Autore Topic: occhi dei golden  (Letto 5202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
occhi dei golden
« il: 03 Marzo 2010, 08:26:17 »
ciaoo....stamattina guardavo Artu'..mamma che bello che sta diventando il signorino.

ha questi occhioni scuri bellissimi ma ho notato che la parte bianca (non so manco come si chiama) è di un colore un po' rossino...ma è normale..?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: occhi dei golden
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2010, 09:08:29 »
Anche Sam sembra che abbia la parte bianca un pò scolorita dallo scuro dell'iride . Credo sia normale. Accidenti sai che anch'io proprio ieri sera facevo le stesse considerazioni su quanto sono belli gli occhi dei golden ? Grandi e irresistibili...è quello che  ci frega !!!!!! em_050 em_050 em_050 em_050
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline moni (aggiornare e-mail)

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 87
Re: occhi dei golden
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2010, 19:38:21 »
Anche Lola ha questa parte rossa...che sinceramente iniziava
a preoccuparmi....ma sento che è così anche per voi,
quindi dovrebbe essere normale...o no?
Moni

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: occhi dei golden
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2010, 02:02:36 »
Anche Sam sembra che abbia la parte bianca un pò scolorita dallo scuro dell'iride . Credo sia normale. Accidenti sai che anch'io proprio ieri sera facevo le stesse considerazioni su quanto sono belli gli occhi dei golden ? Grandi e irresistibili...è quello che  ci frega !!!!!! em_050 em_050 em_050 em_050

quoto Stefi  in  tutto  e per  tutto.....
e  quando  ti  guardano che sembrano essere in contemplazione?????
e  quando  ti sorprendi a guardarli per  intere mezz'ore?????
se  gli occhi  sono  lo specchio  dell'anima.............................
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

  • Visitatore
Re: occhi dei golden
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2010, 08:59:39 »
Anche io facevo la stessa considerazione ieri sera ...incredibile!!! lei quando cucino si mette vicino vicino e mi guarda intensamente e io ci parlo e le dico tutti gli ingredienti che metto e le dico: "così quando mamma si ammala tu cucini per lei " e lei mi guarda con quegli occhioni che sono proprio da femmina come quelli che vediamo nei film di Walt Disney... con le ciglione !!! che bella che è e quanto sta crescendo ...mi ha proprio ridato la vita

Baci Ross e LEA

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: occhi dei golden
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2010, 21:39:20 »

e  quando  ti sorprendi a guardarli per  intere mezz'ore?????

ehhhhhh quello è un problemone x me.........mi distraggono troppo i suoi occhioni neri mentre studio!!!
Arianna

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: occhi dei golden
« Risposta #6 il: 05 Marzo 2010, 23:26:49 »
Anche Ariel ha occhioni immensi e vellutati, orlati da ciglia bionde, sono talmente belli che sembrano truccati ;D... irresistibili!!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: occhi dei golden
« Risposta #7 il: 06 Marzo 2010, 00:37:02 »
e  vi  dirò...a me   più  che lo sguardo  dei  mie  cani piace lo scambio  di  sguardi  che posso  avere con loro.....
è inutile....giorno dopo  giorno capisco  che  che  ha la fortuna  di condividere  la propria  vita con un  cane....non ha  importanza  la razza, il pedigree,  le dimensioni,  gli standard.......un cane  e  basta...beh  ecco....chi  fa  questa  fortuna  gode  di un  immpenso  privilegio
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: occhi dei golden
« Risposta #8 il: 06 Marzo 2010, 10:08:08 »
ehhhhhh quello è un problemone x me.........mi distraggono troppo i suoi occhioni neri mentre studio!!!
Sì sì ogni scusa è buona per non studiare!!!  ;D Ti capisco Ari!

 


Privacy Policy - Cookie Policy