Autore Topic: strutture montane bubi  (Letto 15635 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
strutture montane bubi
« il: 11 Luglio 2017, 18:06:19 »
genti ma dove andate voi in montagna? Mi consigliate qualche albergo/residence/ struttura che accoglie i cani medio grandi come i nostri?
Purtroppo il nostro ottimo residence di san martino ha cambiato gestione e queste MERDACCE nuove non ci vogliono più, dopo quasi 10 anni di clientela!!
Sono veramente afflitta... molto probabilmente salteremo la montagna e andremo in costa azzurra... voi cmq che mi consigliate
Paola tu che vai sempre sui monti.... che mi dici?

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:strutture montane bubi
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2017, 19:17:19 »
Fra, in Trentino ce ne sono un sacco. Noi siamo stati in val di sole a Dimaro precisamente! Il residence si chiama Bonetei . Gentilissimi e accolgono alla grande i cani!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:strutture montane bubi
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2017, 19:37:26 »
mi dispiace perché amo san martino di castrozza e quel residence era perfetto per noi :((((

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:strutture montane bubi
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2017, 09:42:02 »
Nessuno??

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:strutture montane bubi
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2017, 09:57:31 »
Mi spiace ma a San Martino non ne conosco. Ma su booking non salta furoi niente ? neanche nei dintorni?
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:strutture montane bubi
« Risposta #5 il: 12 Luglio 2017, 11:07:27 »
Fra* io son ferrata solo in zona Val Pusteria e lì davvero hai solo l'imbarazzo della scelta, non ho mai avuto problemi con 2 gigantoni al seguito...
Altra questione è il periodo/disponibilita....quest'anno è una tragedia....



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:strutture montane bubi
« Risposta #6 il: 12 Luglio 2017, 11:49:04 »
in val pusteria dove?
tragedia nel senso che è tutto pieno? ma se dicono che piove sempre?!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:strutture montane bubi
« Risposta #7 il: 12 Luglio 2017, 11:52:34 »
Ciao,
l'anno scorso siamo stati in un garnì in Val di Sella (valle laterale del Val Sugana - Trentino); a parte il posto bellissimo, con gran belle camere a prezzi onestissimi, li l'anno scorso accettavano bubi di taglia grande. Noi all'epoca non avevamo ancora Freya, ma il caso ha voluto che che ci fosse una famiglia con un bellissimo Labrador, che per inciso è diventato il "fratellastro" di Freya; le casualità a volte ci sono, dato che noi era un anno che giravamo per allevamenti. Visto Amiri, tornati dalle ferie siamo andati a visitare quest'ennesimo allevamento ed a metà novembre è arrivata Freya.
Fatta questa piccola divagazione, il bell'Amiri era ben accetto, ed anche al ristorante annesso alla struttura entrava senza problemi. Ti consiglio di sentire il Garnì perchè ne vale veramente la pena, anche per le belle passseggiate che si possono fare, compreso l'Arte Sella che è li a 5 minuti di macchina.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Ciao Carlo e Freya

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:strutture montane bubi
« Risposta #8 il: 12 Luglio 2017, 11:57:01 »
Ciao,
l'anno scorso siamo stati in un garnì in Val di Sella (valle laterale del Val Sugana - Trentino); a parte il posto bellissimo, con gran belle camere a prezzi onestissimi, li l'anno scorso accettavano bubi di taglia grande. Noi all'epoca non avevamo ancora Freya, ma il caso ha voluto che che ci fosse una famiglia con un bellissimo Labrador, che per inciso è diventato il "fratellastro" di Freya; le casualità a volte ci sono, dato che noi era un anno che giravamo per allevamenti. Visto Amiri, tornati dalle ferie siamo andati a visitare quest'ennesimo allevamento ed a metà novembre è arrivata Freya.
Fatta questa piccola divagazione, il bell'Amiri era ben accetto, ed anche al ristorante annesso alla struttura entrava senza problemi. Ti consiglio di sentire il Garnì perchè ne vale veramente la pena, anche per le belle passseggiate che si possono fare, compreso l'Arte Sella che è li a 5 minuti di macchina.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Ciao Carlo e Freya
Mi rendo conto ora che non ho messo il nome: Garnì Sella Cipriani

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:strutture montane bubi
« Risposta #9 il: 12 Luglio 2017, 13:14:03 »
Grazie a tutti per le info

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:strutture montane bubi
« Risposta #10 il: 12 Luglio 2017, 13:47:21 »
Io sono stata a S.Cassiano Residence Ada.Mi sono trovata benissimo ,Maggie ben accetta.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:strutture montane bubi
« Risposta #11 il: 12 Luglio 2017, 22:15:47 »
in val pusteria dove?
tragedia nel senso che è tutto pieno? ma se dicono che piove sempre?!

Ehi ma se ti piace la montagna non c'è pioggia che tenga...

Scusa ma non ho capito, la nuova gestione non accetta più cani???



Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:strutture montane bubi
« Risposta #12 il: 12 Luglio 2017, 22:33:41 »
In Val pusteria non è poi vero che piove sempre ... noi è tanti anni ormai e di giorni di pioggia ne abbiamo presi pochi ... Diciamo che essendo una valle molto lunga con varie valli ai lati può capitare che all'inizio valle ci sia il sole e alla fine piove ... difatti è successo che qualche volta abbiamo guardato le previsioni e siamo stati nelle zone dove era previsto sole ...

Cmq ti capisco quando ci si affeziona ad un posto sembra impossibile trovare altri posti altrettanto belli e dove stare bene ma credimi io tanti anni in Val di Fassa dicevo la stessa cosa, arrivata in Pusteria non cambierei più ... Ampia, spaziosa, tanti posti dove i cani possono divertirsi indisturbati e tanti posti residence o appartamenti che li accettano ... Io ho sempre trovato su Booking e non ho mai avuto problemi di ospitalità ...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:strutture montane bubi
« Risposta #13 il: 12 Luglio 2017, 23:51:31 »
Ehi ma se ti piace la montagna non c'è pioggia che tenga...

Scusa ma non ho capito, la nuova gestione non accetta più cani???


Solo.fino a 10 kg!!!!!


Mi hanno detto che è brutto in generale sulle Dolomiti non in val Pusteria


Sicuramente avete ragione, ma io mi ero affezionata abbestia... Avevo la.mia pasticceria, il mio supermarket... Il bar sciccoso in cui facevamo sempre colazione con i monti davanti... Che depressume

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:strutture montane bubi
« Risposta #14 il: 13 Luglio 2017, 13:37:28 »
Possibile che non si trovi nulla nulla nulla?
Domanda scontata, ma hai provato con le varie formule di ricerca tipo "residence San Martino di castrozza che accetta cani" e così via?



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

 


Privacy Policy - Cookie Policy