Autore Topic: Cronaca WENDY.....  (Letto 14948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Cronaca WENDY.....
« il: 13 Dicembre 2009, 08:55:49 »
Per quanto riguarda la seconda notte....è andata benino...

ora di dormire.....kennel.....coccola...chiuso e il silenzio....wowowoowowoowowoowow

1.30 sveglia pipì,,,,,,ore 4.... solito show per una mez'ora....

direi che è andata bene.......alla grande soprattutto perchè le mie bipedi non si svegliano!!!!  ;D ;D ;D

Pipì e pupu:

ehehhehe siccome sono poche le volete che riesce a farla sul panno....e  sollevarla e mettercela sopra mentre la sta facendo.... non va bene perchè si interrompe....

ieri l'ho fatta grossa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D (non la pupu  ;D)

l'ho controllata...e appena ho capito che stava per farla.....era vicino vicino al panno....ma sapevo che non sarebbe andata sul panno ma sul pavimento...

lei era di spalle e senza farmi accorgere, con la  punta del piede ho spinto il panno in mezzo alle gambe....solo di mezzo centimetro....e PLUFFFF

preso il cacchino!!!

Feste a gogo.......ahahhahha però è stato efficace,,,,tanto da dire che in questo momento la sta facendo sopra il panno da sola...

è presto lo so......ma sono contenta che ogni tanto ce la facicia....così posso fare festa!!!!!

PUNTI PRESI DI MIRA

frange tappeto

fili elettrici (pc e lampada)

panni assorbenti

albero di natale

in questi casi..... faccio così:

Prima la richiamo,  a volte smette al colo altre no, allora mi alzo mi avvicino, posizione rigida....dito puntato al celo e... HO DETTO NO....e le do un giochino

a volte lo acchiappa subito a volte la devo invogliare giocando....fatto sta che molla il disastro e va.....

per ora ha funzionato così......  ;D ;D ;D ;D ossia è stato troppo facile...... quindi prevedo momenti più intensi...

gioca da paura......la coda è il suo gioco preferito..... ;D ma se solo uno di noi si sdraia in terra......evvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiii si scatena....

è la giocherellona più giocherellona del mondo..... ;D

questo è quanto....aaaah dimenticavo......avete  mai visto un cane fare le capriole????? io l'ho fermata ma è riuscita a farne 3 di fila ahahhahhahahha

per prendersi la coda!!!!!

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2009, 09:10:01 »
Questa Wendy è mitica, fa anche le capriole!! Io avevo un gatto che le faceva...
Sono contenta che la seconda notte sia andata meglio!  ;)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2009, 11:06:41 »
ciao!!
ieri nn mi sono collegata....ma oggi ho letto di fila le due cronache.....stupende....come immagino le 2 giornate passate e soprattutto la nottata!!

leggerti mi ha fatto tornare indietro nel tempo.....di troppo tempo!!  em_014
ma è bello quando ci rendete così partecipi!!

da quello che scrivi e dalle foto che vede Wendy è superultrafantastica!!

ps: anke joy fa le capriole!  em_052 em_053
Arianna

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2009, 13:47:10 »
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
Milly

Offline sarah

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2009, 16:14:00 »
leggendoti  devo dire che allora sono proprio  fratello  e sorella  ;D  Hook  è uguale per le cose prese di mire...
Aspettati che segua anche la tv  :o.. giuro  mi fa morire ....

E' una grande wendy em_016

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2009, 16:40:44 »
hai provato lo specchio????
ahahhahahha mi sono capottata dal ridere!!!!

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2009, 17:10:03 »
Wendy e Hook sono fratellini?! questa l'avevo persa
se guardo le foto c'e' veramente una forte somiglianza
cronaca fantastica  :D
 :D :D :D anche Simba faceva le capriole quando cercava di prendersi la coda  :D :D

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2009, 17:25:26 »
leggendoti  devo dire che allora sono proprio  fratello  e sorella  ;D  Hook  è uguale per le cose prese di mire...
Aspettati che segua anche la tv  :o.. giuro  mi fa morire ....

E' una grande wendy em_016

Sarah, dove sono le foto di Hook???? non vedo l'ora di vederlo!!!

Offline Attilio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 232
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #8 il: 13 Dicembre 2009, 17:53:35 »

in questi casi..... faccio così:

Prima la richiamo,  a volte smette al colo altre no, allora mi alzo mi avvicino, posizione rigida....dito puntato al celo e... HO DETTO NO....e le do un giochino

a volte lo acchiappa subito a volte la devo invogliare giocando....fatto sta che molla il disastro e va.....

per ora ha funzionato così......  ;D ;D ;D ;D ossia è stato troppo facile...... quindi prevedo momenti più intensi...


Cosa hai detto?! ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Dai scherzo, ma mi raccomando è molto più interessante la POSIZIONE RIGIDA, e soprattutto spostare come fai la sua attenzione verso il giochino e dandoglielo riempirla di complimenti!!!

Invogliala a giocare con quello che le proponi ... per lei sarà la cosa più bella da fare se con quella cosa ha giocato anche con te!!!

P.S. Un giorno arriva un cliente e mi dice: "il mio cane quando lo chiamo non mi ascolta!"
Bene chiacchiero con questa persona una decina di minuti, tempo che lui a dedicato in parte a dire almeno 10 NO al suo cane (uno al minuto!!!).
Dopo questa bellissima chiacchierata, invito questa persona a liberare il cane e a richiamarlo, in effetti nessuna risposta del cane!!! come sordo!? Allora suggerisco al padrone di urlare un bel NO!!!! il cagnolino si gira e torna verso di noi scodinzolante!!!  Morale: a forza di NO il cagnone pensava di chiamarsi così!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
...cosa vuol dire addomesticare? ...
"È una cosa da molto dimenticata. Vuol dire «creare dei legami»"

da: "Il Piccolo Principe"

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2009, 17:56:59 »
ahahahhaha......

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #10 il: 13 Dicembre 2009, 19:27:39 »
Enrica hai tuta la mia più profonda stima......sei  la persona più  coraggiosa  che conosco.......stai  gestendo  due  cucciole d'uomo,  una goldenina  e un albero  di natale.......contemporaneamente!!!!  complimenti......
(l'albero  di natale  non avrebbe avuto il coraggio  di  farlo neppure  indiana  jones)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #11 il: 13 Dicembre 2009, 19:48:21 »
Concordo con Ba, neanch'io ho avuto il coraggio di fare l'albero quest'anno e così ora sono senza  :(
Grande Enrica!!!

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #12 il: 13 Dicembre 2009, 19:50:11 »
Bravissima! La prima notte è sempre così ma vedrai che giorno dopo giorno andrà sempre meglio.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #13 il: 13 Dicembre 2009, 19:54:34 »
AHAHHAHAHHAHHAHAH sono caduta dalla sedia dal ridere!!!!!!!!!!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #14 il: 13 Dicembre 2009, 22:04:24 »
Ehi!!!!!!!!!!Ragazze. Io sono riuscita invece giusto oggi pomeriggio, fuori dv a casa ( em_050 ) con Cookie indifferente e Maggie ke prendeva di nascosto i sassi nel vaso dove era contenuto l'albero, x giocarci con Cookie............Nn riesco per ora a fare il babbo Natale (ke faccio a misura d'uomo) perchè quando vedono la testa, il Cookie in particolar modo ke fa il "can da guardia"  em_036 abbaia cm 1 matto  em_035........ma ci sto lavorando em_042 e se riesco promexo ke vi posto le foto  em_021 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy