Autore Topic: pazza!!!!!!  (Letto 14261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francy_max

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
  • i miei piccoli principi
pazza!!!!!!
« il: 03 Marzo 2010, 20:31:56 »
è mai possibile che io sia così innamorata del mio principino bianco e peloso che non riesco a star senza di lui nemmeno in ufficio e chiami mia mamma per sentire i suoi mugugni... io non capisco veramente le persone che abbandonano i cani
francy e  max

yra

  • Visitatore
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2010, 20:35:05 »
eh si, possibilissimo :D si chiama "cuore di mamma"..... em_052 em_052 em_052

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2010, 21:01:34 »
Ti dico solo una cosa...l'anno scorso ho passato il capodanno a Londra e Jaco ovviamente non è potuto venire con noi... Quando chiamavo casa me lo facevo passare al telefono, mia nipote metteva il viva voce e lo chiamavo...Mia nipote mi diceva che guardava da tutte le parti per cercarmi, andava in paranoia perchè non mi vedeva e piangeva...l'ho fatto solo un paio di volte poi ho smesso perchè piengeva lui, ma piangevo anche io!!! sono esagerata, lo so...ma è più forte di me!



Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2010, 01:57:26 »
io  non  mi facevo passare  cooper  al  telefono....ma quando sono stata  via  3  giorni per il corso  di pet therapy avevo  l'impressione che mi mancasse una parte  di me......nell'ultimo  anno io  e cooper  non ci siamo  mai lasciati ........sentivo  la sua mancanza  in modo  straziante......e ora  che  c'è  anche dream .....i sentimenti  sarebbero  sicuramente  amplificati.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2010, 08:37:46 »
consolati non sei la sola....anche io parlo al telefono con i miei cani.....

 em_011 em_011 em_011 em_011
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2010, 08:42:45 »
Mi sa che di matti qui dentro ne troverai parecchi  :P ;)
Anche io quando sono al lavoro penso al tato ed è capitato di trovare qualche scusa per tornare a casa 2 minuti per vederlo (lavoro molto vicino a dove abito  ;) )... Pensa che a novembre sono stata 2 giorni in ospedale per un intervento e quando mi sono risvegliata dall'anestesia la prima cosa che ho chiesto è stata "Romeo come sta? Me lo portate qui?" e mi sono messa a piangere perchè sentivo la sua mancanza, bhe inutile dirti che sono diventata la barzelletta del reparto  em_004 em_004
Milly

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #6 il: 04 Marzo 2010, 08:47:27 »
Mi sa che di matti qui dentro ne troverai parecchi  :P ;)
Anche io quando sono al lavoro penso al tato ed è capitato di trovare qualche scusa per tornare a casa 2 minuti per vederlo (lavoro molto vicino a dove abito  ;) )... Pensa che a novembre sono stata 2 giorni in ospedale per un intervento e quando mi sono risvegliata dall'anestesia la prima cosa che ho chiesto è stata "Romeo come sta? Me lo portate qui?" e mi sono messa a piangere perchè sentivo la sua mancanza, bhe inutile dirti che sono diventata la barzelletta del reparto  em_004 em_004

per  non parlare di  quando  sei   in auto che torni a casa dal  lavoro la sera,  anche se magari li hai lasciati  solo per un paio  d'ore ti  sorprendi a sorridere  tra te e te pensando  al momento in  cui aprirai la porta......
i miei animali  sono la mia casa....e per  casa intendo un posto  dove  ci si  s ente protetti.....e  si  ta bene....è strano da spiegare.......
la "gioia  di  toranre a casa"  l'avevo provata anche con i miei micetti.....ma non era  così viscerale.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #7 il: 04 Marzo 2010, 08:52:36 »
si è vero è bellissimo..io quando arrivo a casa Artu' mi abbraccia!!!!

pero' devo dire che ho bisogno sia di cani che di gatti...ti danno cose diverse....pero' REZZI me lo porto a letto tutte le sere e lo abbraccio.....e' un gatto-cane!!!!amoriiiiiiiiiiiiiii
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #8 il: 04 Marzo 2010, 08:53:27 »
....quanto mi piacerebbe farmi sentire da LEA al telefono... penso che la prossima cosa che le insegnerò sarà rispondere al telefono... così la mattina le lascio il cordless e la posso chiamare quando volglio... io non ho nessuno che me la passa al telefonoooo em_014 em_014 em_014 em_014 così mi sfogo quando ritorno e mi faccio raccontare tutto quello che ha fatto in mia assenza... facendo finta di non vedere tutte le buche che ho in giardino e baciando il suo nasone ancora sporco di terra!!!!
Però la cosa positiva è che leggendo quello che scrivete è come se fosse sempre vicino a me...
Baci Ross e Lea

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #9 il: 04 Marzo 2010, 08:56:30 »
....quanto mi piacerebbe farmi sentire da LEA al telefono... penso che la prossima cosa che le insegnerò sarà rispondere al telefono... così la mattina le lascio il cordless e la posso chiamare quando volglio... io non ho nessuno che me la passa al telefonoooo em_014 em_014 em_014 em_014 così mi sfogo quando ritorno e mi faccio raccontare tutto quello che ha fatto in mia assenza... facendo finta di non vedere tutte le buche che ho in giardino e baciando il suo nasone ancora sporco di terra!!!!
Però la cosa positiva è che leggendo quello che scrivete è come se fosse sempre vicino a me...
Baci Ross e Lea

scusa  se mi  faccio  gli affaracci tuoi....ma non la porti più in ufficio?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #10 il: 04 Marzo 2010, 09:00:09 »
Sai io tra 8 giorni parto per New York, starò via una settimana e già penso a come farò a stare lontana da Sam....lei rimarrà con il mio compagno...( però a lui non dite che penso primaditutto a lei  !!!!!! ) em_050 em_050 em_050
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #11 il: 04 Marzo 2010, 09:07:59 »
E' proprio vero...la gioia di tornare a casa...da quando c'e' Willy  e' cosi' intensa... :D


Silvia,Willy&Yuna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #12 il: 04 Marzo 2010, 12:53:04 »
scusa  se mi  faccio  gli affaracci tuoi....ma non la porti più in ufficio?

...no purtroppo con i problemi della pipì che ha avuto ho dovuto per forza lasciarla a casa ... se volevo ancora avere un lavoro!!! Cmq visto che ora sta passando aspetto che le giornate si alungano un pò di più e ricomincio a portarla con me così quando esco dall'ufficio la porto a Villa Pamphili a correre e giocare... nell'attesa di tornare definitivamente a Roma e non avere più nessun tipo di problema. Baci e non ti preoccupare se non volevo far sapere i miei "Affaracci" non li  scrivevo su un Forum quindi ...domanda pertinente baci al Mio MITICO QX e alla bellissima DREAM
Ross e LEA

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #13 il: 04 Marzo 2010, 13:35:42 »
eh si, possibilissimo :D si chiama "cuore di mamma"..... em_052 em_052 em_052
Ma anche di papà... non credi ? anche io quando sono lontano da casa mi faccio passare il Billly al telefono.
Ciao Carho & Billy
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #14 il: 04 Marzo 2010, 14:35:07 »
Siamo veramente in tanti di pazzi per i nostri pelosi.
Io il mase scorso ho avuto un piccolo intervento e come Milly , uscita dalla sala operatoria ancora addormentata ho chiesto di Romeo.
Tutto il reparto conosceva il mio patato , ,il medico mi ha raccontato che ho parlato solo di lui mentre dormivo ( ero sedata ) , ho anche raccontato dell' operazione  di  Romeo .

  em_011 em_011 em_011 em_011

Mio Marito  ?-?-? ?-?-? si è chiesto a che punto stà della graduatoria. 
Ma che domande , non sono neanche da fare certe domande ci si puo arrivare da soli , vero? ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy