Autore Topic: Pronature/1stchoice/Enova  (Letto 5397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lindon

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Pronature/1stchoice/Enova
« il: 22 Febbraio 2012, 12:45:17 »
Ciao a tutti,non ho tempo x cucinare al mio cane e allora vorrei offrire al mio lolo il miglior mangime in commercio.
ora leggendo i vostri post ho circoscritto la scelta a  questi 3 marchi, di cui  2 fatti dalla stessa ditta:

1:pronature della plb-canada http://www.biomill.it/pronature_holistic_introduzione.html
2: 1st choice della plb-canada http://www.biomill.it/1st_choice_introduzione.html
3: enova chi li fa? http://www.enovapetfood.com/default.aspx?ID=16025

mi sembrano tutti e 3  eccellenti.xro' devo sceglierne uno e non so quale.potete consigliarmi?

PS:non ho messo orijen o acana in quanto provate(orijen)  e dava diarrea,penso  che mangimi senza un minimo di cereali non siano i migliori

Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Pronature/1stchoice/Enova
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2012, 13:12:40 »
Ciao a tutti,non ho tempo x cucinare al mio cane e allora vorrei offrire al mio lolo il miglior mangime in commercio.
ora leggendo i vostri post ho circoscritto la scelta a  questi 3 marchi, di cui  2 fatti dalla stessa ditta:

1:pronature della plb-canada http://www.biomill.it/pronature_holistic_introduzione.html
2: 1st choice della plb-canada http://www.biomill.it/1st_choice_introduzione.html
3: enova chi li fa? http://www.enovapetfood.com/default.aspx?ID=16025

mi sembrano tutti e 3  eccellenti.xro' devo sceglierne uno e non so quale.potete consigliarmi?

PS:non ho messo orijen o acana in quanto provate(orijen)  e dava diarrea,penso  che mangimi senza un minimo di cereali non siano i migliori

Io da un mesetto somministro Enova puppy riso e pollo alla mia cucciolotta che prima mangiva Toto crescita grandi taglie. Devo dire che la differenza si è vista da subito, sia dall'odore delle crocche sia per quanto riguarda le cacche più belle ed un pelo più lucido e folto. Anche io finita la pappa fornita dall'allevatrice mi sono trovata spiazzata poichè lei voleva che le somministrassi Novafoods trainer fitness coniglio e mais, ma leggendo i vari post ho escluso subito. Mi sono trovata indecisa nella scelta tra Acana e Enova, ma alla fine sono davvero molto soddisfatta del risultato e anche la mia piccola ne va pazza!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Pronature/1stchoice/Enova
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2012, 15:44:04 »
Ciao non so quanti mesi ha il tuo Golden...

Enova comprende una gamma di alimenti ultrapremium ed è prodotto da "La Ticinese" con ingredienti provenienti dalla UE ( ad eccezione dell'agnello neozelandese)...

E' un ottimo mangime che spesso abbiamo consigliato nel nostro Forum...

Delle due linee della Pronature non ho invece capito quale formulazione tu intendessi nello specifico..

Parlando di ottimi mangimi con cereali ti segnalo anche Acana classic...ora un po' difficile da reperire in Italia...ma comunque presente su siti stranieri...



staff@golden-forum.it

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:Pronature/1stchoice/Enova
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2012, 16:31:08 »
Non è vero che le migliori crocchette sono quelle con i cereali...
  

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Pronature/1stchoice/Enova
« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2012, 17:48:49 »

Delle due linee della Pronature non ho invece capito quale formulazione tu intendessi nello specifico..

Parlando di ottimi mangimi con cereali ti segnalo anche Acana classic...ora un po' difficile da reperire in Italia...ma comunque presente su siti stranieri...
su che sito lo acquisti Chiara tu?
io ho provato su acana.de : 18 kg a 59 euro
 
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Pronature/1stchoice/Enova
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2012, 21:37:08 »
su che sito lo acquisti Chiara tu?
io ho provato su acana.de : 18 kg a 59 euro
 


L'ultimo acquisto l'ho fatto su Zooplus.Es ( maxi offerta dei due sacchi da 13, 5 kg di Acana adult dog...a 88 euro più o meno)..ora esaurita...
Ora penso di rivolgermi su Acana-shop.de...

Ma su Acana.de si può comprare online?



staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Pronature/1stchoice/Enova
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2012, 23:48:20 »
Non è vero che le migliori crocchette sono quelle con i cereali...


Dipende dal cane e dipende da quali cereali...
Anch'io penso che non sia molto "naturale" né del tutto biologicamente appropriato dare cereali ai cani, ma è anche vero che alcuni cani coi mangimi grain less non stanno bene.
E allora in questi casi una certa quantità di cereali nella dieta può fare bene, favorire il transito intestinale, dare senso di sazietà. Ovviamente in questo caso vanno scelti i cereali giusti, cioè riso, orzo, avena etc.
Alla fine ognuno deve provare col proprio cane e vedere con cosa si trova meglio secondo me  ;)

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Pronature/1stchoice/Enova
« Risposta #7 il: 23 Febbraio 2012, 09:54:08 »

L'ultimo acquisto l'ho fatto su Zooplus.Es ( maxi offerta dei due sacchi da 13, 5 kg di Acana adult dog...a 88 euro più o meno)..ora esaurita...
Ora penso di rivolgermi su Acana-shop.de...

Ma su Acana.de si può comprare online?
si , con pagamento a mezzo bonifico bancario, devo anche io provare a fare l'ordine e da quello che ho capito la nspedizione è gratuita
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline lindon

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Pronature/1stchoice/Enova
« Risposta #8 il: 23 Febbraio 2012, 13:48:52 »
grazie delle info.
non sapevo che acana facesse anche una linea con riso.perfetto ho risolto, gli daro' acana classic.
ma l'acquisto è possibile sono online?
i siti piu' affidabili oltre acana shop.de?

Offline lindon

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Pronature/1stchoice/Enova
« Risposta #9 il: 23 Febbraio 2012, 13:53:39 »
ah, c'e' li ha anche zooplus.
ma saranno freschi?non vorrei prodotti vicino alla data di scadenza.

Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Pronature/1stchoice/Enova
« Risposta #10 il: 24 Febbraio 2012, 13:30:11 »
.
Io ho provato a prendere un'altra pappa con zooplus e la data di scadenza non era per niente vicino al termine... Devo dire che però ci ha messo una settimana ad arrivare!

Offline Fefuzz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 282
  • Chi parla per il lupo? . . .
Re:Pronature/1stchoice/Enova
« Risposta #11 il: 24 Febbraio 2012, 13:47:52 »
Io ho provato a prendere un'altra pappa con zooplus e la data di scadenza non era per niente vicino al termine... Devo dire che però ci ha messo una settimana ad arrivare!
Beh spesso non sono disponibili in magazzino però viene comunque specificato di fianco ad ogni prodotto se la disponibilità è immediata o che so 7 giorni ecc.
Anch'io con l'ultimo ordine Zooplus ho aspettato una settimana ma in ogni caso faccio gli ordini minimo dieci giorni prima di finire le scorte in casa. Per chi prende Acana c'è anche il sito Aquazoomaniashop (io ho sempre preso le Enova a prezzi ottimi su questo sito)

 


Privacy Policy - Cookie Policy