Autore Topic: Il più bel complimento....  (Letto 11391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Il più bel complimento....
« il: 15 Luglio 2013, 22:45:10 »
Volevo condividere con voi....

Sono abituata a ricevere complimenti per Seb....quanto è bello.....come è simpatico.....ma che bel pelo....che bravo...che educato.....ma stasera l ho portato con me nel piccolo negozio alimentari del mio paese.....lui si é fatto fare i complimenti da tutti come solito.....ed è ridicolo...perché sembra quasi che alzi il testone a volte...come se volesse tirarsela...in realtà sono io che me la tiro quando gli fanno tutti questi apprezzamenti....l

.ho pagato stavo uscendo e la commessa ha esclamato :" Non  ho mai visto un cane sorridere sempre come Seb.....ha sempre il sorriso stampato!!!!" .....sinceramente mi sono emozionata.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2013, 22:51:52 »
Splendido complimento!  Evidentemente più che meritato!!!!!

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2013, 08:09:33 »
Non potrebbe essere diversamente  con voi Anto!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Sei una persona splendida e sensibile.....e Seb avrà preso tutto da Mamma e Papà  :girl_in_love:
Jasper... ti amiamo!




Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2013, 08:18:34 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: Seb rispecchia l'animo dei compagni umani!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2013, 09:58:29 »
 :give_heart: :give_heart: :give_heart:


Leggere negli occhi e sulle labbra di un cane la felicità... è un'emozione davvero unica e straordinaria...



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2013, 10:41:24 »
e come potrebbe non sorridere Seb ??? con voi accanto......

staff@golden-forum.it

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #6 il: 16 Luglio 2013, 11:36:34 »
E vero fa molto piacere quando ci fanno i complimenti per il loro carattere. A noi non li fanno mai  em_050 em_050 em_050 em_050 em_050, scherzo quelli a cui piacciono i cani esuberanti si innamorano di Luna


Cristiana e Luna


Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #7 il: 16 Luglio 2013, 11:40:59 »
Grazie a tutti!!!!!


E vero fa molto piacere quando ci fanno i complimenti per il loro carattere. A noi non li fanno mai  em_050 em_050 em_050 em_050 em_050, scherzo quelli a cui piacciono i cani esuberanti si innamorano di Luna

Ma dai che è troppo simpatica Luna...in quanto a esuberanza a Seb...credi....non manca proprio niente!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #8 il: 16 Luglio 2013, 17:26:10 »
Bravo tato della nonna....sorridi sempre come sai fare tu......e non potrebbe essere diverso hai accanto i compagni umani migliori che potessi scegliere per te.......
 
Un abbraccio ragazzi!!!!!!!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #9 il: 16 Luglio 2013, 17:43:48 »
Volevo condividere con voi....

Sono abituata a ricevere complimenti per Seb....quanto è bello.....come è simpatico.....ma che bel pelo....che bravo...che educato.....ma stasera l ho portato con me nel piccolo negozio alimentari del mio paese.....lui si é fatto fare i complimenti da tutti come solito.....ed è ridicolo...perché sembra quasi che alzi il testone a volte...come se volesse tirarsela...in realtà sono io che me la tiro quando gli fanno tutti questi apprezzamenti....l

.ho pagato stavo uscendo e la commessa ha esclamato :" Non  ho mai visto un cane sorridere sempre come Seb.....ha sempre il sorriso stampato!!!!" .....sinceramente mi sono emozionata.....

guarda solo dal leggerlo questo complimenti mi ha fatto venire la pelle d'oca dall'emozione  :wub: :wub: :wub: bravo Seb!!

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #10 il: 16 Luglio 2013, 17:54:25 »
Bravo tato della nonna....sorridi sempre come sai fare tu......e non potrebbe essere diverso hai accanto i compagni umani migliori che potessi scegliere per te.......
 
Un abbraccio ragazzi!!!!!!!!

ecco...così mi sono emozionata di nuovo!!!!!!! Baciooooooooooooooooooooo
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #11 il: 16 Luglio 2013, 17:55:02 »
Non mi ricordo chi affermava che" gli occhi sono lo specchio dell'anima",e personalmente credo che i "cani siano lo specchio dei padroni", per cui .........  :laugh: .
Ciao

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #12 il: 16 Luglio 2013, 17:55:25 »
guarda solo dal leggerlo questo complimenti mi ha fatto venire la pelle d'oca dall'emozione  :wub: :wub: :wub: bravo Seb!!

 :friends: :friends: :friends:
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #13 il: 16 Luglio 2013, 18:08:25 »
Devo dire che la penso come Titty...i cani rispecchiano un po' il carattere dei loro umani...e Anto e' proprio una brava ragazza!!!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Il più bel complimento....
« Risposta #14 il: 16 Luglio 2013, 19:11:12 »
Devo dire che la penso come Titty...i cani rispecchiano un po' il carattere dei loro umani...e Anto e' proprio una brava ragazza!!!!!

Davvero? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: devo farmi un esame di coscienza :think: :think:


Cristiana e Luna


 


Privacy Policy - Cookie Policy