Autore Topic: Ululo improvviso  (Letto 6188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Ululo improvviso
« il: 10 Ottobre 2013, 11:30:25 »
Vi capita mai che i vostri golden all improvviso si mettano ad ululare senza motivo?  Senza che ci siano rumori o altro? Balù ultimamente lo fa.. Prima stava giocando con il suo pollo che suona e ad un certo punto ha ululato  :icon_confused:


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Ululo improvviso
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2013, 11:32:25 »
No mai capitato ... Lui ulula solo al passaggio delle sirene per strada ... Mi fa una tenerezza ... sembra un ululato di richiesta di aiuto ...

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Ululo improvviso
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2013, 11:35:52 »
Anche Marty ha ululato una sola volta, quando ha visto per la sua prima volta il maialino che fa sgrunt.
Secondo me è una reazione ad un qualche rumore, che forse è fastidioso... non so.


Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Ululo improvviso
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2013, 12:15:40 »
Kyra ogni tanto quando ha da dire qualkosa è come se ulula...fa uuuuluu ( è complicato da scrivere hahahhaaha XD ) ma nn è proprio un ululato è come se cerca di pronunciare le nostre parole è fortissima....esempio: la mattina quando dorme a casa mia arrivano le 5-6 mette le zampe sul letto di mio padre e fá :uuuuluuuu uuu ....xkè vuole che papá si svegli x portarla a fare la pipì :)oppure quando gli metto la pettorima x uscire e vede che nn mi muovo mi rimprovera con :uuuu luu uu :)....

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Ululo improvviso
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2013, 17:01:00 »
mai ululato neanche una volta , ma lei non abbaia neanche , è un cane muto!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Ululo improvviso
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2013, 00:02:56 »
Tweety ulula quando rientro dopo che l'ho lasciata sola, oppure quando arriva qualcuno che le piace molto. Fa le feste, guarda in alto e ulula, ma non è come quando i lupi ululano alla luna, è piu un parlare o voler dire qualcosa. L'ora anche quando la vado a prendere in allevamento o dal dogsitter, secondo me sta proprio dicendo qualcosa, immagino la sua felicità o il suo disappunto per essere stata lontana ma comunque intant scodinzola come una matta.
Nn ha mai ululato fuori da queste situazioni.

Offline MyEngland

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Ululo improvviso
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2013, 11:57:12 »
Anche Doyle fa dei suoni strani non è un ululato fatto solo di uuuuuuuuuu, ma fa dei vocalizzi con diverse vocali tipo auauauuuauaaaaaauuuuu, come se stesse emettendo delle parole, l'ululato classo del lupo non l'ha mai fatto!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ululo improvviso
« Risposta #7 il: 22 Ottobre 2013, 12:09:02 »
Balù a volte ulula anche nel sonno.. Prendo di quei colpi di notte quando lo fa  ?-?-?


Offline mony68

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Ululo improvviso
« Risposta #8 il: 22 Ottobre 2013, 14:16:30 »
anche Mia non ha mai ululato, emette solo dei suoni che sembrano dei rimproveri infatti la chiamiamo "brontolo" come uno dei 7 nani :laugh:
specialmente se torno più tardi dall'ufficio, quando torna mio figlio da scuola , brontola tutti, premetto che non rimane solo è con mia madre ma per lei si dovrebbe essere sempre tutti a casa  :laugh:

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Ululo improvviso
« Risposta #9 il: 22 Ottobre 2013, 14:20:54 »
anche Mia non ha mai ululato, emette solo dei suoni che sembrano dei rimproveri infatti la chiamiamo "brontolo" come uno dei 7 nani :laugh:
specialmente se torno più tardi dall'ufficio, quando torna mio figlio da scuola , brontola tutti, premetto che non rimane solo è con mia madre ma per lei si dovrebbe essere sempre tutti a casa  :laugh:

Anche Tweety fa esattamente così e sono convinta che stia PARLANDO.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Ululo improvviso
« Risposta #10 il: 22 Ottobre 2013, 20:39:00 »
Balù a volte ulula anche nel sonno.. Prendo di quei colpi di notte quando lo fa  ?-?-?

 em_052 em_052

La mia non ulula,basto io a ululare

 


Privacy Policy - Cookie Policy