Autore Topic: Alla ricerca di un cucciolo, di consigli e… di rassicurazioni  (Letto 543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 396
Re:Alla ricerca di un cucciolo, di consigli e… di rassicurazioni
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2024, 16:18:08 »
Sara non vai fuori tema, se hai biosgno di sfogare qualche emozione fallo che fa bene! Ti capisco perfettamente...in questi ultimi 4 mesi in cui la mia vita è stata stravolta per la decisione di qualcun altro, irresponsabile e crudele, ho pensato 80 milioni di volte che io da sola non avrei mai preso Penny. E' stata presa contando sulle forze e le disponibilità di due persone e ora ricade tutto su di me. E ogni giorno penso che faccio una vita del C perchè non faccio altro che lavorare e correre dietro al cane perchè voglio fare tutto per garantirle una vita dignitosa. Ma senza lei in questo periodo sarei persa. Davvero. Si ascolta tutti i miei monologhi, quando sono disperata e mi viene da piangere e inabissarmi nel divano la prendo e ce ne andiamo ioe  lei da sole a fare trekking. Dormiamo insieme tutte le notti, è la mia piccina e io la amo da morire. Tanto "mi toglie" e tanto mi dà...
E ricordati che quando vorrai farti una vacanza anche senza il cane le soluzioni ci sono: lo scorso anno son stata in Giappone 13 giorni e lei è stata dal suo allevatore, è andata benone!  ;) ad avere due soldini da spendere ci sono tanti buoni compromessi

Offline Sara5893

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re:Alla ricerca di un cucciolo, di consigli e… di rassicurazioni
« Risposta #16 il: 07 Maggio 2024, 16:24:31 »
Grazie Penny, sei un esempio  ti faccio un grande in bocca al lupo per il futuro! E che tu possa trovare una persona, se lo vuoi, degna di voi ❤

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 396
Re:Alla ricerca di un cucciolo, di consigli e… di rassicurazioni
« Risposta #17 il: 08 Maggio 2024, 08:27:11 »
Grazie Penny, sei un esempio  ti faccio un grande in bocca al lupo per il futuro! E che tu possa trovare una persona, se lo vuoi, degna di voi ❤

 :smileys_0244: sei molto carina, grazie! facci sapere cosa decidi di fare :-*

Offline Sara5893

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re:Alla ricerca di un cucciolo, di consigli e… di rassicurazioni
« Risposta #18 il: 08 Maggio 2024, 12:29:00 »
Lo farò aenza dubbio 🥰

 


Privacy Policy - Cookie Policy