini dei bambini, il ventilatore, l'aspirapolvere, (il phon lo abbiamo appena superato con la desensibilizzazione), il camion dei rifiuti, un po' tutti i rumori forti e comunque è sempre scettica quando deve entrare in posti nuovi. Ah, dimenticavo: le tende (sapete quelle fatte a cordine) per entrare nella pizza al taglio sotto casa (che tra l'altro spesso è la mia cena!) ;)
Un vero cuor di leone, vero? ;)

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: Le loro paure...
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2011, 16:31:26 »
Vedrai che col tempo le passeranno quasi tutte le paure.....per loro sono cose nuove perchè non sanno cosa sia un ventilatore, un cassonetto, il phon, l'aspirapovere e potrebbero essere cose potenzialmente pericolose!!!!

Mia aveva la stesse paure di Diva, uguali......ora a nove mesi e le ha superate.
Pensa che aveva il terrore del phon e ora quando mi asciugo i capelli e apro la porta del bagno (altrimenti muoio di caldo) si mette a dormire sui miei piedi.............incredibile.............

L'unica cosa è che è scettica quando la porto a spasso di sera/notte (e si che usciamo insieme quasi tutte le sere) e punta tutte le cose che vede muoversi in lontananza.........poi quando capisce che non è niente di che, procede tranquillamente la passeggiata.

Con tanta esperienza (da parte sua) e tanta pazienza (da parte tua) prima o poi la tua Diva non avrà più paura di niente!!!!

          
   

Offline kimclauss

  • ciao a tutti
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • io sono kim
Re: Le loro paure...
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2011, 12:07:19 »
ciao anche noi kim lo chiamiamo LEONE CANE FIFONE...........ha paura di tante cose:

tapparelle che si alzano o abbassano,cassonetti della spazzatura,motorini,spazzini con il camion,postini,di fare il bagnetto,di salire in macchina,del phon
del temporale,fuochi artificiali,.......foti rumori.    e pensare che ha quasi un anno!!!!!!!!!
kimclauss

Offline pista

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re:Le loro paure...
« Risposta #3 il: 14 Agosto 2011, 16:09:57 »
Io ho scoperto ieri sera che Mac è terrorizzato dai fuochi d'artificio.
Ero in dubbio se portarlo o lasciarlo a casa ma dato che i temporali non gli fanno effetto pensavo che anche i per i fuochi non fosse stato stato diverso.
...... Mi sbagliavo.......

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Le loro paure...
« Risposta #4 il: 16 Agosto 2011, 21:04:30 »
Aggiungo una nuova paura delle "leonessa" :D le sedie girevoli!!! Hahahaha.....

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Le loro paure...
« Risposta #5 il: 17 Agosto 2011, 12:27:41 »
jason ha terrore dei fuochi d'artificio, dell'aspirapolvere, e di mio suocero!! :D

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Le loro paure...
« Risposta #6 il: 17 Agosto 2011, 12:48:35 »
Maya ha il terrore di una tenda da sole che abbiamo nella casa di montagna. E molto grande e motorizzata. La prima volta che abbiamo azionato la tenda con Maya nelle vicinanze lei è scappata via, ma non riuscivamo a capire il perchè. Poi abbiamo capito. Ogni volta che andiamo in montagna lei è agitata e preferisce stare lontano   da questo mostro. Dovremmo trovare il sistema per farli passare questa paura, anche perchè nel periodo estivo ci passiamo tutto il tempo sotto questa tenda.


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Le loro paure...
« Risposta #7 il: 17 Agosto 2011, 16:04:56 »
Maya ha il terrore di una tenda da sole che abbiamo nella casa di montagna. E molto grande e motorizzata. La prima volta che abbiamo azionato la tenda con Maya nelle vicinanze lei è scappata via, ma non riuscivamo a capire il perchè. Poi abbiamo capito. Ogni volta che andiamo in montagna lei è agitata e preferisce stare lontano   da questo mostro. Dovremmo trovare il sistema per farli passare questa paura, anche perchè nel periodo estivo ci passiamo tutto il tempo sotto questa tenda.

Più utilizzerete questa tenda in modo assolutamente normale e disinteressato nei confronti di Maya...più lei si abituerà velocemente a questa cosa...

Cercate anche di utilizzare delle associazioni positive...quindi sotto la tenda, si fanno cose belle, gustose e molto gratificanti come giochi divertenti, cacce al tesoro, squisiti momenti di snack....  ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:Le loro paure...
« Risposta #8 il: 17 Agosto 2011, 17:36:05 »
Uauhauaha topic stupendo.
 
Allora il Belver ha paura di alcune cose...ma solo se in mano mia...perche' sa che faccio apposta e vado a torturarlo...
 
1) Trapano avvitatore...assolutamente indifferente quando e' spento...lo usiamo come riportello! Ma quando avvita e fa bzzzz con io che mi avvicino con lo sguardo assassino e gli appoggio la punta del cacciavite sul sedere dovreste vederlo...la coda gli esce praticamente dalla bocca uhauahuaha
 
2) aspirapolvere. nelle mani di mia moglie assolutamente innoquo...dorme quando lo passa...quando e' governato da me che lo puto urlanbdo Leo sei mio diventa il mostro di Vega...
 
ahahahah so che sono malato ma torturare il belver mi ripaga delle torture che lui quotidianamente fa alla mia psiche hihihihihihih  em_Devil
 
 

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Le loro paure...
« Risposta #9 il: 17 Agosto 2011, 20:29:53 »
Uauhauaha topic stupendo.
 
Allora il Belver ha paura di alcune cose...ma solo se in mano mia...perche' sa che faccio apposta e vado a torturarlo...
 
1) Trapano avvitatore...assolutamente indifferente quando e' spento...lo usiamo come riportello! Ma quando avvita e fa bzzzz con io che mi avvicino con lo sguardo assassino e gli appoggio la punta del cacciavite sul sedere dovreste vederlo...la coda gli esce praticamente dalla bocca uhauahuaha
 
2) aspirapolvere. nelle mani di mia moglie assolutamente innoquo...dorme quando lo passa...quando e' governato da me che lo puto urlanbdo Leo sei mio diventa il mostro di Vega...
 
ahahahah so che sono malato ma torturare il belver mi ripaga delle torture che lui quotidianamente fa alla mia psiche hihihihihihih  em_Devil
Hahahahahah!!!!! ma fantastico!!! Mi hai fatto troppo ridere!!! Ma povero il Belver!!!!!!!!!!!!! Però è vero son un po' dei dannati a volte....ma adorabili!!!!! :)

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Le loro paure...
« Risposta #10 il: 17 Agosto 2011, 21:49:15 »
povero Leo.....praticamente ha paura di te Alan em_Devil
Isa e Oliver

Offline Uluru

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re:Le loro paure...
« Risposta #11 il: 17 Agosto 2011, 23:08:13 »
l'unica cosa di cui rollo ha veramente un timore reverenziale è l'aspirapolvere, anche da spenta..   :o

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Le loro paure...
« Risposta #12 il: 21 Agosto 2011, 20:37:02 »

Uauhauaha topic stupendo.
 
Allora il Belver ha paura di alcune cose...ma solo se in mano mia...perche' sa che faccio apposta e vado a torturarlo...
 
1) Trapano avvitatore...assolutamente indifferente quando e' spento...lo usiamo come riportello! Ma quando avvita e fa bzzzz con io che mi avvicino con lo sguardo assassino e gli appoggio la punta del cacciavite sul sedere dovreste vederlo...la coda gli esce praticamente dalla bocca uhauahuaha
 
2) aspirapolvere. nelle mani di mia moglie assolutamente innoquo...dorme quando lo passa...quando e' governato da me che lo puto urlanbdo Leo sei mio diventa il mostro di Vega...
 
ahahahah so che sono malato ma torturare il belver mi ripaga delle torture che lui quotidianamente fa alla mia psiche hihihihihihih  em_Devil
 
 

hahahahah...........ma sei terrrrrrrribbbbbbbbile!!!!!!  :D
« Ultima modifica: 21 Agosto 2011, 20:59:33 da ChiaraMamo »

          
   

Offline Vitaliano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
Re:Le loro paure...
« Risposta #13 il: 31 Agosto 2011, 11:11:57 »
mi sento rincuorato allora esistono altri fifoni al mondo  :D

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Le loro paure...
« Risposta #14 il: 31 Agosto 2011, 11:59:15 »
mi sento rincuorato allora esistono altri fifoni al mondo  :D
Certo che esistono e io ho la campionessa assoluta di fifoneria in casa!!! Ma la adoro! :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy