Autore Topic: chi mi racconta un po' della sua esperienza?  (Letto 24271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #45 il: 19 Luglio 2010, 19:32:18 »
anche al  mio poldo piace il giardinaggio, ha fatto un bel buco vicino al pino...piu che buco una piscina perchè quando piove fa una pozza e lui tutte le volte si butta dentro...poi sembra un terranova!! em_036 em_031 lui è contento...io un po meno!e poi il bello è che arriva sul balcone tutto nero (ma completamente eh) con quell aria fiera...coda dritta e muso alto!Non so mai se ridere o piangere! em_014 em_027
pero poldo non ha prezzo...per tutto il resto c è mastercard  ;)


EVVAIIII HO TROVATO IL COMPANO IDEALE X LEAAAAA

CIAO ROSS E LEA

pimpy83v

  • Visitatore
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #46 il: 19 Luglio 2010, 19:58:55 »

EVVAIIII HO TROVATO IL COMPANO IDEALE X LEAAAAA

CIAO ROSS E LEA

Ahahahahah

Ogni volta che qualcuno viene a trovarlo e lo trova in giardino, mi chiedono sempre: Me lo presti come decespugliatore?
Porello a soli 2 mesi e mezzo lo vogliono far lavorare.Ma non l'hanno capito che deve prima finire di tagliare il mio giardino???

Offline dave_88

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #47 il: 19 Luglio 2010, 20:56:24 »
ahah si poi mettuno su un impresa ahah!non sarebbe male pero eh.....magari poi gli affari vanno bene e ci mantengono  em_016

Offline joe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #48 il: 19 Luglio 2010, 22:23:28 »
oggi passeggiatina...e abbiamo incontrato una goldenina! e io ho pensato evvai è la volta che ha trovato un cane con cui giocare...in + eravamo vicini ad un prato..sarebbe stato proprio bello...! ;D invece..nada...lui saltava tutto felice...lei non lo guardava manco di striscio...s'è sdraiata...sembrava esausta! ha 7 anni, non è vecchia! il suo padrone però mi ha detto che è sovrappeso e che pesa come un maschio..poverina sarà per quello :(
vabbè...risultato...il mio joe per ora dovrà accontentarsi di giocare con i bipedi! ;) se la smette di mordicchiarci :P

Offline joe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #49 il: 19 Luglio 2010, 22:25:42 »
ciao, io posso solo raccontarti la mia esperienza, valentino è il mio primo cane, ho scelto il golden perchè sono completamente innamorata di qs razza,per la verità non ho letto molto le cartteristiche, sono del parere che ogni cane è a sè...sono partita con le migliori intenzioni, ma i primi mesi bè in effetti son un tantino difficili da gestire, il mio ci ha messo un sacco di tempo a imparare a fare i bisogni fuori e avolte quando torni dal lavoro esausta non è molto piacevvole...vuole continuamente giocare e forse il fatto di essere in molti pùò essere un vantaggio, il mio non ha mai rotto niente in casa, ha " solo" rosicchiato un pò di muri...inezie, a me ha aiutato molto la gabbia in qs senso,
 quando era da solo lo mettevo dentro, me l'aveva consigliato l'allevatrice forse mi sono salvata per qs...in compenso mi ha fatto penare con la salute...ha avuto un sacco di problemi, è verissimo che ha bisogno di molto, molto movimento e io che sto in appartamento mi faccio un mazzo tanto per portarlo in campagna,adora l'acqua nel vero senso della parola, se stai al mare se già messa bena, è vero che il maschio è più esuberante, la femmina dovrebbe essere più facile da gestire, ma in qs non sono in grado di dire niente, il mio è affettuosissimo con tutti, mia madre che ha il terrore dei cani, è l'unico a cui vuole bene.. con lui gioca e lo accarezza. ed è sveglissimo, apprende con una facilità  estrema. ora lo sto facendo addestrare perchè anche il mio in mezzo ad altri cani, e in altre situazioni non mi dava retta per niente e poi tirava come un pazzo, sono finita in terra non so quante volte, ma chi possiede un cane lo sa molto bene... detto ciò ti dico che è l'esperienza più intensa e più bella che fino ad adesso mi sia capitata, ho tenuto duro, perchè il cane non ti sceglie, sei tu che scegli lui...e lui diventa parte della famiglia in tutto e per tutto, e dopo non puoi cambiare idea perchè lo faresti soffrire... ed è vero che poi avrai la casa più sporca, piena di peluzzi, ma quando apri la porta e vedi che lui ti viene incontro con la coda scodinzolante, ti passa tutto perchè a me personalmente di tutto il resto non importa, ha riempito la mia vita quando attraversavo un periodaccio e io lo amo da morire....ti ho scritto tutto qs per farti capire che non ci sono solo rose e fiori, ma anche spine... ma se vi fate guidare un pò da lui o lei dopo il primo periodo sarà più facile...
in bocca al lupo


che bella storia! :) grazie...davvero...mi piace tantissimo leggere le vostre storie anche perchè ci trovo sempre tanto amore! grazie

LEOLINA

  • Visitatore
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #50 il: 20 Luglio 2010, 08:30:13 »
Ahahahahah

Ogni volta che qualcuno viene a trovarlo e lo trova in giardino, mi chiedono sempre: Me lo presti come decespugliatore?
Porello a soli 2 mesi e mezzo lo vogliono far lavorare.Ma non l'hanno capito che deve prima finire di tagliare il mio giardino???


Attenzione allo sfruttamento di minori ;D ;D ;D ;D ;D

Diciamo che intanto iniziamo noi con LEA e BIAGIO (quanto me piace sto nome) poi se va bene SIETE TUTTI INVITATI

baci Ross e LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #51 il: 20 Luglio 2010, 11:30:55 »

EVVAIIII HO TROVATO IL COMPANO IDEALE X LEAAAAA

CIAO ROSS E LEA
em_Devil solo perkè c'ha la mastercard... em_Devil em_051 em_053
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline dave_88

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #52 il: 20 Luglio 2010, 11:45:08 »
Citazione
solo perkè c'ha la mastercard...
ahahahaha em_031 bisogna vedere pero se quando striscio funziona  em_027

pimpy83v

  • Visitatore
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #53 il: 20 Luglio 2010, 11:46:34 »

Attenzione allo sfruttamento di minori ;D ;D ;D ;D ;D

Diciamo che intanto iniziamo noi con LEA e BIAGIO (quanto me piace sto nome) poi se va bene SIETE TUTTI INVITATI

baci Ross e LEA
Ma anche Biagio è minorenne...che padrone sfruttatrici...Poracci sti pelosi.Non avrebbero immaginato un futuro così buio...Comunque per info e prezzi rivolgersi a Ross..lei vi saprà consigliare quale giardiniere fa al caso vostro! em_008 em_042

LEOLINA

  • Visitatore
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #54 il: 20 Luglio 2010, 12:33:36 »
em_Devil solo perkè c'ha la mastercard... em_Devil em_051 em_053


 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052


Come te permetti aoh!! guarda che vengo a casa tua e te butto nella piscina eh?

co sta fortuna che me ritrovo !!! magari c'ha la mastercard CABRIO ( senza soldi) ;D ;D ;D ;D
 em_024
a Bella dany ma che fine hai fatto? nun me scrivi più già te sei scordata de meeeeeeeeeeee em_014 em_014 em_014

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #55 il: 20 Luglio 2010, 13:06:42 »

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052


Come te permetti aoh!! guarda che vengo a casa tua e te butto nella piscina eh?

co sta fortuna che me ritrovo !!! magari c'ha la mastercard CABRIO ( senza soldi) ;D ;D ;D ;D
 em_024
a Bella dany ma che fine hai fatto? nun me scrivi più già te sei scordata de meeeeeeeeeeee em_014 em_014 em_014
appunto perkè sto sempre in piscina nun c'ho più tempo pe scriverte..ahò... O0 O0
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #56 il: 01 Agosto 2010, 17:07:30 »
mah guarda premesso che tutti i cuccioli hanno l indole a  rosikkiare e  distruggere io ho avuto un lbrdor x  13 anni ed era un santo,da piccolo ha combinato le sue cose m nulal in confrontoi a mike  un golden d  4 mesi che ho orA,è  molto piu vivace,e questo forum mi sta aiutando  capire come gestirlo ,in 2mesi ho imparato a   tenerlo in casa fa i bisognini solo qundo esce in giardino,a fare il bravo quando si v in passeggiata o mi accompagna a  pranzo a  cena fuori, anchea   casa quando si mangia devo dire che sta diventando bravo,ma all inizio era un terremoto,davvero ero disperata...auguri cmq ;)

Offline joe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #57 il: 01 Agosto 2010, 20:28:16 »
mah guarda premesso che tutti i cuccioli hanno l indole a  rosikkiare e  distruggere io ho avuto un lbrdor x  13 anni ed era un santo,da piccolo ha combinato le sue cose m nulal in confrontoi a mike  un golden d  4 mesi che ho orA,è  molto piu vivace,e questo forum mi sta aiutando  capire come gestirlo ,in 2mesi ho imparato a   tenerlo in casa fa i bisognini solo qundo esce in giardino,a fare il bravo quando si v in passeggiata o mi accompagna a  pranzo a  cena fuori, anchea   casa quando si mangia devo dire che sta diventando bravo,ma all inizio era un terremoto,davvero ero disperata...auguri cmq ;)

grazie ;) devo dire che PER ORA con joe si sta rivelando + facile del previsto! anche se certe volte mi viene il dubbio...mi sembra bravissimo solo perchè lo adoro (tipo mamma che pensa che i suoi figli siano belli e bravi sempre e comunque) o perchè lo è davvero? ;) apparte gli scerzi è bravo davvero!
un bacio

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re: chi mi racconta un po' della sua esperienza?
« Risposta #58 il: 07 Agosto 2010, 15:41:23 »
beh ottimo beato te :P

 


Privacy Policy - Cookie Policy