Autore Topic: Il più bel complimento....  (Letto 11404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #15 il: 16 Luglio 2013, 20:28:44 »
@Titty, @ Lara.....grazie di cuore...ma tu guarda.....grazie a Seb...che belle parole ci sentiamo dire anche noi....

@ Luna.....non scherzare.....secondo me...fra qualche tempo....quando rileggerai questi post che hai scritto....sorriderai...sono sicura infatti che Luna sia speciale e che ti darà moolte soddisfazioni.....dalle il tempo e te lo dimostrerà .....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #16 il: 16 Luglio 2013, 20:41:30 »

@ Luna.....non scherzare.....secondo me...fra qualche tempo....quando rileggerai questi post che hai scritto....sorriderai...sono sicura infatti che Luna sia speciale e che ti darà moolte soddisfazioni.....dalle il tempo e te lo dimostrerà .....

Ma si alla fine i bambini difficili sono quelli che si amano di più, e io adoro la mia "bambina"!
Comunque i complimenti te li sei meritati, devi essere una bella persona :group:


Cristiana e Luna


Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #17 il: 16 Luglio 2013, 20:44:12 »
 :give_heart: :give_heart:
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #18 il: 16 Luglio 2013, 21:59:00 »

Che bello!! :wub: em_040

I sorrisi... Già. :) Credo che questo mondo ne abbia fortemente bisogno... Soprattutto di quelli spontanei e i loro lo sono... :girl_sigh:

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #19 il: 17 Luglio 2013, 08:31:27 »
Davvero? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: devo farmi un esame di coscienza :think: :think:
Ma io trovo che Luna sia una meraviglia...allegra, piena di vita ( e di idee) un concentrato di energia...a me piace proprio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #20 il: 17 Luglio 2013, 08:44:45 »
Anto, loro prendono da noi quello che quotidianamente gli offriamo e gli trasmettiamo ... Seb è così perchè tu sei così, sicuramente anceh tu sei una persona solare, serena e sorridente ... per cui doppio complimento a te e a Seb!!! Continuate così ..  :good:

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #21 il: 17 Luglio 2013, 23:12:50 »
Bellissimo complimento Antonella!!!
D'altronde come fare a non essere felice, una bella famiglia e una grande sorellona che lo sopporta... per lui la vita è meravigliosa!!!


Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #22 il: 18 Luglio 2013, 00:44:10 »
Ma io trovo che Luna sia una meraviglia...allegra, piena di vita ( e di idee) un concentrato di energia...a me piace proprio...

Grazie Lara, ah per le idee è anche piuttosto originale! però a volte l'è dura! Quando penso a chi abbandona i cani, mi chiedo come possano farlo, guardo Luna e le dico: se non ti abbandono io, nessuno deve avere il diritto di farlo con quei cagnolini innocenti em_050


Cristiana e Luna


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #23 il: 18 Luglio 2013, 08:51:25 »
Grazie Lara, ah per le idee è anche piuttosto originale! però a volte l'è dura! Quando penso a chi abbandona i cani, mi chiedo come possano farlo, guardo Luna e le dico: se non ti abbandono io, nessuno deve avere il diritto di farlo con quei cagnolini innocenti em_050
Ah! Ah!...te tu sei troppo forte...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Marta :) Margot

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #24 il: 27 Luglio 2013, 14:51:21 »
Mi sembrate proprio una bella coppia e poi credo che sia anche grazie a te che seb abbia il sorriso stampato sul muso ve li meritate proprio questi complimenti  ;D

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #25 il: 27 Luglio 2013, 14:54:48 »
Anto, loro prendono da noi quello che quotidianamente gli offriamo e gli trasmettiamo ... Seb è così perchè tu sei così, sicuramente anceh tu sei una persona solare, serena e sorridente ... per cui doppio complimento a te e a Seb!!! Continuate così ..  :good:

era quello che volevo dirti anchio!!! ;D



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #26 il: 28 Luglio 2013, 11:58:18 »
Anto, loro prendono da noi quello che quotidianamente gli offriamo e gli trasmettiamo ... Seb è così perchè tu sei così, sicuramente anceh tu sei una persona solare, serena e sorridente ... per cui doppio complimento a te e a Seb!!! Continuate così ..  :good:
quoto!!!!!! :D :D :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy