Autore Topic: A chi dò retta?!  (Letto 5074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moni (aggiornare e-mail)

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 87
A chi dò retta?!
« il: 25 Ottobre 2009, 10:01:24 »
Salve a tutti, come ho già detto sono alle prime armi e ho bisogno di aiuto!!
Ho un mare di domande che mi frullano nella testa e ognuno dice la sua e non sò come comportarmi!
non sò nemmeno se questo è lo spazio giusto per parlarne ma ci provo, allora:
Lola ha 3 mesi e 10 gg, può fare le scale o devo prenderla sempre in braccio?
Quanto può passeggiare? sente lei quando è stanca?
Può correre e giocare con Teo( il nostro breton di 5 anni che la adora)?
Anche qui sente lei la stanchezza o la devo far smettere io?
Ha sempre una fame tremenda, il veterinario mi dice di attenermi alle dosi riportate sul sacco del mangime, l'allevatore
mi ha dato indicazioni diverse, chi ascolto??
Lo stesso per scale, corse etc.
Grazie dell'aiuto!||| em_007
Moni

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: A chi dò retta?!
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2009, 16:42:05 »
io se fossi  in  te le scale non gliele  farei  fare....e  finchè riesci  prendila in braccio....io mi sono  regolata  così......quando  non riuscivo  più a prendere in braccio  Cooper perchè  era  troppo pesante....ho iniziato a  fargli fare le scale....però c'è anche da dire  che  io abito al primo piano...e gli scalini  da fare  sono  4......
passeggiare....non ricordo....ha già  finito  il ciclo di vaccinazioni?
la mia  veterinaria mi  consigliò di limitare le uscite  di cooper  solo per le sue  funzioni fisiologiche, fino a che non aveva fatto la seconda  vaccinazione.